|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prima di acquistarlo mandai una email alla logitech x kiedere spiegazioni e mi hanno risposto ke è un difetto irreversibile di perdita di calibrazione e che le versioni nuove me sarebbero state immuni ....così confermai il mio ordine su essedi ke stranamente dopo un mese mi annulla l'ordine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
eccomi
Infatti RedVex, la Logitech mi ha detto che a fine anno 2003 (circa novembre) furono ritirati dai negozi tutti i PAD e solo dopo marzo 2004 hanno iniziato a ridistribuire i PAD esenti dal difetto. SD ti ha annullato l'ordine perchè probabilmente non avevano informazioni riguardo il reingresso in commercio del prodotto.
Quelli che sono ora in listino da SD sono quelli sani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Il mio ordine era successivo a gennaio se non erro e cmq ho preso un logic 3 a 24 euro ke ha anke la vibrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Anch'io ho il vostro stesso problema sia con win 98 che con xp prosp1. Oltrea a perdere la calibrazione a volte non me lo riconosce nemmeno. Cioè lo riconosce subito e poi dopo dice che non è collegato, poi mi dice che è collegato.
S/N: AEW35 209991 Che faccio? ![]() Acquistato il 27/02/2004. Il commerciante mi ha detto:"Ultimamente ne ho pochi di gamepad perchè è da un po che non li prendo"Quindi suppongo fosse li da un po' ![]() Ultima modifica di buonocosi : 21-04-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attenzione questo pad difetta ed ha anche la W nel seriale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq prova a fartelo cambiare, se il problema persiste non c'è nulla da fare... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
eh
L'unica è affidarsi alla sorte e sperare...
Se il mio inizia a dar rogne lo butto e ne compro un'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
la W? la W? COme mai???? ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Allora, ho riprovato a inserirlo ma quando uso la levetta di sinistra e la spingo verso destra si blocca e dice che la periferica non è collegata. Poi dopo un po' so blocca e non funziona più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho un Wingman RumblePad: la calibrazione del joistick sinistro si sposta leggermente verso sinistra, è quasi 2 anni che l'ho comprato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Il gamepad con la W nel s/n continua ad nadare bene. Effettivamente sembra che quelli prodotti nel 2004 abbiano tutti la W e siano revisionati. L'altro senza W non va proprio bene.... la leva sinistra non va bene a dx! Domattina me lo sostituiscono. Vedremo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Comincio a pensare che una sigla tipo AEW 4xxx siano quelli senza problemi.... mah. Il mio continua ad andare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
il mio seriale...praticamente quasi sputato a quello di DARIO-GT : S/N : AE34 701478 ce l'ho dal 23 Febbraio , e nn ho mai finora avuto problemi, nonostante lo usi esclusivamente per PES3 e WE7. cmq avevo già esposto le mie teorie qua , ma david nn si è mai degnato di darmi una risposta.... eppure sembra che alla fine ci siate arrivati anche voi alle stesse conclusioni che feci io circa 1 mese fa...la mia conf in sign! http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=dual+action e anche questo : http://forum.hwupgrade.it/showthread...47#post3873347 nel frattempo cmq.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 22-04-2004 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Io ho sempre dato per scontato un problema SW mai risolto dalla Logitech...
Quote:
Ma dopo aver letto questi commenti... Quote:
Quote:
Quote:
![]() Adesso però, si presentano problemi anche ai pad con la W e nel tuo caso seccio, non si presentano problemi... Quindi la Logitech ha raccontato balle(?) con sta storia dei "nuovi pad", dato che il problema mi sà che è da attribuire solo ed esclusivamente a qualche impostazione/conflitto SW!
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Alla Logitech mi hanno detto chiaramente, come qualcuno aveva già accennato, che hanno interrotto la produzione nei mesi di gennaio e febbraio, al fine di risolvere il problema (che da quello che ho capito è la scheda stampata dentro il gamepad).
A metà marzo hanno ripreso la produzione, ed infatti il mio negoziante mi ha confermato che in gennaio e febbraio il distributore nazionale non forniva il dual action. Hanno ripreso la fornitura in marzo. Che dire? So solo che per farlo funzionare bastava staccare/riattaccare la usb. Ma magari andava per tutto il giorno, o solo per 30 secondi. Perchè alla Logitech hanno accusato la loro elettronica? Penso sia vero. Oggi me lo cambiano e vi dirò, fatto sta che mi sono passati tra le mani 5 gamepad e l'unico che va bene è quello con la W nel s/n. Gli altri iniziavano a dar problemi magari dopo 1 mese, o dopo una settimana.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avendo nessuna certezza, ma tanta confusione e rabbia per questi maledetti gamepad che mi rovinavano/rovinano le partite di PES in continuazione, non mi sono espresso sulla tua idea. Ma non scrivere che non ti ho degnato di risposta, ![]() ![]() Di certo non l'ho fatto per cattiveria. A volte si posta di fretta. Ciao seccio. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
raga cmq lo ha fatto anche il mio momo..ho staccato e riattaccato ed ora funzia :rolle:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Palermo
|
anch'io ho avuto lo stesso problema della levetta sinistra, attaccandolo e staccandolo funzionava e dava problemi in maniera random...l'ho portato da computer discount e quel deficente del tecnico mi ha detto che non trovava problemi, dal momento che lo provava per poco tempo e "sembrava funzionare"...dopo aver mandato a quel paese il tecnico ho mandato una email spiegando il problema all'assistenza tecnica logitech. In pochi giorni mi hanno contattato per telefono, mi hanno spiegato di tagliare il cavo all'altezza della presa usb e di mandare il pezzetto in svizzera (questo per accertare il fatto che io fossi un reale possessore del dual action)...In una settimana mi è arrivato (ovviamente gratuitamente) dalla Germania il nuovo jopad, perfettamente funzionante
![]() L'assistenza tecnica logitech funziona bene, se mi dovesse capitare comprerei ad occhi chusi un qualunque altro prodotto logitech
![]() |
#60 |
Senior Member
|
quindi , decapitare un dual action anche solamente per rabbia risulta un'azione astuta per farselo sostituire alla logitech!!
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.