|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Re: Re: Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
minchia stavo scrivendo una ca***ta mostruosa.
![]() comunque lo shopping è una bastonata dove più vi aggrada ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: salento
|
Re: Re: Re: Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma ste donne del forum che capiscono..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Sarò strana io... ma se dovessi uscire con un ragazzo non me la sentirei di trascinarlo per ore in mezzo a vestiti ed oggettini vari... cioè se devo farlo preferisco andarci da sola...
Quello che amo è andare nei posti dove più desidera e ascoltarlo mentre mi parla, che so, delle nuove uscite tecnologiche... Mi interessano molto questi argomenti e anzi sono io a fare domande... È bello sapere che le nostre passioni interessino a qualcuno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con hikari ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...a me sinceramente basterebbe uscire con la persona a cui tengo... dove si va... lo lascio decidere a lei... si va a vedere le scarpe? va bene, me ne comprerò un paio anche io... tanto quando mi prendo una cotta, va bene qualsiasi cosa.
![]() |
#50 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Chissà se la pensano allo stesso modo quelle due persone che erano con noi nella saletta home cinema di MediaWorld quando io, in piena contemplazione dinanzi a uno spettacolare schermo al plasma, ho esclamato ad alta voce: "Amore, ma come si può desiderare un viaggio di nozze alle Maldive, quando con la stessa cifra puoi avere QUESTO?? ![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Io e FreeBan abbiamo praticamente gli stessi interessi, e ci discostiamo in così pochi casi (tipo i vestiti per me e le macchine per lui ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-03-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per il resto.. appoggio quanto detto sopra dalla mia amata nucleara ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
L'idea che ho io delle donne che usano il computer è questa:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fortunatamente ci sono delle gradevoli eccezioni ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.