Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 14:54   #41
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
ragazzi sarà ma in queste situazioni mi fanno alterare fuori (comincio ad agitarmi e mi viene il cuore a 1000) e dentro psicologicamente mi sento osservato boh! come sempre in famiglia ho sempre torto bhua

qualcuno ha detto che 40 anni fà c'erano le bacchette...è vero e qualche anno fà almeno per me una sberla non me la levava nessuno in famiglia.

Oggi mi fà schifo sempre di più girarmi attorno...già da 13-15 anni partono con sta faccia tosta...non oso immaginare più avanti negli anni

la cosa che mi ha fatto più incazzare era sto signore che non c'entrava nulla che pur avendo visto viene lì e mi fà "vattene ti conviene e poi son solo ragazzini"

A volte mi sento impotente davanti a queste cose, perchè c'è gente che è pronta a mentire, solo per farti del torto gratuitamente, pur avendo assistito al fatto!

Il detto "VIVI E LASCIA VIVERE" dovrebbe essere d'obbligo per tutti però non capisco perchè funziona spesso "NON TI LASCIO VIVERE E IN PIU' HO RAGIONE ANCHE SE HO TORTO"...non sò voi ma dopo sta cosa oggi mi sto facendo dei complessi come se fossi io l'aggressivo di turno
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 14:54   #42
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
In tragedia sarebbe finita sicuramente, ma per te!
Appena tu avessi accennato a tirare un calcio a quei ragazzi, quelli sarebbero scoppiati a piangere e buttarsi per terra e fare la scenata, alcuni passanti si sarebbero avvicinati a te e qualcuno avrebbe magari chiamato i carabinieri spiegando che tu avevi pestato un ragazzino.
Quelli sarebbero corsi e tu saresti finito in guai seri, avresti avuto testimoni contro e a nessuno, stai tranquillo, gliene sarebbe fregato un cazzo della tua macchina ammaccata.
I loro genitori ti avrebbero poi denunciato e tu avresti rischiato sicuramente una multa superiore a qualsiasi danno ti avrebbero mai potuto infliggere, più magari un pò di tempo al fresco...

Si finiva sicuramente così ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 14:55   #43
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Concordo con Powerslave.....già c'è tanta gente adulta che si comporta da cazzo e piglia per il culo pulendosi il deretano con il concetto di rispetto,ci mancavano anche i bambinetti....
All'affermazione sono minorenne ti denuncio,dovevi dire...ah si?bhe allora adesso stai qua che chiamo i carabinieri così mi denunci cazzone!!xo poi li dovevi chiamare sul serio e gli facevi pagare il bozzo...a loro ai genitori o chi per esso,così imparava a fare lo spiritoso!
hai ragione, ma son stato preso alla sprovvista e praticamente come se la mia coscienza mi ha forzato a mandare tutti a quel paese e andarmene nn sò il perchè
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 14:56   #44
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quando vedo i gruppi di fighetti che vanno via in motorino supertruccato col casco infilato a metà (sulla testa eh !) mi fanno , fino a dove potrà arrivare l'intelligenza umana?
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 14:59   #45
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Si finiva sicuramente così ...
beh, contento te

in effetti a parole siamo tutti bravi, è facile ragionare a mente fredda come sto facendo io, ma in quelle situazioni scatta una molla che basta una sola parola di troppo detta da quel ragazzino che la mano può partire da sola...
Spero non mi capiti mai di finire nei guai per colpa di qualche piccolo sbarbatello!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:01   #46
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!

Quote:
beh, contento te

in effetti a parole siamo tutti bravi, è facile ragionare a mente fredda come sto facendo io, ma in quelle situazioni scatta una molla che basta una sola parola di troppo detta da quel ragazzino che la mano può partire da sola...
Spero non mi capiti mai di finire nei guai per colpa di qualche piccolo sbarbatello!
Appunto, so che mi verrebbe il sangue alla testa e che nn capirei più nulla, per qualche minuto sarei fuori di testa dalla rabbia, tt qua... mi conosco
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 22-06-2004, 15:02   #47
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
ma anche chiamando i carabinieri come avresti fatto a trattenerli sul posto?
con le cattive probabilmente (per la serie acchiappandoli al colletto)
E in quel caso nn sarebbe stata ugualmente "violenza su minore"?

cmq la cosa che mi ha + fatto incazzare è stata quando ho letto l'esclamazione di quel tizio che è intervenuto
"vattene che ti conviene...."

ma fottiti l'avrei gonfiato come una zampogna
Old 22-06-2004, 15:05   #48
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da lupastro85

cmq la cosa che mi ha + fatto incazzare è stata quando ho letto l'esclamazione di quel tizio che è intervenuto
"vattene che ti conviene...."

ma fottiti l'avrei gonfiato come una zampogna
Mio Dio nn voglio neanche pensare a questo soggetto ... diciamo che nn si sarebbe accorto di nulla, tt indolore

Old 22-06-2004, 15:17   #49
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
certi vostri commenti mi fanno ridere senza offesa ovviamente. parlate di nn dare ceffoni ai ragazzine e poi dite di trattenerli e chiamare la polizia o caramba! ma se questi 2 idioti (xchè solo idioti sono) scappano che faccio li trattengo con la forza? allora diventa sequestro di persona, ancora peggio che avergli dato 2 ceffoni. raga è inutile contro i ragazzini nn si può fare nulla e tutto questo grazie alle nostre leggi di m....a. xchè io ne conosco tanti di ragazzini che avranno si e no 14 o 15 anni che vengono a sfottere me e i miei amici, ma anche altri più grandi, solo x il gusto di farlo, e questi già una volta hanno preso 2 ceffoni da parte di 2 miei amici, solo che poi sono arrivati dopo poco i genitori con i 2 idioti che frignavano, mamma mi hanno picchiato, e la loro mamma di m....a ancora più cretina di loro che li difendeva senza voler sapere il motivo x cui si sono presi 2 sberle. imho i picchiavo i 2 idioti ovviamente nel culo con qualche bel calcio, ma nn tanto x vendicarmi, propio x educarli, e se venivano i 2 genitori due ceffoni pure a loro, nn si fa cosi e inutile che le nostre forze dell'ordine vogliano tanto difendere i bambini, che alla fin fine sono peggio di altra gente più grande, ma sapete quanti fanciulli vengono a rubare in giro? sapete quanti fanciulli di nascosto vi rigano la macchina o vi rubano il motorino? e sapete xchè? xchè loro hanno il culo parato tanto nn finiscono ne in galera e nn gli fanno nulla, e fanno quel cazzo che vogliono in giro come fossero onnipotenti. quei bambini che oggi sono teppistelli domani se nn verranno educati in tempo diventeranno delinquenti nel vero senso della parola.

fosse x me le cose sarebbero ben diverse. secondo voi xchè a me nn passa minimamente x la testa di andare a rubare o rigare le macchine altrui? xchè nn mi viene in mente di sfottere i ragazzi più grandi di me solo x il gusto di farlo? xchè io nn vado a fare il bulletto in giro come loro? e si che sono un essere umano anche io e come tale ho pregi e difetti. sapete xchè xchè quando io ero piccolo e mi ricordo che ne combinavo di tutti i colori, c'era chi mi dava i ceffoni o calci nel culo, sapete quanti calci nel culo mi sono preso, una cifra, sia da mia madre da mio padre, nonno, vicini, ecc, e sapete xchè ora nn faccio nulla di tutto ciò, xchè grazie a queste persone sono stato educato, e sarebbe ora che i genitori invece di fare i cazzoni in giro educassero i loro teppisti.
Old 22-06-2004, 15:18   #50
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: Re: Re: QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!

Quote:
.....trattenere i ragazzini sul posto.

Cosi ti denunciano sul serio!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:20   #51
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
sarebbe da tirargli tanti calci nei maroni però questo va contro le regole di una società civile..

Ma... chi è civile in questa società?
Old 22-06-2004, 15:27   #52
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da khri81
ma sapete quanti fanciulli vengono a rubare in giro? sapete quanti fanciulli di nascosto vi rigano la macchina o vi rubano il motorino? e sapete xchè? xchè loro hanno il culo parato tanto nn finiscono ne in galera e nn gli fanno nulla, e fanno quel cazzo che vogliono in giro come fossero onnipotenti
straquoto: al mio paese l'estate scorsa dei bambinetti (ai primi anni di superiori) hanno addirittura verniciato figure oscene (chiamiamole così) con delle bombolette su una macchina di ragazzi molto più grandi di loro.

inoltre questi vanno in giro a rigare le macchine e ad imbrattare muri di tutto il paese o abitazioni (anche casa mia ) solo per fare i fighetti e noi cittadini non possiamo fare niente perchè non abbiamo le prove che siano stati loro.

Questa cosa mi fa imbestialire... sarei proprio curioso di vedere le loro facce quando i carabinieri o la polizia farà loro (ma ancora di più ai loro genitori) un bel cazzziatone, pagherei oro!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:35   #53
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Io da febbraio ho una riga lunga orizzontalmente tutto il portellone sulla mia Punto Sporting NERA (tra l'altro!!!!!!! ) e so per certo che sono stati dei sedicenni fighetti con ancora il latte alla bocca a farlo.....
Old 22-06-2004, 15:42   #54
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
che cazzo di storia... io avrei ammazzato i ragazzini e pure lo stronzone che non si fa i cazzi suoi!

e ogni altro tipo di testimone, cosi' loro finivano in compagnia all'ospedale e t te ne andavi a casa soddisfatto e pulito!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:47   #55
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
a 14 anni sono imputabili, e hanno commesso un reato
Old 22-06-2004, 15:48   #56
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
che cazzo di storia... io avrei ammazzato i ragazzini e pure lo stronzone che non si fa i cazzi suoi!

e ogni altro tipo di testimone, cosi' loro finivano in compagnia all'ospedale e t te ne andavi a casa soddisfatto e pulito!
xò intanto il danno alla macchina restava, lui si sarebbe sfogato la rabbia su di loro, i deficenti sarebbero stati puniti o meglio educati, anche xchè l'educazione migliore è la punizione in molti casi, ma il danno alla macchina chi lo riparava? imho anche sfogarsi nn avrebbe riparato l'auto. xò almeno avrebbe educati i deficenti.
Old 22-06-2004, 15:50   #57
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Sbagliatissimo alzare le mani, così avresti rischiato veramente una denuncia, però potevi benissimo chiamare i carabiniri e fare la denuncia del calcio alla fiancata, dei minori comunque rispondono i genitori, e i danni te li risarcivano comunque. Poi non stava a te purtroppo fargli la ramanzina ....
Old 22-06-2004, 15:56   #58
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Dio...ste cose quanto cazzo mi fanno incazzare...

Onestamente li avrei presi a sberle fin a quando non vedevo scorrere il sangue...

Allora mi sarei fermato...
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 15:56   #59
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
hai ragione, ma son stato preso alla sprovvista e praticamente come se la mia coscienza mi ha forzato a mandare tutti a quel paese e andarmene nn sò il perchè
E' un pò il problema di tutti in queste situazioni ... quando sei nella ragione e hai le prerogative per metterla in quel posto a qualcun'altro, manca sempre la prontezza perchè non te l'aspettavi, e perdi una buona occasione per fare la cosa giusta ... sapessi quante volte è successo anche a me
Old 22-06-2004, 15:56   #60
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Ho lavorato in una scuola,diciamo di quelle professionali,dove il 90% son ragazzi non propensi a studiare,e di famiglie(spesso)di bassa cultura..(non tutti,ok??)

e vedo che non hanno rispetto per nulla e nessuno.

la loro punizione sapete quale sara'??

che da maggiorenni,penseranno di esser onnipotenti,e prima o poi troveranno dei ragazzini di 13/15anni che li fanculizzeranno,e la',capiranno di non valere un cazzo..

..e se reagiranno,passeran guai con la giustizia,e si ritroveranno a pagar i danni con la loro"miserabile"paga da zucconi quali sono..

ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian