|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ho bisogno di link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che hai sbagliato linkz? |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma che stai a di???? il titolo è "X800 pro vs 6800gt" http://www.digit-life.com/articles2/gffx/nv40-2.html
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Darkschneider perche' difendi tanto Nvidia ? Io ho il diritto di dare un consiglio ad un utente che me lo ha chiesto. A te non riguarda e non deve riguardare quanto penso io , se prediligi le schede video marchiate nvidia compratele ma questo non vuole necessariamente dire che lo devono fare anche gli altri quindi vedi di starmi su da dosso con la tua filosofia spicciola. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ormai ho capito come ragiona il dark cattivo (Darkschneider) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
|
I Agree DarkAngel.
Non capisco cosa ci sia di male nel dire che una scheda funziona meglio o peggio di un'altra. E' o non e' questo un forum Tecnico ? Se si allora bisogna evidenziare le differenze fra le variabili di funzionamento dei vari chip, e nv4x attualmente presenta alcuni difetti inerenti gli shader 2.0 , Far Cry DOCET. Questa e' la realta dei fatti , se volete continuare a parlare di aria fritta allora ditemelo che evito anche io di postare cose intelligenti. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nada non l'ho trovato. ok per ora potete anche ignorare la mia affermazione, ma sono sicuro di averlo letto da qualche parte, e sono anche sicuro che i prossimi driver ufficiali avranno corretto questo bug (perche di un bug si tratta). Al limite ne riparliamo fra qualche giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma finchè non vedo non credo... |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Credo che Dark ce l'avesse con te xkè hai dato delle informazioni a sua ragion veduta errata, come del resto si evince dalla recensione di cui KenMaster ha fornito il link...
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Anzi, lo spero proprio ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
non faccio finta come l'altro dark di essere imparziale per poi accoltellare qualcuno se dice l'opposto di quello che pensa ![]() non è carino come comportamento... avessi almeno usato l'imperativo per dare il mio consiglio (visto che a me alla fine non mi viene in tasca niente... non sono ancora rivenditore ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 21-06-2004 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
è brutta sta mania di fare pastoni infiniti da cui nn ci ricavi niente... il primo post dovrebbe contenere link ai pezzi salienti della discussione almeno.. .se no spulciare oltre 4k interventi ne esci vekkio... |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si mi pare di aver avuto conferme anche da lui che possiede una 6800 ultra. Cmq ho trovato questo link: http://www.tbreak.com/reviews/printpage.php?id=315 non spiega esattamente tutta la situazione, ma penso si riferisca anche a "quel problema". ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.