|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè la gente pensa che più una "dieta" fa male in realtà meglio fa?
![]() Cioè lol sta roba non è una "dieta"... lol no carboidrati ![]() ![]() ![]() ![]() La dieta ketogenica, uauuuuuu....poi vai a leggere e la fan fare a gente che ha problemi seri (epilessia ecc...)
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ma basterebbe poco per stilare una propria dieta eh...
ad esempio, tornando all'autore del thread (si so che è old ma è l'esempio che ho sottomano ![]() ci sono tabelle che riassumono le quantità di carbo-pro-grassi di ogni prodotto alimentare, in base a quelle ognuno può stilare la propria dieta e regolarsi di conseguenza. Basta informarsi un po in giro su come funziona metabolismo, fabbisogno energetico ecc, cosa che chiunque voglia fare palestra seriamente dovrebbe fare imho...
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Vedi tu. Quote:
![]() Almeno non in Italia ove la dieta base mediterranea è ottima. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sul fatto che la dieta in questione non sia per niente sana mi trovi d'accordo....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 28-11-2008 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Perchè farsi del male in questo modo? la dieta senza carboidrati, detta anche "del negro" perchè in Piemonte la vendeva un tipo alla Do Nascimiento, il quale ti procurava le famose pastiglie che combattono la chetosi (alla largaaa.....), è strasconsigliata da tutti. Dà risultati vistosi (e momentanei), ma è molto nociva. Molto meglio cambiare, in modo stabile, regime alimentare, darsi una disciplina che duri nel tempo e che dia risultati consolidati anche se lenti. Te lo dice uno che se perde 10 kg. non è nemmeno a metà dell'opera, quasi dieci ne ho persi e già la vita mi è molto migliorata.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ma mi ricordo male io o i chetoni sono una roba "tossica"? tipo quando sei un bambino, vomiti e ti dicono che hai l'acetone?
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
è c'è gente che fa una dieta apposta per farselo venire?
![]() ...se ne impara tutti i giorni una nuova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.