|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
vedo,che piu' di uno,ride per"i peli"del pollo..
purtroppo,ormai la maggior parte dei ragazzi,non ha mai visto un pollo,un coniglio,un maiale.. seriamente..Quando io ero bimbo,tutte le famiglie avevan galline per il cortile,tacchini,il maiale,,, la maggiorparte,aveva mucche..(noi,gia' dal fine anni 60'non abbiam piu' mucche e affini) Ora,il mio paese,di origine agricola,ha' ben 3 zone industriali,le galline son sparite,cosi tutti gli animali domestici. Se voglio un pollo,coniglio devo andar dal macellaio o al supermercato,ma quel che è peggio è che i bambini del mio paese,mai han visto animali.. il figlio del mio amico,di 4 anni,tempo fa' mi disse che le uova nascono al Conad ![]() ![]() be',non cè da stupirsi se tanti,non san che le galline e polli,sotto le piume hanno un pelo,che va' tolto generalmente(metodo casereccio)bruciandolo.. fine lezione ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Re: Re: Bruciapollo Delonghi
Quote:
fai meno male a lui e non rischi di affettarti le dita tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.