|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
ciao
e' libero? te lo compro al tuo prezzo, fammi sapere come sono messo in coda. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
In realta' il disco e' stato gia' venduto, e come vedi ho avuto piu' di una offerta.
Non so di che accessori parli, ma se non si tratta di qualche acceleratore tipo 68030 (o ppc) o periferiche particolari tipo hd , un a1200 con tutti gli accessori che vuoi non puo' valere che una 20ina di euro (varrebbe anche meno ma vendere per meno di 20 euro diventa piu' una seccatura e si finisce per buttare tutto nel cassonetto). E devi anche trovare qualcuno disposto a cacciarli. Il vaore delle macchine di questo tipo, soprattutto come a1200 che ha avuto diffusione elevatissima, e' fondamentalmente simbolico. Se poi sei cosi' fortunato da riuscire a vendere i vari accessori singolarmente (e devi trovare qualcuno che se li compra, cosa tutt'altro che facile), magari te li fai anche una 40ina di euro. Ma pagare piu' di un 20-30 euro un a1200 in blocco mi sembra una follia. Tutto ovviamente IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ne dico solo alcuni:
- controller SCSI PCMCIA - acceleratrice interna nonsodichetipo - hard disk 2,5" (un'altro da testare in regalo) - introvabile LAN PCMCIA 10 Mbps 3com (ha il driver proprietario 3com, non quello generico che non ricordo come si chiama) + un'altra uguale in regalo (perché manca il cavetto) - masterizzatore SCSI - adattatore per alimentazione AT (autocostruito) Mi fermo qua e smetto di controllare il 3d.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
nuovi stanno 45 .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Giusto per chiarezza, visto che questo thread a questo punto per molti potrebbe essere incomprensibile.
Il disco fisicamente ce l'ho in mano io in questo momento (che a tutti gli effetti ne sono il nuovo proprietario), avendolo ritirato da Ginopilot sabato scorso. Ho deciso di rivenderlo immediatamente (utilizzando d'accordo con Ginopilot questo thread) perché - nonostante sia perfetto - è per i miei gusti troppo rumoroso. Con ogni probabilità lo consegnerò domani a c_blues, al prezzo di 35 €. Se non andasse a buon fine si passerà ai prossimi in coda. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Il disco "della discordia"
![]() ![]() A questo punto credo che il thread si possa chiudere. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.