|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
infatti si riferiva alla a70, per le pile non saprei, io usavo delle mini stilo da 800mah che mi delusero su un lettore mp3, ora come ora non so a quanto siano arrivati con i mah, però posso dirti che per le stilo normali ricaricabili non scendo mai sotto i 2300 per avere una durata buona, già 1800 sono appena sufficienti secondo i miei gusti, informati sull'amperaggio attuale delle mini stilo ricaricabili, più alto lo trovi e meglio è.
comunque per il discorso della velocità credo che più o meno siano lì tutte a parità di categoria, se togli la funzione che ti fa rivedere l'immagine appena scattata sei praticamente subito pronto a scattarne un'altra, di solito poi c'è l'opzione per gli scatti in sequenza su molte macchine. per il flash dipende molto dal tipo di batteria, più amperaggio ha e meglio si comporterà anche in questo campo, l'ho potuto notare con la mia vecchia 885, comunque se abbini buone batterie ed una scheda di memoria veloce riduci sensibilmente i tempi tra uno scatto e l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bhe allora ecco il poblema,
siccome ho letto che si possono fare solo 100 foto con queste pile, significa che il flsh è lento a caricare. sarei tentato fra questa e la coolpix, vorrei conoscere l'opinione di qualcuno che magari ha potuto paragonarle. c'è un sito dove si possono confrontare le foto? cmq, grazie mille tommie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
sto vedendo unsacco di foto della 410 qui:
http://www.pbase.com/picassos/nata_in_spain&page=all e con piacere vedo che manco una foto ha il problema degli occhi rossi. adifferenza della sony ad esempio... bho, le foto mi sembrabo buone. tu cosa ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
fa troppo rumore sul blue secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
in effetti sì e si nota anche una certa imprecisione nella messa a fuoco soprattutto negli interni o nelle riprese architettoniche, comunque non si possono pretendere miracoli, i ritratti mi sembra li faccia bene, ogni macchina ha le sue pecche, anche quella da 1000 euro quindi è meglio sempre cercare quella che più si avvicina all'uso principale che ne farai e che ha meno difetti in quel campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
anche secondo me fa dei bei ritratti, ma dei brutti paesaggi.
vorrei qualcuno che possa confrontarla con una coolpix 3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
guarda qui che distrosione impressionante:
http://www.pbase.com/image/24415988 o il palazzo stava crolando o la macchina è comletamente fuori. cmq queata è la 410, quella che minteressa è la 420, ma purtroppo non ci sono foto publicate |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e questa:
Nikon Coolpix 3700 come si comporta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
credo di avrla trovata
![]() cil SONY DSC-P100 cosa ne dite? come qualita' puo' competere con la canon 430? dalle recensioni sembra veramente ultra veloce, dicono che non ha nessun tempo di ritardo dell'otturatore: http://www.dcviews.com/reviews/Sony-...100-review.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ecco trovata la fregatura,
non riesco a trovargli della batterie economiche su http://www.akkuinternational.de/ dove le posso trovare?ì grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.