|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Io ho un problema al di la' di questo: la maggior parte di quello che ascolto non si trova da nessuna parte, voi avete mai visto un CD dei Gorgoroth nei negozi di dischi? Io no, neanche nei negozzi per metallari. E poi i Distruzione, per avere un loro CD devo andare fino a Parma ad un loro concerto a prenderlo (cosa che faro' presto). Quindi tante volte scarico perche' e' l'unica strada per ascoltare metallo non commerciale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
sinceramente non so neanche perchè sto a risponderti sui fatti miei...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
spesso poi, per i gruppi emergenti, basta contattare direttamente il gruppo (ormai hanno tutti un sito internet) e credo che siano ben contenti di mandarti una copia del loro cd. discorso siae? acquistate dall'estero (cose già dette e ridette dio santo). alla siae non andrà un centesimo. e sicuramente riuscirete anche a risparmiare.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.