|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Uhm..
Alllora ragazzi,allego sempre l'immagine perchè non ne posso fare a meno,ve l'ho detto altrimenti muoi,se non ho(purtropppo)altre immagini di Marines devo mettere quella,qualcuno di voi ne ha o sa dove trovarne?
Grazie per esservi interessati alla mia età,ma come mai me lo chiedete?Pensate io sia troppo giovane per adorare i Marines(Li ho adorati da quando sono nata!!!!E sempre) PS:VI ADORO MARINES siete grandi!!! |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
ma gli adori perchè sono belli?
Ci chiediamo la tua età perchè dai tuo post non "trasuda" maturità! ![]()
#43 |
Member
|
"Trasuda"?
Che significa trasuda???
State forse insunuando che sono una mocciosa stupida?? PS:Li adoro tanto,tutto di loro...Forse anche perchè sono dei maschi che sono "protettivi" e forti che ti rassicurano se glielo chiedi...Ma c'è molto di più dietro al mio adorare. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Elit quanti anni hai?curiosità
![]() vedi che bel marine.... http://www.cpf.navy.mil/rimpac2000/images/bellows2.jpg
#45 |
Member
|
GRAZIE!!
Sei l'unico che mi abbia voluto mandare un'immagine sui Marines,grazie ancora,ma sarà meglio che cerco una sezione appropriata così anche gli altri mi daranno ascolto,per questo ti meriti un regalo.Io ho 13 anni,e tu?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
19
x i marines posta in piazzetta ![]()
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
#48 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#49 | |
Member
|
Ehm
Quote:
Io ho dei pantaloni così. Ascoltate ognunno che sta partecipando a questa discussione mi dica la sua età e se adora i Marines,e nessuna aggiunta!! |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Re: Ehm
Quote:
questo forum è organizzato in sezioni... in ogni sezione si può parlare di determinati argomenti... in questa sezione si può parlare SOLO di giochi per pc... i marines non mi sembrano dei giochi per pc, quindi, prima che un mod chiuda la discussione o peggio ti sospenda (sei già stata avvertita da un mod in un altra discussione), dovresti fare lo sforzo di aprire una discussione nella sezione che sto per dirti: - sezione "off topic" --> sottosezione "la piazzetta" non dovrebbe essere particolarmente difficile... solo che te lo stiamo dicendo da un bel po'... ![]() detto questo, ho 20 anni e i marine mi lasciano indifferente, non li adoro e non li odio... ![]() contenta ![]() ps: rookie era ironico (scherzava) con quel link, se non lo avevi capito... ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.