|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io avevo lo stesso problema con i memorex che non riuscivo a rileggerli una volta scritti.Adesso con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.08 sembra che funzioni.
Prova anche tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
avevo la 1.04 aggiornato ieri con la 1.08 ma con i magnatex nulla,adesso ho provato un mirror platium anche molto economico e' andata a buon fine la masterizzazione,adesso provo i verbatim e i fuji costano troppo peroìììììì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
memorex volevo dire ho provato ma nulla...........fanno cosi' schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Strano io ho provato con gli stessi supporti (memorex 1-4x) e sembrano funzionare.
Stasera ne devo masterizzare un'altro e ti farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Dove trovo il firmware 1.08?
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Lo trovi qui: http://www.ricohpmmc.com/uk/support/...Drivers_cd.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato l'aggiornamento dle bios all'1.07?
http://www.uniwill.com/UserDownload/N258SA0/N258SA0.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ultima domanda...siccome sono niubbo il modello del mio masterizzatore è RW8165? Io ho un amilo d 1840
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 31-05-2004 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Anch'io ho l'amilo d1840. Il masterizzatore è un rw8160..prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ultimissima domanda
![]() Cosa mi serve x navigare wireless col notebook? So ke nel mio portatile c'è già la la scheda di rete wireless (e la PCMCIA ke xò nn so a ke serve ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per collegarli "AD HOC" ti serve un'altra skeda wireless da mettere al fisso, o pci o magari USB.
dopo di ke è facile impostarli. oppure ti accatti un bel access point e da li colleghi quanti computer vuoi con le skede wireless. col secondo metodo si ha maggiore segnale per molti + metri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità: sapete la marca della mobo dell'amilo d1840? Scusate tt le mie domande...ma sò niubbo! ![]()
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 31-05-2004 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ma è possibile ke la batteria mi duri così poco? Eppure ho la modalità di risparmio energetico!!! C'è qlcs altro ke devo fare? Cavolo così com'è nn va oltre un'ora e un quarto!!! Il notebook ce l'ho da 2 gg e l'ho fatto scaricare/caricare 2volte...può essere ke dopo qualke altro ciclo mi duri di più? Help me please
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao muskio sono interessato anchio al fujitsu d 1840 trovato a 1390 un anno senza int. cpu 2800HT - 40Hd - 512 ram wirless-b -mast dvd + devo scegliere tra questo o il mod nuovo ( cpu athlon 64 3000+ , hd 40 , 256 ram mod 2700 ovviamente da espandere 80 eurozzi , ati 9700 128mb per il resto identico al tuo solo chutilizza il chipset sis nuovo x athlon 64 che dicono vada ottimamente prezzo identico 1390 anche se ce la ram da espandere la mia domanda è :
funziona bene xche io l'ho visto il tuo e probabilmente era acceso da un po ma era veramente un fornelletto scermo molto buono ma con quel calore non ci sono problemi di prestazzioni x la cpu,intendo non calano le prestazzioni? del tipo rendering e masterizazzione con i giochi è una scheggia? la batteria ? la tua mi sembra duri veramente poco ti trovi bene? ho paura anche che con quel calore che emette ci siano in futuro problemi hardware veramente sono andato x prenderlo ma il fornelletto mi ha un po spaventato . D'altrocanto i film si vedono veramente bene anche se ci sono sempre le bande sopra e sotto ma non e possibile eliminarle ? ciao e grazie visto che tu l'ho hai gia volevo cheiderlo a te devo prenderlo fine settimana ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ciao Olj, come prestazioni mi sembra ottimo direi...gioco a UT2004 senza problemi!!!
![]() ![]() Dai un'okkiata QUI Al popolo del forum: C'E' UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA BATTERIA??? Scusate se ho alzato la voce ma magari qlcn era di spalle e nn mi avrebbe sentito...hehehehehe ![]()
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 02-06-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
io lo trovato sul volantino x domani a 1390 256mb ram 40 hd athlon 64 3000+ radeon 9700 128 mb volevo sapere la ram la posso agiungere senza aprire la macchina ma l' hardisk posso cambiarlo senza aprirlo o devo aprirlo e far decadere la garanzia nel tuo comè penso che lo chasis dovrebbe essere uguale ce il vano x l'hd removibile ? senza aprire la mchina ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
No nn ho nessun vano removibile! Mi sa ke devi aprire la makkina x fare quei cambiamenti e sinceramente nn so se ti cade la garanzia...dovresti kiedere o al più leggere sul certificato di garanzia le condizioni. Ad ogni modo un consiglio: 256 MB di ram son poki x un note...vai a 512!!! X l'hdd dipende dalle tue esigenze ma la ram...beh fidati c'è differenza!!!
![]() |
#58 |
Senior Member
|
si lo so ma la ram la espando tramite il vanetto e l'hardisk cke mi preoccupa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Olj sacricati l'user manual da qui:
http://www.uniwill.com/UserDownload/...A0.htm#Utility Ultima modifica di ondansr : 02-06-2004 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.