|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ragazzi sarà ma in queste situazioni mi fanno alterare fuori (comincio ad agitarmi e mi viene il cuore a 1000) e dentro psicologicamente mi sento osservato boh! come sempre in famiglia ho sempre torto bhua
![]() qualcuno ha detto che 40 anni fà c'erano le bacchette...è vero e qualche anno fà almeno per me una sberla non me la levava nessuno in famiglia. Oggi mi fà schifo sempre di più girarmi attorno...già da 13-15 anni partono con sta faccia tosta...non oso immaginare più avanti negli anni ![]() la cosa che mi ha fatto più incazzare era sto signore che non c'entrava nulla che pur avendo visto viene lì e mi fà "vattene ti conviene e poi son solo ragazzini" ![]() A volte mi sento impotente davanti a queste cose, perchè c'è gente che è pronta a mentire, solo per farti del torto gratuitamente, pur avendo assistito al fatto! Il detto "VIVI E LASCIA VIVERE" dovrebbe essere d'obbligo per tutti però non capisco perchè funziona spesso "NON TI LASCIO VIVERE E IN PIU' HO RAGIONE ANCHE SE HO TORTO"...non sò voi ma dopo sta cosa oggi mi sto facendo dei complessi come se fossi io l'aggressivo di turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quando vedo i gruppi di fighetti che vanno via in motorino supertruccato col casco infilato a metà (sulla testa eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
Quote:
![]() in effetti a parole siamo tutti bravi, è facile ragionare a mente fredda come sto facendo io, ma in quelle situazioni scatta una molla che basta una sola parola di troppo detta da quel ragazzino che la mano può partire da sola... Spero non mi capiti mai di finire nei guai per colpa di qualche piccolo sbarbatello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ma anche chiamando i carabinieri come avresti fatto a trattenerli sul posto?
con le cattive probabilmente (per la serie acchiappandoli al colletto) E in quel caso nn sarebbe stata ugualmente "violenza su minore"? cmq la cosa che mi ha + fatto incazzare è stata quando ho letto l'esclamazione di quel tizio che è intervenuto "vattene che ti conviene...." ma fottiti l'avrei gonfiato come una zampogna ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
certi vostri commenti mi fanno ridere senza offesa ovviamente. parlate di nn dare ceffoni ai ragazzine e poi dite di trattenerli e chiamare la polizia o caramba! ma se questi 2 idioti (xchè solo idioti sono) scappano che faccio li trattengo con la forza? allora diventa sequestro di persona, ancora peggio che avergli dato 2 ceffoni. raga è inutile contro i ragazzini nn si può fare nulla e tutto questo grazie alle nostre leggi di m....a. xchè io ne conosco tanti di ragazzini che avranno si e no 14 o 15 anni che vengono a sfottere me e i miei amici, ma anche altri più grandi, solo x il gusto di farlo, e questi già una volta hanno preso 2 ceffoni da parte di 2 miei amici, solo che poi sono arrivati dopo poco i genitori con i 2 idioti che frignavano, mamma mi hanno picchiato, e la loro mamma di m....a ancora più cretina di loro che li difendeva senza voler sapere il motivo x cui si sono presi 2 sberle. imho i picchiavo i 2 idioti ovviamente nel culo con qualche bel calcio, ma nn tanto x vendicarmi, propio x educarli, e se venivano i 2 genitori due ceffoni pure a loro, nn si fa cosi e inutile che le nostre forze dell'ordine vogliano tanto difendere i bambini, che alla fin fine sono peggio di altra gente più grande, ma sapete quanti fanciulli vengono a rubare in giro? sapete quanti fanciulli di nascosto vi rigano la macchina o vi rubano il motorino? e sapete xchè? xchè loro hanno il culo parato tanto nn finiscono ne in galera e nn gli fanno nulla, e fanno quel cazzo che vogliono in giro come fossero onnipotenti. quei bambini che oggi sono teppistelli domani se nn verranno educati in tempo diventeranno delinquenti nel vero senso della parola.
![]() fosse x me le cose sarebbero ben diverse. secondo voi xchè a me nn passa minimamente x la testa di andare a rubare o rigare le macchine altrui? xchè nn mi viene in mente di sfottere i ragazzi più grandi di me solo x il gusto di farlo? xchè io nn vado a fare il bulletto in giro come loro? e si che sono un essere umano anche io e come tale ho pregi e difetti. sapete xchè xchè quando io ero piccolo e mi ricordo che ne combinavo di tutti i colori, c'era chi mi dava i ceffoni o calci nel culo, sapete quanti calci nel culo mi sono preso, una cifra, sia da mia madre da mio padre, nonno, vicini, ecc, e sapete xchè ora nn faccio nulla di tutto ciò, xchè grazie a queste persone sono stato educato, e sarebbe ora che i genitori invece di fare i cazzoni in giro educassero i loro teppisti. ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!
Quote:
Cosi ti denunciano sul serio!
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
sarebbe da tirargli tanti calci nei maroni però questo va contro le regole di una società civile..
Ma... chi è civile in questa società? ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
inoltre questi vanno in giro a rigare le macchine e ad imbrattare muri di tutto il paese o abitazioni (anche casa mia ![]() ![]() Questa cosa mi fa imbestialire... sarei proprio curioso di vedere le loro facce quando i carabinieri o la polizia farà loro (ma ancora di più ai loro genitori) un bel cazzziatone, pagherei oro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io da febbraio ho una riga lunga orizzontalmente tutto il portellone sulla mia Punto Sporting NERA (tra l'altro!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che cazzo di storia... io avrei ammazzato i ragazzini e pure lo stronzone che non si fa i cazzi suoi!
![]() e ogni altro tipo di testimone, cosi' loro finivano in compagnia all'ospedale e t te ne andavi a casa soddisfatto e pulito! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
a 14 anni sono imputabili, e hanno commesso un reato
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sbagliatissimo alzare le mani, così avresti rischiato veramente una denuncia, però potevi benissimo chiamare i carabiniri e fare la denuncia del calcio alla fiancata, dei minori comunque rispondono i genitori, e i danni te li risarcivano comunque. Poi non stava a te purtroppo fargli la ramanzina ....
![]()
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Dio...ste cose quanto cazzo mi fanno incazzare...
Onestamente li avrei presi a sberle fin a quando non vedevo scorrere il sangue... Allora mi sarei fermato... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ho lavorato in una scuola,diciamo di quelle professionali,dove il 90% son ragazzi non propensi a studiare,e di famiglie(spesso)di bassa cultura..(non tutti,ok??)
e vedo che non hanno rispetto per nulla e nessuno. la loro punizione sapete quale sara'?? che da maggiorenni,penseranno di esser onnipotenti,e prima o poi troveranno dei ragazzini di 13/15anni che li fanculizzeranno,e la',capiranno di non valere un cazzo.. ..e se reagiranno,passeran guai con la giustizia,e si ritroveranno a pagar i danni con la loro"miserabile"paga da zucconi quali sono.. ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.