Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2004, 22:22   #41
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
ricordo ancora nel "lontano" 1998 quando sono andato in vacanza in spagna, che il doganiere a gibilterra diede la notizia con tono molto concitato e felice, a me e ai miei amici... "were are you from?" --- "italy"... "Italy, Italia, Pantani champion tour de france!!!! forza italia, grande pantani!!"

R.I.P.
ominiverdi è offline  
Old 14-02-2004, 22:22   #42
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Mi dispiace veramente tantissimo....
Old 14-02-2004, 22:24   #43
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Mi dispiace molto
Phantom II è offline  
Old 14-02-2004, 22:27   #44
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
E' impossibile trovare parole, come ha detto il CT della nazionale italiana poco fa
Roberto151287 è offline  
Old 14-02-2004, 22:32   #45
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
E' morto Marco Pantani
di Paolo Manzo (p.manzo@vita.it)
14/02/2004

Il suicidio è la causa più probabile
Scrivo questa notizia con la morte nel cuore. Perche io Marco Pantani lo intervistai più volte quando lavoravo a Tuttobici, mensile leader nel mondo del ciclismo: Marco Pantani, l'ultimo vincitore italiano di un Giro di Francia (33 anni dopo Felice Gimondi), è morto questa sera in un residence di Rimini. Solo, come troppo spesso era stato lasciato in questi ultimi anni. Dall'ambiente ma, soprattutto, dai mass media che lo avevano scaricato con molta, troppa facilità.

Il suo cadavere è stato ritrovato in una cameretta del residence Le Rose e sono stati gli stessi gestori del residence a dare l'allarme alla squadra mobile della Questura di Rimini. Il medico legale è già in loco e le cause del decesso sembrano essere quelle di un'assunzione di psicofarmaci. Molto probabilmente Marco Pantani si è suicidato.

http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=40339
walternet è offline  
Old 14-02-2004, 22:33   #46
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Old 14-02-2004, 22:33   #47
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
E' incredibile...non ci credo.

Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta:

Il cadavere è stato trovato in un residence di Rimini. Sconosciute le cause del decesso, sul posto gli uomini della squadra mobile della questura di Rimini.

MILANO, 14 febbraio 2004 - Marco Pantani è stato trovato morto questa sera in un residence di Rimini. Aveva 34 anni. Il cadavere di Pantani è stato trovato in una stanza del residence Le Rose di Rimini. Sono stati i gestori dello stesso residence a dare l'allarme. Sul posto si trovano già uomini della squadra mobile della Questura di Rimini ed è atteso a momenti l'arrivo di un medico legale. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso. Secondo le prime informazioni in possesso della squadra Mobile, non si tratterebbe di morte violenta.

"È una cosa talmente grande che non mi sembra vera". È la prima reazione del c.t. della nazionale italiana di ciclismo Franco Ballerini alla notizia della morte di Pantani. "Con Marco non ho mai avuto molti contatti perché era difficile parlare - continua - avevo notizie da amici e dal presidente del club di Cesenatico". Non ho parole, è impossibile
trovare delle parole».
Con la voce rotta dal pianto Davide Cassani, a Sport2 Sera, ha commentato la scomparsa di Marco Pantani. Perché è successo? «Vorrei capirlo anch'io -ha detto - trovare le parole è impossibile, sono stato con lui nel '97 dopo l'incidente e abbiamo passato dei momenti straordinari, ma so che adesso passava un momento difficle della sua vita, era affondato in un vortice... Sono veramente affranto". Quando lo ha sentito per l'ultima volta? "Un mese fa: era profondamente amareggiato, cambiato, non era più lui, era un altro uomo». E' stato aiutato Pantani dal mondo del ciclismo? «Qualcuno lo ha aiutato, altri no. Pantani ha avvicinato tanta gente al mondo del ciclismo. Anche oggi mi chiedevano come stava, quando tornava. Lui non era più lui, era così amareggiato. E io sono affranto".
Poche parole da Moreno Argentin a commento della morte di Marco Pantani. "Mi dispiace per lui". Poi nessun'altra parola. «Mi dispiace, veramente mi dispiace». Sconvolto Mario Scirea, che è con la Domina al Giro del Mediterraneo: "Siamo tutti sconvolti - dice il compagno di squadra di Mario Cipollini -. È un colpo micidiale, una notizia che non mi sarei mai aspettato". L'olimpionica di ciclismo su pista Antonella Bellutti è "sotto shock": "L'ho incrociato solo qualche volta in qualche gala. Inizialmente la sua vicenda personale mi aveva provocato molta rabbia perchè faceva male al ciclismo. Poi ho provato pena nei suoi confronti perchè era uno dei pochi ad aver pagato tantissimo. Non era un mistero che soffrisse di depressione. Era un personaggio che con tutti i suoi buchi neri era stremato". "Sono sconvolto, traumatizzato - dice Felice Gimondi sulla morte di Marco Pantani. «Marco ha pagato tutto a caro prezzo - ha aggiunto Gimondi - Per anni è stato nell'occhio del ciclone dopo essere stato il numero uno al mondo. E poi si era isolato da solo. Era fragile".

Che abbia voluto farla finita lui? In effetti psicologicamente era un po' debole!!!

Però mi spiace troppo ...quante emozioni mi ha dato nel seguire i vari Tour e Giro negli anni passati!!
Old 14-02-2004, 22:37   #48
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da walternet
E' morto Marco Pantani
di Paolo Manzo (p.manzo@vita.it)
14/02/2004

Il suicidio è la causa più probabile
Scrivo questa notizia con la morte nel cuore. Perche io Marco Pantani lo intervistai più volte quando lavoravo a Tuttobici, mensile leader nel mondo del ciclismo: Marco Pantani, l'ultimo vincitore italiano di un Giro di Francia (33 anni dopo Felice Gimondi), è morto questa sera in un residence di Rimini. Solo, come troppo spesso era stato lasciato in questi ultimi anni. Dall'ambiente ma, soprattutto, dai mass media che lo avevano scaricato con molta, troppa facilità.

Il suo cadavere è stato ritrovato in una cameretta del residence Le Rose e sono stati gli stessi gestori del residence a dare l'allarme alla squadra mobile della Questura di Rimini. Il medico legale è già in loco e le cause del decesso sembrano essere quelle di un'assunzione di psicofarmaci. Molto probabilmente Marco Pantani si è suicidato.

http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=40339
Gig4hertz è offline  
Old 14-02-2004, 22:57   #49
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online  
Old 14-02-2004, 22:59   #50
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
BadMirror è offline  
Old 14-02-2004, 22:59   #51
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
E' incredibile...non ci credo.

Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta:

Il cadavere è stato trovato in un residence di Rimini. Sconosciute le cause del decesso, sul posto gli uomini della squadra mobile della questura di Rimini.

MILANO, 14 febbraio 2004 - Marco Pantani è stato trovato morto questa sera in un residence di Rimini. Aveva 34 anni. Il cadavere di Pantani è stato trovato in una stanza del residence Le Rose di Rimini. Sono stati i gestori dello stesso residence a dare l'allarme. Sul posto si trovano già uomini della squadra mobile della Questura di Rimini ed è atteso a momenti l'arrivo di un medico legale. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso. Secondo le prime informazioni in possesso della squadra Mobile, non si tratterebbe di morte violenta.

"È una cosa talmente grande che non mi sembra vera". È la prima reazione del c.t. della nazionale italiana di ciclismo Franco Ballerini alla notizia della morte di Pantani. "Con Marco non ho mai avuto molti contatti perché era difficile parlare - continua - avevo notizie da amici e dal presidente del club di Cesenatico". Non ho parole, è impossibile
trovare delle parole».
Con la voce rotta dal pianto Davide Cassani, a Sport2 Sera, ha commentato la scomparsa di Marco Pantani. Perché è successo? «Vorrei capirlo anch'io -ha detto - trovare le parole è impossibile, sono stato con lui nel '97 dopo l'incidente e abbiamo passato dei momenti straordinari, ma so che adesso passava un momento difficle della sua vita, era affondato in un vortice... Sono veramente affranto". Quando lo ha sentito per l'ultima volta? "Un mese fa: era profondamente amareggiato, cambiato, non era più lui, era un altro uomo». E' stato aiutato Pantani dal mondo del ciclismo? «Qualcuno lo ha aiutato, altri no. Pantani ha avvicinato tanta gente al mondo del ciclismo. Anche oggi mi chiedevano come stava, quando tornava. Lui non era più lui, era così amareggiato. E io sono affranto".
Poche parole da Moreno Argentin a commento della morte di Marco Pantani. "Mi dispiace per lui". Poi nessun'altra parola. «Mi dispiace, veramente mi dispiace». Sconvolto Mario Scirea, che è con la Domina al Giro del Mediterraneo: "Siamo tutti sconvolti - dice il compagno di squadra di Mario Cipollini -. È un colpo micidiale, una notizia che non mi sarei mai aspettato". L'olimpionica di ciclismo su pista Antonella Bellutti è "sotto shock": "L'ho incrociato solo qualche volta in qualche gala. Inizialmente la sua vicenda personale mi aveva provocato molta rabbia perchè faceva male al ciclismo. Poi ho provato pena nei suoi confronti perchè era uno dei pochi ad aver pagato tantissimo. Non era un mistero che soffrisse di depressione. Era un personaggio che con tutti i suoi buchi neri era stremato". "Sono sconvolto, traumatizzato - dice Felice Gimondi sulla morte di Marco Pantani. «Marco ha pagato tutto a caro prezzo - ha aggiunto Gimondi - Per anni è stato nell'occhio del ciclone dopo essere stato il numero uno al mondo. E poi si era isolato da solo. Era fragile".

Che abbia voluto farla finita lui? In effetti psicologicamente era un po' debole!!!

Però mi spiace troppo ...quante emozioni mi ha dato nel seguire i vari Tour e Giro negli anni passati!!

Neancke io ci volevo credere
Addio pirata

OT
Ma dark come fai ad avere la gazzetta di domani?
Old 14-02-2004, 23:01   #52
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Città: Bastia Umbra (PG)
www.gazzetta.it
Old 14-02-2004, 23:01   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
Old 14-02-2004, 23:01   #54
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
addio.
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 14-02-2004, 23:03   #55
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Città: Gavirate (Varese)
Quote:
http://ciclismo.datasport.it/leggi.a...tocategoria=96

Il 2001 è tutto da dimenticare con nove ritiri complessivi e nuovi guai giudiziari. Partecipa al Giro del 2002 senza mai brillare. Al Giro d`Italia 2003 chiude al 14° posto in classifica generale, dando segni di recupero agonistico.

A giugno la notizia del ricovero alla clinica "Parco dei Tigli" di Villa di Teolo, in provincia di Padova, struttura medica specializzata nella cura della depressioni e delle dipendenze da alcol, stupefacenti e dei disturbi della personalità, da cui viene dimesso il 21 giugno scorso. Il due ottobre scorso l`assoluzione dall`accusa di frode sportiva al processo di Tione (Trento) perchè il fatto non era all`epoca previsto dalla legge come reato.

Ora la morte in un residence di Rimini.
Old 14-02-2004, 23:03   #56
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 14-02-2004 alle 23:05.
Adric è offline  
Old 14-02-2004, 23:08   #57
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
povero marco, è stato sfortunato... da quando l'hanno beccato, fino a questa sera... non gliene è andata bene una, mi ha shoccato sapere della sua morte, se ne è andato uno dei più grandi esponenti del ciclismo degli ultimi anni
lnessuno è offline  
Old 14-02-2004, 23:11   #58
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Neanch'io ci voglio credere....

E' stato lui a farmi appassionare al ciclismo,
doping o non doping ha saputo appassionare
migliaia di personare, un vero CAMPIONE...
addio...
Stelix è offline  
Old 14-02-2004, 23:12   #59
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
ADDIO CAMPIONE

Sono addolorato, ma anche molto arrabbiato con chi "magistratura = Guariniello" ha voluto fare di te un martire per punire un sistema ed uno sport ormai contaminato.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline  
Old 14-02-2004, 23:12   #60
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
ciao Marco
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian