|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Re: Sta per andarsene
So che non è di gran consolazione ma ti assicuro che è molto meglio che accada tutto così in fretta piuttosto che passare anni sapendo benissimo che domani, o stasera, quella persona potrebbe non essere più in mezzo a noi ... te lo posso assicurare ... mi dispiace, fatevi forza, per voi la vita continua ... godetevela anche per lei, la farete felice.
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() non ho parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se ti andava di scrivere qui, hai fatto bene, ora, però credo che la cosa migliore che tu possa fare è stare accanto a tua madre ogni secondo che puoi, e cerca di essere forte, per te, e per tua madre.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mi dispiace , stagli accanto il piu' possibile
![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi dispicae... spegni il computer e stalle accanto...
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
E' una di quelle cose terribili a cui uno non pensa mai. E si dà per scontata la presenza accanto a sé della mamma.
Purtroppo, come testimonia la tragedia di Duncan, non è così. Ogni parola e ogni frase sono inadatte a tramandarti la mia commozione e la mia tristezza. Fatti coraggio, e falle passare dei momenti belli finché puoi. Ciao
![]() |
#49 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
![]() Rivedo me stesso qualche tempo fa, identica situazione. Mia madre non mi ha permesso di stare di fianco a lei mentre se ne andava. L'ultima delle infinite prove di amore nei miei confronti (l'ho capito dopo, lei lo sapeva benissimo che se ne stava andando). Unica, schifossisima e magra consolazione è che tutte le sofferenze finiscono. Augurandoti ovviamente una mega-cantonata dei medici, ti sono vicino, comunque vada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io ho perso mio padre per un tumore...aveva 53 anni.
![]() Immagino ciò che provi,restale vicino tutto il tempo che puoi. Dalle la forza e la speranza a qualsiasi costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un abbraccio anche da parte mia.
![]() fatti forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la mamma.... nooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
stai vicino a tua madre tutto il tempo che puoi, giorno e notte, e fatti coraggio che quello non è mai abbastanza
un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Coraggio, pensala come già detto da qualcuno come una liberazione per tua madre
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ho perso mio padre per un tumore,spegni e stalle vicino coraggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
*
![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stalle vicino.
Un abbraccio, ma di vita.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Credo che non ci sia da aggiungere altro, se non che ti sono vicina.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Stessa identica cosa anche per me. Mi dispiace davvero di cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.