|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per me è il fondo del barile della politica.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ho dimentikato di mettere IMHO alla fine della frase...sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Così, tanto per buttarla in caciara? ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sicuramente la caricatura che spesso si fa di lui non è aderente alla realtà. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi è indifferente
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Poi dicono che noi di Na facciamo le sceneggiate...ma perchè il rito dell'ampolla dell'acqua del pò cosa è?
a me viene solo da ridere...anche se con un velo di tristezza!!! IL PO' E' ANCHE MIO ![]() perchè devo pensare che sia un simbolo della pseudo padania? che brutto mettere confini e barriere.... che brutto vedere tante persone convinte che il resto sia un peso,che da soli si sta meglio.... personalmente sono stato a Milano e mi dicono che trovarne uno doc è raro...sono tutti di sangue meridionale.... l' ITALIA la facciamo tutti insieme dalla Sicilia alla Sardegna alla Valle d'Aosta.... NESSUNO ESCLUSO!!!! spero nn ci siano mai divisioni nel nostro belpaese...ho l'unica paura che il governo per tenersi buoni i (pochi)voti di quello lì...conceda qualcosa di troppo (irrimediabilmente) a quel pazzo!! e' la mia opinione ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma renditi anche conto che la gente che l'ha votato, l'ha votato anche perchè si è stufata di pagare tasse e sovratasse per mandare soldi al sud PER NIENTE(è successo per decenni, cassa del mezzogiorno, remember?), fossero serviti a qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
premesso che di bossi nn me ne frega una cippa... come si fa in un unico post a dare ad un tizio del "blasfemo dei valori della patria" e poi dire che l'italia è na repubblica delle banane... stranezze del web... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
se mandi i soldi e poi fanno cmq a gara per mangiarli...ma noi che vediamo? E la Fiat che preferisce aprire fabbriche in Romania e in Polonia per pagare la metà i lavoratori... e una politica di controllo sul territorio per evitare che le organizzazioni criminali si aggiudichino appalti.... I soldi che ARRIVAVANO...in realtà nn hanno mai raggiunto destinazione... e cmq se ci deve essere un rilancio ddel mezzogiorno questo ASSOLUTAMENTE nn deve essere solo economico...ma anche sociale altrimenti hai voglia a mandar soldi ( che ribadisco...nn si sono mai visti). Bassolino ex sindaco di Napoli per costruire metro e nuovi pullman i soldi li ha presi in america con buoni del tesoro...chi vuole fare e nn mangiare....porta risultati... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dare il merito a Bossi di aver parlato e di aver reso il federalismo patrimonio della politica italiana mi sembra eccessivo, a sentire Bossi Cattaneo ogni volta si rigira nella tomba.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: domanda seria: cosa ne pensate di......
Quote:
![]() ma lo sapete che ai comizi ci va ubriaco così spara più cazzate?? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ma rendetevi conto che la situazione al sud, non l'ha certamente creata il nord..... SE c'è la mafia, e SE al potere ci sono persone che si mangiano i soldi, certamente non sono stati scelti dalla lombardia e dal piemonte ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) si ma ve li siete scelti voi al sud, sicuramente non li abbiamo scelti noi al nord. ![]() ![]() ![]() Quote:
non meniamola: al nord si è lavorato, e sodo, e il frutto di quel lavoro è finito in parte al nord, dove si è reinvestito, e in parte al sud. solo che i soldi finiti al nord sono serviti, e nessuno se li è mangiati (o almeno se qualcuno ha mangiato ha mangiato ben poco), al sud invece se li è arraffati tutti qualcuno, evidentemente, altrimenti adesso il sud non sarebbe al livello che è...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
purtroppo pur concordando, in parte, con te, le radici del divario risalgono a ben prima la nosta attuale truppa do politici...
nn volendola menare come dici tu, mentre da voi a metà dell' 800 imperversava la piena rivoluzione industriale (che caratterizzava un po' tutti i paesi d'Europa che oggi sono nnella leadership) da noi c'era ancora il feudalesimo con valvassallo e valvassino... però solo per dirne una in sicilia con tutti i problemi che hanno da quando c'è FI prende il 90% dei voti.....strano caso... Nella mia regione dalle ultime 3 legislature di sinistra... nn dico che va tutto a gonfie vele, ma i miglioramenti ci sono stati...e credimi, davvero tanto.... nn voglio uscire fuori OT ma persone come bossi che cmq fanno solo del catastrofismo per me andrebbero un po' emarginate dal panorama politico, soprattutto per le numerose "uscite" che imbarazzano la sua coalizione (persino) e l'Italia intera... Io che abito a Napoli nn ritengo giusto che quelli del nord debbano pagare le tasse per noi (anche se ciò nn è vero, è + un luogo comune...mia madre insegnante prende lo stesso stipendio di una insegnante di milano...e così via)....basta con i luoghi comuni....uniti e solidali e soprattutto con una gran voglia di FARE bisogna soprattutto evitare di fare figuracce come quelle della Parmalat e della Cirio che buttano fango sul nostro paese a cospetto dell' UE
![]() |
#58 |
Senior Member
|
scusate la lungaggine
![]() una cosa davvero me la chiedo... Ma al grido di ROMA LADRONA...come ca@@o fanno i romani a votare la coalizione di bossi.... ma davvero nn mi capacito....almeno gli imponessero di cambiare slogan...che ne so....W Mantova....già è meglio... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ipotesi: insegnante di milano e di napoli che danno 5000 euro l'anno di tasse. qulla di napoli da 5000 euro che finisco nelle casse della campania. quella di milano da 2500 che finiscono nelle casse della lombardia, 2500 che finiscono al sud. è più un luogo comune? STO CAZZO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ehi calma...
nn so se quello che dici è giusto...nn conosco la suddivisione delle tasse, a me nn va soprattutto che si creino dei climi infervorati ed ostili come il tuo in questo momento che contribuiscono a dare adito all' ideale di Bossi.... Fosse per me darei ad ogni regione le tasse dei suoi abitanti e basta, tenendo ferma la possibilità di stanziamenti per altre regioni che ne hanno + bisogno in particolari momenti.... tipo un'alluvione in piemonte o in lombardia (quasi ogni anno) e i soldi del nord...ecco che dal sud ritornano SU!! ![]() come vedi nn è una questione di chi ha o da i soldi, ma solo come vanno spesi...se in Calabria si scoprisse un bel giacimento di diamanti...vorrei vedere come il trentino o la lombardia...nn manderebbero tanti di quei soldi da comprarsela....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.