|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
AIUTO,vi prego!!!
Non riesco più ad andare avanti con un gioco!Se voi mi darete questa informazione io vi dirò tutte le soluzioni di giochi che conosco.Ma vi prego ditemi come si fà ad andare avanti sono disperato!!!
Il fatto è che con Iron Storm (PC)non riesco più ad andare avanti,se qualcuno l'ha già affrontata questa parte spero si ricordi di quando James Anderson entra nei sotterranei della base nemica,e lo costringono a buttare le armi e lo conducono in una capsula per gli esperimenti,dove mi vogliono usare come cavia.Poi qualcuno rompe il vetro con un colpo di pistola e io ho disattivato l'allarme e mi sono procurato il coltello nella sala dell'infermiera e ho preso un medikit,poi ho girato e ho ispezionato i luoghi stando attento ai fucili attaccati alle pareti automatici.In ogni stanza dove sono entrata c'erano dei nemici li ho uccisi e ho disattivato l'allarme.Poi sono andata nella cantina dove tenevano i cani e li ho uccisi poi per curiosità ho aperto le gabbie e sento che proviene una voce dall'infermeria vicino che dice Maledizione,James Aiuto!E vado verso la Sala Ricerche lui mi segue fà aprire la porta appena in tempo perchè io veda che ci sono tutti i dottori che scappano nell'uscita di Sicurezza,è li che devo andare ma quando mi avvicino la porta non si apre perchè io non sono un'alleato e non mi fanno uscire ho bisogno che un nemico apra la porta accostandosi.Là infatti c'era un soldato che mi inseguiva e sono riuscito a farmi aprire la 1° porta ma poi c'enè un'altra che faccio accostare il sodato ma non si apre come posso fare??? Aiuto vi prego rispondetemi numerosi,io vi ricambierò! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prometti però che mi dirai tutte le soluzioni dei giochi che conosci!!!!
![]() dai,cmq dovevi postare qua....http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=77 e buona fortuna ![]()
#3 |
Senior Member
|
ah,dimenticavo,benvenuto nel forum!
![]()
#4 |
Senior Member
|
soluzioni:
in inglese http://www.neoseeker.com/resourcelin...2521&rid=67136 http://dlh.net/cheats/pc/english/iro...solution2.html in italiano non ne trovo
#5 |
Member
|
GRAZIE!
Sicuramente visiterò i siti,ma posso chiederti dove l'hai trovata che io sto girando per settimane ma non la trovo?
Comunque dimmi di che soluzioni hai bisogno e farò il possibile!Comunque grazie per il benvenuto nel Forum ma lo faccio solo per chiedere la soluzione non che ci vada ancora molte volte qui.Comunque ancora grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no scherzavo! non utilizzo soluzioni da anni ormai
![]() comunque ho cercato "Iron Storm Walkthrough" e "Iron Storm solution"
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Se non ne bastano due, ecco la terza, sempre in inglese però...:
Vai su www.gamefaqs.com e in alto a destra tra le ricerche inserisci IRON STORM. Ti esce una lista e nella prima riga dove leggi "PC Iron Storm", clicca su FAQ e poi su FAQ/Walkthrough.... EDIT: volevo postare i link, ma GameFaqs non me lo permette ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 16-08-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie ma...
Se tu non le utilizzi più da tempo,allora perchè hai accettato di aiutarmi senza niente in cambio,non si tratterà mica di "passa il favore"?Comunque ti ringrazio posso fare qualcosa per sdebitarmi?Grazie ancora ciao ciao,poi dato che sei così simpatico e intelligente e mi hai aiutato e non usi nemmeno le soluzioni,ti darò notizie se sarò riuscita ad andare avanti.
PS:Ti confesso che in questo caso sono troppo curiosa per vedere cosa c'è poi che occuparmi a spremermi le mengingi per la soluzione,prima sono riuscita a svolgere altri punti critici ma non ho mai toccato la soluzione prima d'ora,non è bello,vero il bello di un gioco è proprio scoprire le cosa da soli.Per me. Ciao e grazie. Elit |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: Grazie ma...
Quote:
![]() ha sempre funzionato così... e così è normale che sia... cmq benvenuta anche da parte mia... ![]() |
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Grazie ma...
Quote:
Perchè non c'è bisogno di ricambiare. ![]() Insomma aiutarsi l'un l'altro è una cosa che si fa con piacere. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come ti hanno detto gli altri
![]() ciao
#12 |
Member
|
Uao---
Non ho mai sentito parlare così nessuno,si voleva sempre qualcosa in cambio...Per voi non funziona così?Bè meglio in un certo senso ma comunque mi sento in dovere di ricambiare il favore...Comunque voi sapete bene l'inglese?
Io sono riuscita un bel pò a tradurre ma non riesco a capire in che punto mi trovo,non mi ricongiungo.Voi sapreste darmi un 'indicazione??? PS:Guardate che forte Iron Storm!Non l'ho ancora visto con la maschera nel gioco!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmmh...dovresti dire in che capitolo sei....infatti questa http://www.neoseeker.com/resourcelin...2521&rid=67136 è suddivisa in capitoli....
#14 | ||
Senior Member
|
forse è qua?
Quote:
x la traduzione: (come è.....ho usato Google!!) Quote:
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 19-08-2004 alle 08:45. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ora ho capito il punto è che io sono ancora un pelo dopo...
Allora io ho fatto funzionare le gru e ci sono salira sopra poi ho raggiunto il corrisoio che era in alto e poi mi sono avvicinata ad una casetta dove quando ero più in basso mi aveva detto identificati(quelle robe per le impronte digitali.)e ho notato che sopre c'era un buco e sono entrata poi ho percorso una scala e sono sceso in ascensore e loro mi hanno accolto dicendo di buttare le armi e poi come ti ho detto mi volevano usare come cavia.
La soluzione che è più avanti ancora di questa qua'è?Comunque dimmi come hai fatto a tradurlo e stavolta me lo faccio io altrimenti creo troppo disturbo. PS:Pulcini carini carini... |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Vicenza
|
Adoro i traduttori automatici!!!!Ogni volta che leggo il prodotto di uno di questi capolavori mi spanzo e rotolo a terra in preda a lacrime e risa isteriche.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Sei sicuro di non voler aiuto?
...E questo è un sì???Mah...E io che mi sono stata a scervellare per niente...Riuscirai a trovarmelo?Spero o dimmi le istruzioni per trovarlo che faccio io.Ciao
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
pulcini?
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
In parole povere?
Cioè,cos'è e dove lo trovo questo materiale nucleare che non si capisce?E poi dove devo depositarlo nella stanza dei laser ma sopra dove si controlla o sotto dove c'è proprio il laser che si vede?Ma poi se vado giù ci sono dei tizi che mi ammazzano quelli con le tute imperforabili,come faccio?
PS:Mi dspiace di non riuscire a capire niente anche quando c'è l'ho sotto gli occhi è che è scritto in una maniera incomprensibile per me... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: In parole povere?
Quote:
![]() ![]() comunque a sto punto non so più darti una mano....non ho mai giocato ad Iron Storm e così nei particolari non posso orientarmi!! ![]() Se vuoi,al massimo,posso traurti bene la parte in inglese che ti interessa......ma di più non saprei!! ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.