|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che ci sia stato un ridimensionamento rispetto agli anni precedenti ok,ma dire che questa è una squadra che lotta per la savezza no...
questi sono giocatori di primo livello: PERUZZI Angelo ODDO Massimo ZAURI Luciano CESAR Aparecido GIANNICHEDDA Giuliano INZAGHI Simone e questi altri dei giocatori veramente buoni: ROCCHI Tommaso MUZZI Roberto MANFREDINI Christian LIVERANI Fabio FILIPPINI Emanuele FILIPPINI Antonio DABO Ousmane ZAURI Luciano SERIC Anthony NEGRO Paolo COUTO Fernando tutti con esperienza in serie A,anche a buoni livelli. Ora non voglio fare la parte del difensore della Lazio(visto che ho sempre avuto simpatie per la Roma se prendiamo reparto per reparto abbiamo che: PORTA: come l'anno scorso DIFESA: peggio perchè se ne sono andati Stam e Favalli ma ,a parte il primo che cmq è un anno più grande, nulla di irrimediabile CENTROCAMPO: Fiore lo rimpiangerete per la tecnica e su questo non ci piove,ma non credo che sia mai stato un giocatore insostituibile ATTACCO: C.Lopez è sempre stato una chiavica e Corradi ha i piedi di legno,chissà che non sia la volta buona che fanno giocare Simone Inzaghi che imho è uno degli attaccanti più completi che abbiamo in Italia e solo quella fava di Mancini poteva preferirgli C.Lopez. Rocchi promette bene e sarebbe un peccarlo non puntarci(potrebbe essere il giovane di cui parla Adric) In definitiva o vi sopravvalutavate gli anni precedenti(in cui ho sempre ritenuto la Lazio un gradino sotto le grandi) o vi state sottovalutando quest'anno.La squadra è certamente peggiorata,ma non così pesantemente da parlare di lotta per la salvezza P.S. sull'allenatore sono dubbioso anch'io...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Zauri è in entrambi i gruppi
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Anch'io ritengo la Lazio una squadra che potrà lottare per la coppa Uefa, altro che salvezza.
E poi dall'altra parte vogliamo vedere che fine fanno quest'anno?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq lo metto a metà tra il primo e il secondo gruppo,quindi lascio così
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Vedo che tra i laziali gira un poco troppo pessimismo!!!!!!
![]() OTTIMISMO!!!!! Dai che ieri si è vista una buona LAZIO nel finale!!!!! |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quest'anno simpatizzerò Lazio perchè c'è un maturo giocatore.
TOMMASO ROCCHI (ve la ricordate la tripletta alla Juve l'anno scorso? http://www.sslazio.it/NewsDetail.asp...s=650&progr=10 marall |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
ci sono anche io
AVANTI LAZIO!!
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Cazzarola raga' sono imbestialito come una iena con la Telecom "barona" che ci sta prendendo per il @ulo
...in questa settimana ho chiamato una decina di volte il 187 dicendo loro che quando mi sono abbonato al campionato su Rossoalice una decina di gioni fa la Lazio era presente tra le squadre visualizzabili mentre ora non e' cosi'...i vari operatori mi hanno sempre risposto che non era poi cosi' importante i fatto di non vedere la Lazio...tanto c'erano molte altre squadre che potevo tranquillamente seguire con il mio abbonamento...io naturalmente gli ho risposto "stica delle altre squadre io voglio seguire la mia Lazio se permettete"...ho aperto immediatamente dei reclami all'ufficio commerciale per disdire l'abbonamento...questi ultimi mi hanno assicurato che mi avrebbero contattato...ma voi li avete sentiti? ....e soprattutto dopo quest'estate tribolata dalla quale siamo usciti illesi per miracolo mi rode sentirmelo dire...facciamoci sentire raga'
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
sergiono guarda qui cosa è successo a Me ..............
Quote:
E' mai possibile che non ne parli nessuno di questo scandalo, da nessuna parte!!!!!! Cmq teniamoci aggiornati Io e Te qui in questa discussione! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Re: sergiono guarda qui cosa è successo a Me ..............
Quote:
...non facciamoci prendere sempre x il @ulo...scommetto (e senza far vittimismo) che se una cosa del genere era capitata ad un'altra squadra era scoppiata una guerra contro la Telecom...ma purtroppo in questo momento la nostra Lazio non ha nessun "potere"...Byez
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Aime, ti dò ragione un pieno!
Aspettiamo sviluppi!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Nel frattempo, oltre alla fregatura telecom, si è rotto anche Cesar...
da sslazio.it Nella parte finale della seduta allenamento di oggi, l'ultima prima dell'esordio casalingo di domani pomeriggio contro la Reggina, Cesar si è infortunato. Durante un'azione di gioco, mentre stava colpendo la palla di tacco, ha sentito un dolore acuto al "3° medio superiore del bicipite femorale" della gamba sinistra. Visitato immediatamente dal dott. Dino Petrucci e dallo staff biancoceleste, al brasiliano è stato effettuato un trattamento decontratturante e antidolorifico. Gli è stata immobilizzata la coscia sinistra con una fasciatura. Lunedì in mattinata sarà sottoposto a risonanza magnetica e ecografia per stabilire l'esatta diagnosi e i tempi di recupero. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Vergognoso Inzaghi, davvero non ci sono parole per uomo del genere... tuffo clamoroso a cui l'arbitro ha abboccato come un pesce!
Liberatevi di un simile giocatore, la deve finire di fare queste cose. Ci rimette anche l'immagine della Lazio!
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 20-09-2004 alle 01:09. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mannagia!
Ho appena visto il gol che ha subito la LAZIO!!!!
Non è possibile que Gol li faceva VanBasten! E lui li faceva per suo merito! Ma Bonazzoli non ha dovuto far altro che peensare a prendere la palla! Infatti il suo marcatore (non ho capito chi era, se me lo dite me fate un piacere, forse Couto) se stava a fa na passegiata mentre vedeva la fenomenalata che ia fatto fa a quer SEmmolone!!!!! E che cazzz! Cmq forza e coraggio che ce semo ancora e come!!!!!!!! |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
cmq Caso nun ce capisce molto...
e cmq avemo fatto ride...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ancora nessuna rete su azione; preoccupante........
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
A me spiace dirlo... però non credo che possiamo continuare a puntare su Di Canio ad oltranza.
Purtroppo l'età è quella che è, e la posizione "elastica" fra attacco e centrocampo lo distrugge fisicamente. Inoltre in questo modo Inzaghi è solo in attacco, e lui non è che sia uno di quei giocatori che prende palla e scarta mezza difesa... Io punterei pesantemente su Rocchi, dando a Di Canio la possibilità di trovare la forma senza fretta. Ci sono evidenti lacune in difesa, dove manca un centrale affidabile (Lequi sembra sia saltato definitivamente A centrocampo Liverani per ora è la brutta copia di quello dello scorso finale di stagione, e le alternative latitano. Perché non provare a dare fiducia a Dabo? Partite come quella di oggi vanno vinte, e per vincerle bisogna impostare la squadra per avere la possibilità di farlo. Con Filippini e Seric sulle fasce di centrocampo la squadra è troppo bloccata, e non c'è la possiblità di spingere con continuità. Comunque nonostante questo credo che possiamo fare un campionato dignitoso e, perché no, puntare ad un posto Uefa. Qualcosa però dovrà cambiare... |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Appena acquistata Brescia - Lazio su RossoAlice.
Speriamo di vederla decentemente... Speriamo di sbloccarci davanti alla porta, anche perché il Brescia ha preso 7 gol in 2 partite. E cmq per me ci vuole Tommaso Rocchi titolare. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Concordo in pieno su una coppia Rocchi-Inzaghi!
Io "purtoppo" ho l'abbonamento a Rosso Alice Calcio, stì maledetti me lo devono disdire per forza! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
...in questa settimana ho chiamato una decina di volte il 187 dicendo loro che quando mi sono abbonato al campionato su Rossoalice una decina di gioni fa la Lazio era presente tra le squadre visualizzabili mentre ora non e' cosi'...i vari operatori mi hanno sempre risposto che non era poi cosi' importante i fatto di non vedere la Lazio...tanto c'erano molte altre squadre che potevo tranquillamente seguire con il mio abbonamento...io naturalmente gli ho risposto "stica delle altre squadre io voglio seguire la mia Lazio se permettete"...ho aperto immediatamente dei reclami all'ufficio commerciale per disdire l'abbonamento...questi ultimi mi hanno assicurato che mi avrebbero contattato...ma voi li avete sentiti?
....e soprattutto dopo quest'estate tribolata dalla quale siamo usciti illesi per miracolo mi rode sentirmelo dire...facciamoci sentire raga'

...non facciamoci prendere sempre x il @ulo...scommetto (e senza far vittimismo) che se una cosa del genere era capitata ad un'altra squadra era scoppiata una guerra contro la Telecom...ma purtroppo in questo momento la nostra Lazio non ha nessun "potere"...