|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Chi c'è l'ha più piccolo di voi?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono anch'io un amante di Amy Lee... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mmm..però io non ci avevo pensato allo sfondo del cell ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Se non sbaglio il topic era chi ce l'ha piu piccolo non chi ce l'ha piu grosso
![]() Cmq i telefonini piu piccoli tra tutti sono questi: ![]() ![]() questo è il piu sottile ![]() ki ha uno di sti modelli è tra quelli che ce l'hanno piu piccolo in un senso fortunati e nella'ltro (xxx) sfortunati ![]() e questo è il mio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
fino a 8 mesi fa avevi il t100 della sony ericsson ora t720 motorola.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
![]() Ora che ho iniziato a dilettarmi con le patch in formato v-klay inizio a divertirmici davvero ![]() Il bello dei Siemens è che si può fare veramente di tutto con il loro firmware... diventano delle custom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io avevo il SonyEricsson t68i ma l'ho cambiato perché non prendeva da nessuna parte, e poi troppo piccolo per le mie mani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
si, pensa che ho fatto uno scambio alla pari(il t720 quando me l'ha dato non aveva nemmeno due mesi).
Ciao cmq il t100 mi ha un po' deluso per il semplice motivo che al riempimento totale della memoria dei messaggi si bloccava continuamente(dovevo proprio togliere la batteria).
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ce l'avete tutti piccolissimo! ma come fate?
![]() il mio è abbastanza grosso...nella media diciamo dai..anzi no....diciamo pure un pò sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nokia 5510
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ragazzi nokia 3510 vecchio ma con un bel software e molto completo ,forse un po grande, ma bello x me prima o poi lo cambiero'
ciao
![]() |
#54 |
Senior Member
|
prima avevo un Sony Ericsson T300 ma era lentissimo a scrivere sms! sono così anche gli altri modelli??
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Io ho questo
![]() E' abbastanza piccolo, però non ha tutte quelle cose dei telefonini moderni ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sony ericsson t100 che ha un paio di funzioni spettacolari:
accetta e chiudi la chiamata.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
3410
![]() beh, non è grossissimo via.. non fa niente ma è piccolino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ziemenz M50
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nokia 8310 blu-grigio con la tastiera bianca e rossa in TAIWANESE!!!
![]() Grazie Jimmy Wang per lo scambio di tastiere!! Domani vi posto la foto...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Trento
|
SonyEricsson T68i, a me a differenza prende praticamente ovunque (software in inglese e polacco
![]() Ultima modifica di Leron : 29-02-2004 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.