Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2004, 14:55   #41
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Prima di acquistarlo mandai una email alla logitech x kiedere spiegazioni e mi hanno risposto ke è un difetto irreversibile di perdita di calibrazione e che le versioni nuove me sarebbero state immuni ....così confermai il mio ordine su essedi ke stranamente dopo un mese mi annulla l'ordine
Old 16-04-2004, 15:04   #42
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
eccomi

Infatti RedVex, la Logitech mi ha detto che a fine anno 2003 (circa novembre) furono ritirati dai negozi tutti i PAD e solo dopo marzo 2004 hanno iniziato a ridistribuire i PAD esenti dal difetto. SD ti ha annullato l'ordine perchè probabilmente non avevano informazioni riguardo il reingresso in commercio del prodotto.
Quelli che sono ora in listino da SD sono quelli sani.
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 15:26   #43
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Il mio ordine era successivo a gennaio se non erro e cmq ho preso un logic 3 a 24 euro ke ha anke la vibrazione
Old 21-04-2004, 18:16   #44
buonocosi
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
Anch'io ho il vostro stesso problema sia con win 98 che con xp prosp1. Oltrea a perdere la calibrazione a volte non me lo riconosce nemmeno. Cioè lo riconosce subito e poi dopo dice che non è collegato, poi mi dice che è collegato.
S/N: AEW35 209991
Che faccio?

Acquistato il 27/02/2004. Il commerciante mi ha detto:"Ultimamente ne ho pochi di gamepad perchè è da un po che non li prendo"Quindi suppongo fosse li da un po'

Ultima modifica di buonocosi : 21-04-2004 alle 18:23.
buonocosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 13:32   #45
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da buonocosi
Anch'io ho il vostro stesso problema sia con win 98 che con xp prosp1. Oltrea a perdere la calibrazione a volte non me lo riconosce nemmeno. Cioè lo riconosce subito e poi dopo dice che non è collegato, poi mi dice che è collegato.
Che faccio?

Acquistato il 27/02/2004. Il commerciante mi ha detto:"Ultimamente ne ho pochi di gamepad perchè è da un po che non li prendo"Quindi suppongo fosse li da un po'

Attenzione questo pad difetta ed ha anche la W nel seriale

cmq prova a fartelo cambiare, se il problema persiste non c'è nulla da fare...
Old 22-04-2004, 14:50   #46
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
eh

L'unica è affidarsi alla sorte e sperare...
Se il mio inizia a dar rogne lo butto e ne compro un'altro.
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 14:56   #47
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da buonocosi
Che faccio?

la W?
la W?
la W?

COme mai????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 16:28   #48
buonocosi
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
Allora, ho riprovato a inserirlo ma quando uso la levetta di sinistra e la spingo verso destra si blocca e dice che la periferica non è collegata. Poi dopo un po' so blocca e non funziona più
buonocosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 16:49   #49
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io ho un Wingman RumblePad: la calibrazione del joistick sinistro si sposta leggermente verso sinistra, è quasi 2 anni che l'ho comprato....
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 17:44   #50
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Aggiornamento:
Il gamepad con la W nel s/n continua ad nadare bene. Effettivamente sembra che quelli prodotti nel 2004 abbiano tutti la W e siano revisionati.
L'altro senza W non va proprio bene.... la leva sinistra non va bene a dx!
Domattina me lo sostituiscono. Vedremo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 22-04-2004, 18:19   #51
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Comincio a pensare che una sigla tipo AEW 4xxx siano quelli senza problemi.... mah. Il mio continua ad andare
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 23:36   #52
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Potevo mancare io?

s/n: AE34 703632 (lo spazio nel s/n è proprio così)

Afflitto SEMPRE dal problema!

David, guarda caso i nostri 2 PAD hanno lo spazio nel seriale è DIFETTANO ENTRAMBI...mumble...mumble...

Ma non esistono driver risolutori?
mi spiace deludervi mi sa che nn esiste proprio una legge per vedere se funziona o meno, lo dimostra anche il fatto che buonocosì ha problemi...
il mio seriale...praticamente quasi sputato a quello di DARIO-GT :

S/N : AE34 701478

ce l'ho dal 23 Febbraio , e nn ho mai finora avuto problemi, nonostante lo usi esclusivamente per PES3 e WE7.

cmq avevo già esposto le mie teorie qua , ma david nn si è mai degnato di darmi una risposta....
eppure sembra che alla fine ci siate arrivati anche voi alle stesse conclusioni che feci io circa 1 mese fa...la mia conf in sign!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=dual+action

e anche questo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...47#post3873347

nel frattempo cmq....

Ultima modifica di seccio : 22-04-2004 alle 23:38.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 00:59   #53
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Io ho sempre dato per scontato un problema SW mai risolto dalla Logitech...
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Dò per scontato, un problema software MAI risolto...dalla logitech.

O forse c'è qualche trucchetto/impostazione da smanettare nel registro di win

Qualcuno faccia luce

Ma dopo aver letto questi commenti...
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Che sappia io è un problema proprio dei Logitech. Andate a vedere il forum ufficiale della Logitech e vedrete che siete in buona compagnia. Le versioni vecchie del pad hanno questo problema, le nuove teoricamente no. Ne ho comprato uno la settimana scorsa e funziona.

Una domanda: che numero seriale avete del pad? Il servizio tecnico Logitech ha detto ad un mio amico che se il seriale (che si vede SOTTO al pad) NON deve finire per "01".

Fatemi sapere, che son curioso anceh io, nn vorrei ritrovarmi fra poco con gli stessi problemi.
Quote:
Originariamente inviato da enrico
si, si io ho sia la W che lo spazio ed è uno degli ultimi prodotti.
Alla Logitech di Milano mi han detto che le serie difettose erano quelle prodotte sino alla fine del 2003.
Ma non sò niente di più!!
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Prima di acquistarlo mandai una email alla logitech x kiedere spiegazioni e mi hanno risposto ke è un difetto irreversibile di perdita di calibrazione e che le versioni nuove me sarebbero state immuni ....così confermai il mio ordine su essedi ke stranamente dopo un mese mi annulla l'ordine
...ho iniziato a pensare anch'io ad un possibile problema HW

Adesso però, si presentano problemi anche ai pad con la W e nel tuo caso seccio, non si presentano problemi...
Quindi la Logitech ha raccontato balle(?) con sta storia dei "nuovi pad", dato che il problema mi sà che è da attribuire solo ed esclusivamente a qualche impostazione/conflitto SW!
Old 23-04-2004, 08:49   #54
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Alla Logitech mi hanno detto chiaramente, come qualcuno aveva già accennato, che hanno interrotto la produzione nei mesi di gennaio e febbraio, al fine di risolvere il problema (che da quello che ho capito è la scheda stampata dentro il gamepad).
A metà marzo hanno ripreso la produzione, ed infatti il mio negoziante mi ha confermato che in gennaio e febbraio il distributore nazionale non forniva il dual action.
Hanno ripreso la fornitura in marzo.

Che dire? So solo che per farlo funzionare bastava staccare/riattaccare la usb. Ma magari andava per tutto il giorno, o solo per 30 secondi.

Perchè alla Logitech hanno accusato la loro elettronica?
Penso sia vero. Oggi me lo cambiano e vi dirò, fatto sta che mi sono passati tra le mani 5 gamepad e l'unico che va bene è quello con la W nel s/n. Gli altri iniziavano a dar problemi magari dopo 1 mese, o dopo una settimana....
Old 23-04-2004, 08:52   #55
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Comincio a pensare che una sigla tipo AEW 4xxx siano quelli senza problemi.... mah. Il mio continua ad andare
Ho il tuo stesso sospetto.
Old 23-04-2004, 08:58   #56
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da seccio
............
............
cmq avevo già esposto le mie teorie qua , ma david nn si è mai degnato di darmi una risposta....
eppure sembra che alla fine ci siate arrivati anche voi alle stesse conclusioni che feci io circa 1 mese fa...la mia conf in sign!
.............
.............
Ho letto bene i 3d che hai postato, dove tra il resto avevo partecipato.

Non avendo nessuna certezza, ma tanta confusione e rabbia per questi maledetti gamepad che mi rovinavano/rovinano le partite di PES in continuazione, non mi sono espresso sulla tua idea.

Ma non scrivere che non ti ho degnato di risposta, , sembra che ci odiamo!
Di certo non l'ho fatto per cattiveria. A volte si posta di fretta.

Ciao seccio.
Old 23-04-2004, 09:23   #57
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da david-1

Ma non scrivere che non ti ho degnato di risposta, , sembra che ci odiamo!
Di certo non l'ho fatto per cattiveria. A volte si posta di fretta.

Ciao seccio.
no mi spiace se qualcuno avesse frainteso , nn è odio ovviamente! ho semplicemente detto , che nn mi hai mai risposto....nonostante tutto
Old 23-04-2004, 09:34   #58
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

raga cmq lo ha fatto anche il mio momo..ho staccato e riattaccato ed ora funzia :rolle:
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 13:21   #59
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
anch'io ho avuto lo stesso problema della levetta sinistra, attaccandolo e staccandolo funzionava e dava problemi in maniera random...l'ho portato da computer discount e quel deficente del tecnico mi ha detto che non trovava problemi, dal momento che lo provava per poco tempo e "sembrava funzionare"...dopo aver mandato a quel paese il tecnico ho mandato una email spiegando il problema all'assistenza tecnica logitech. In pochi giorni mi hanno contattato per telefono, mi hanno spiegato di tagliare il cavo all'altezza della presa usb e di mandare il pezzetto in svizzera (questo per accertare il fatto che io fossi un reale possessore del dual action)...In una settimana mi è arrivato (ovviamente gratuitamente) dalla Germania il nuovo jopad, perfettamente funzionante
L'assistenza tecnica logitech funziona bene, se mi dovesse capitare comprerei ad occhi chusi un qualunque altro prodotto logitech
Old 23-04-2004, 19:43   #60
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

quindi , decapitare un dual action anche solamente per rabbia risulta un'azione astuta per farselo sostituire alla logitech!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian