Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2004, 00:34   #41
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
che ci sia stato un ridimensionamento rispetto agli anni precedenti ok,ma dire che questa è una squadra che lotta per la savezza no...

questi sono giocatori di primo livello:

PERUZZI Angelo
ODDO Massimo
ZAURI Luciano
CESAR Aparecido
GIANNICHEDDA Giuliano
INZAGHI Simone

e questi altri dei giocatori veramente buoni:

ROCCHI Tommaso
MUZZI Roberto
MANFREDINI Christian
LIVERANI Fabio
FILIPPINI Emanuele
FILIPPINI Antonio
DABO Ousmane
ZAURI Luciano
SERIC Anthony
NEGRO Paolo
COUTO Fernando

tutti con esperienza in serie A,anche a buoni livelli.
Ora non voglio fare la parte del difensore della Lazio(visto che ho sempre avuto simpatie per la Roma) ma la squadra non è che sia così male rispetto all'anno scorso...

se prendiamo reparto per reparto abbiamo che:

PORTA:
come l'anno scorso

DIFESA:
peggio perchè se ne sono andati Stam e Favalli ma ,a parte il primo che cmq è un anno più grande, nulla di irrimediabile

CENTROCAMPO:
Fiore lo rimpiangerete per la tecnica e su questo non ci piove,ma non credo che sia mai stato un giocatore insostituibile

ATTACCO:
C.Lopez è sempre stato una chiavica e Corradi ha i piedi di legno,chissà che non sia la volta buona che fanno giocare Simone Inzaghi che imho è uno degli attaccanti più completi che abbiamo in Italia e solo quella fava di Mancini poteva preferirgli C.Lopez.
Rocchi promette bene e sarebbe un peccarlo non puntarci(potrebbe essere il giovane di cui parla Adric)

In definitiva o vi sopravvalutavate gli anni precedenti(in cui ho sempre ritenuto la Lazio un gradino sotto le grandi) o vi state sottovalutando quest'anno.La squadra è certamente peggiorata,ma non così pesantemente da parlare di lotta per la salvezza

P.S.
sull'allenatore sono dubbioso anch'io...
Old 17-09-2004, 10:08   #42
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Zauri è in entrambi i gruppi
Old 17-09-2004, 10:18   #43
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Anch'io ritengo la Lazio una squadra che potrà lottare per la coppa Uefa, altro che salvezza.
E poi dall'altra parte vogliamo vedere che fine fanno quest'anno?
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 17-09-2004, 10:44   #44
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Viking
Zauri è in entrambi i gruppi
mi sono confuso

cmq lo metto a metà tra il primo e il secondo gruppo,quindi lascio così
Old 17-09-2004, 10:49   #45
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Vedo che tra i laziali gira un poco troppo pessimismo!!!!!!

OTTIMISMO!!!!!
Dai che ieri si è vista una buona LAZIO nel finale!!!!!
Prometeo98 è offline  
Old 17-09-2004, 11:15   #46
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quest'anno simpatizzerò Lazio perchè c'è un maturo giocatore.

TOMMASO ROCCHI

(ve la ricordate la tripletta alla Juve l'anno scorso? ) , 10 reti lo scorso anno e quest'anno prevedo almeno un minimo di 20/25 reti tra tutte le competizioni, Tommy gol la trova la porta

http://www.sslazio.it/NewsDetail.asp...s=650&progr=10

marall
marall è offline  
Old 18-09-2004, 01:29   #47
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Città: Portsmouth - UK
ci sono anche io

AVANTI LAZIO!!

Old 18-09-2004, 13:09   #48
sergiono
Member

L'Avatar di sergiono

Cazzarola raga' sono imbestialito come una iena con la Telecom "barona" che ci sta prendendo per il @ulo ...in questa settimana ho chiamato una decina di volte il 187 dicendo loro che quando mi sono abbonato al campionato su Rossoalice una decina di gioni fa la Lazio era presente tra le squadre visualizzabili mentre ora non e' cosi'...i vari operatori mi hanno sempre risposto che non era poi cosi' importante i fatto di non vedere la Lazio...tanto c'erano molte altre squadre che potevo tranquillamente seguire con il mio abbonamento...io naturalmente gli ho risposto "stica delle altre squadre io voglio seguire la mia Lazio se permettete"...ho aperto immediatamente dei reclami all'ufficio commerciale per disdire l'abbonamento...questi ultimi mi hanno assicurato che mi avrebbero contattato...ma voi li avete sentiti? ...a questo punto ci sono gli estremi per una bella denuncia per falso in quanto hanno pubblicizzato per giorni su tutti i massmedia la presenza della nostra Lazio... e all'ultimo dopo aver fatto "abboccare" tanti tifosi laziali Telecom carissima ti tiri indietro?...facciamoci sentire perche' a parte la vicenda dell'abbonamento e i 48 euri che mi hanno scucito (e che mi faro' restituire senza dubbio) e' grave il fatto che mi sento rispondere "tanto puoi seguire le altre squadre..."...e' come voler dire "lascia perdere la Lazio tanto non vale la pena..." ....e soprattutto dopo quest'estate tribolata dalla quale siamo usciti illesi per miracolo mi rode sentirmelo dire...facciamoci sentire raga'
Old 18-09-2004, 13:19   #49
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

sergiono guarda qui cosa è successo a Me ..............

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Come al solito la signorina del 187, riguardo all'eliminazione della LAZIO fra le squadre seguite in casa da Rosso Alice Calcio, non sapeva nulla di nulla, pareva che fossi il primo a fare tale reclamo quindi non mi ha saputo dire una mazza!

Allora mi ha fatto fare una nota di reclamo, la quale tra l'altro non si sà a chi andra sotto gli occhi, e poi forse mi faranno sapere!

Ora Io mi chiedo, con tutti i tifosi della LAZIO, ci sarà eppure qualcuno che ha fatto l'abbonamento a tale "servizio" e ci sarà pure qualcuno che si è lamentato!!!!!
Invece no la signorina scendeva dalle nuvole
Stiamo un poco a vedere!

Voi avete qualche altra notiziouola a riguardo, qualcuno a chiamato il 187 per farsi spiegare qualcosa?

Ciao e forza LAZIO!
Ora quindi dovrebbero richiamare anche Me!!!!! Ma ancora ninte!!!!
E' mai possibile che non ne parli nessuno di questo scandalo, da nessuna parte!!!!!!

Cmq teniamoci aggiornati Io e Te qui in questa discussione!
Prometeo98 è offline  
Old 18-09-2004, 13:39   #50
sergiono
Member

L'Avatar di sergiono

Re: sergiono guarda qui cosa è successo a Me ..............

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ora quindi dovrebbero richiamare anche Me!!!!! Ma ancora ninte!!!!
E' mai possibile che non ne parli nessuno di questo scandalo, da nessuna parte!!!!!!

Cmq teniamoci aggiornati Io e Te qui in questa discussione!
Sisi teniamoci in contatto su questo 3d... ...ma mi chiedo @azzo ma possibile che nessuno protesta oltre noi...eppure qualche operatore mi ha detto che qualcun altro ha fatto reclamo...ma dove sono?...penso che se ci uniamo otterremo migliori risultati...azzus facciamo sentire .. ...non facciamoci prendere sempre x il @ulo...scommetto (e senza far vittimismo) che se una cosa del genere era capitata ad un'altra squadra era scoppiata una guerra contro la Telecom...ma purtroppo in questo momento la nostra Lazio non ha nessun "potere"...

Byez
Old 18-09-2004, 14:23   #51
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Aime, ti dò ragione un pieno!

Aspettiamo sviluppi!
Prometeo98 è offline  
Old 19-09-2004, 12:37   #52
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Nel frattempo, oltre alla fregatura telecom, si è rotto anche Cesar...

da sslazio.it

Nella parte finale della seduta allenamento di oggi, l'ultima prima dell'esordio casalingo di domani pomeriggio contro la Reggina, Cesar si è infortunato. Durante un'azione di gioco, mentre stava colpendo la palla di tacco, ha sentito un dolore acuto al "3° medio superiore del bicipite femorale" della gamba sinistra. Visitato immediatamente dal dott. Dino Petrucci e dallo staff biancoceleste, al brasiliano è stato effettuato un trattamento decontratturante e antidolorifico. Gli è stata immobilizzata la coscia sinistra con una fasciatura. Lunedì in mattinata sarà sottoposto a risonanza magnetica e ecografia per stabilire l'esatta diagnosi e i tempi di recupero.
El Matador 79 è offline  
Old 19-09-2004, 16:02   #53
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Vergognoso Inzaghi, davvero non ci sono parole per uomo del genere... tuffo clamoroso a cui l'arbitro ha abboccato come un pesce!

Liberatevi di un simile giocatore, la deve finire di fare queste cose. Ci rimette anche l'immagine della Lazio!

Ultima modifica di Dona* : 20-09-2004 alle 01:09.
Dona* è offline  
Old 19-09-2004, 18:37   #54
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Mannagia!

Ho appena visto il gol che ha subito la LAZIO!!!!
Non è possibile que Gol li faceva VanBasten! E lui li faceva per suo merito! Ma Bonazzoli non ha dovuto far altro che peensare a prendere la palla!
Infatti il suo marcatore (non ho capito chi era, se me lo dite me fate un piacere, forse Couto) se stava a fa na passegiata mentre vedeva la fenomenalata che ia fatto fa a quer SEmmolone!!!!!
E che cazzz!

Cmq forza e coraggio che ce semo ancora e come!!!!!!!!
Prometeo98 è offline  
Old 19-09-2004, 20:34   #55
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Città: Portsmouth - UK
cmq Caso nun ce capisce molto...
e cmq avemo fatto ride...
Old 19-09-2004, 20:36   #56
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ancora nessuna rete su azione; preoccupante........

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 19-09-2004, 20:49   #57
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Ancora nessuna rete su azione; preoccupante........
Gig4hertz è offline  
Old 19-09-2004, 21:16   #58
El Matador 79
Senior Member

A me spiace dirlo... però non credo che possiamo continuare a puntare su Di Canio ad oltranza.
Purtroppo l'età è quella che è, e la posizione "elastica" fra attacco e centrocampo lo distrugge fisicamente.
Inoltre in questo modo Inzaghi è solo in attacco, e lui non è che sia uno di quei giocatori che prende palla e scarta mezza difesa...
Io punterei pesantemente su Rocchi, dando a Di Canio la possibilità di trovare la forma senza fretta.
Ci sono evidenti lacune in difesa, dove manca un centrale affidabile (Lequi sembra sia saltato definitivamente ); speriamo in Talamonti .
A centrocampo Liverani per ora è la brutta copia di quello dello scorso finale di stagione, e le alternative latitano. Perché non provare a dare fiducia a Dabo?
Partite come quella di oggi vanno vinte, e per vincerle bisogna impostare la squadra per avere la possibilità di farlo.
Con Filippini e Seric sulle fasce di centrocampo la squadra è troppo bloccata, e non c'è la possiblità di spingere con continuità.

Comunque nonostante questo credo che possiamo fare un campionato dignitoso e, perché no, puntare ad un posto Uefa.
Qualcosa però dovrà cambiare...
El Matador 79 è offline  
Old 20-09-2004, 21:56   #59
El Matador 79
Senior Member

Appena acquistata Brescia - Lazio su RossoAlice.
Speriamo di vederla decentemente...

Speriamo di sbloccarci davanti alla porta, anche perché il Brescia ha preso 7 gol in 2 partite.
E cmq per me ci vuole Tommaso Rocchi titolare.
El Matador 79 è offline  
Old 21-09-2004, 10:58   #60
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Concordo in pieno su una coppia Rocchi-Inzaghi!

Io "purtoppo" ho l'abbonamento a Rosso Alice Calcio, stì maledetti me lo devono disdire per forza!
Prometeo98 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP