Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2004, 16:34   #1
Harvester

domanda seria: cosa ne pensate di......

Bossi?

vi sta antipatico, simpatico, è un politico serio (scusate ma non ce la faccio a non ridere ), non lo è, è un comico nato, ha dei problemi alla voce...................

insomma cosa ne pensate?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:35   #2
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
sicuramente ha dei problemi alla voce....

per il resto... sono apolitico per me può anche dichiarare guerra alla sicilia
Old 11-02-2004, 16:37   #3
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Considerando il fatto che come lavoro fa il politico e che come politico vale 0 dunque lo considero una persona insignificante!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:37   #4
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Una persona mediocre che ha saputo cavalcare una crescente indignazione della gente insofferente ai normali problemi di integrazione, di livello sociale e di altro trasformando il tutto in uno pseudomovimento con ben poche idee chiare.
Un trasformista, voltagabbana, incoerente, in grado di vendere anche la madre pur di conservare il "cadreghino".
Una persona che in una nazione civile, in una democrazia "normale" sarebbe stata estromessa da tempo dalla vita politica e che, purtroppo, ci tocca continuare a sopportare.
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:38   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi ha fatto ridere una battuta di Sgarbi su Bossi quando fu bocciato alla teoria: "eh già, è difficile prendere la patente, bisogna saper leggere"
Old 11-02-2004, 16:38   #6
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Bossi? Una brava persona. (Vedi location)
Old 11-02-2004, 16:39   #7
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
penso di bossi quello che penso di tutti gli altri politici di qualsiasi partito (non dico ideale x' nn ne anno, vanno dove tira il vento).

ps: mostro qui il mio dissenso il mio disappunto x il nuovo regolamento nei riguardi della politica.... preferivo quando era vietata!!!

passo e chiudo, cercherò di nn apparire + su 3d politicanti.

ps: scommettimo quanto dura questo 3d?
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:40   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
mi sta simpatico perchè dice quello che pensa senza troppi giri di parole ma proprio per questo non lo considero un politico serio....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:44   #9
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Città: Zancle
Bossi è simpatico come una botta di scabbia, soltanto che la scabbia dopo un po passa....
Old 11-02-2004, 16:47   #10
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Uno che ha sbagliato mestiere. Demagogo come pochi capace di tirar fuori il peggio del peggio dall'indignazione della sua gente. Istigatore al razzismo e blasfemo dei valori della Patria.
In Italia siamo stati capaci di darli la carica di Ministro. In una nazione seria l'avrebbero sbattuto dentro e buttato via la chiave.

Ma si sa, l'italia è la Repubblica delle Banane.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:48   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
fra i politici, una delle persone meno schifose anche se spesso non sono d'accordo su quello che dice (e su come lo dice ).

insomma, è meno peggio di molti altri
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:50   #12
Harvester

mi sono già fatto una prima idea e vedo che è molto simile alla mia.

allora mi chiedo: perchè?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:54   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
tutto tranne un politico.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:54   #14
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Ha iniziato a fare politica con modi rozzi, ma con una straordinaria intuizione, in anticipo di 10 anni su tutta la politica italiana: la necessità di maggior delega dei poteri, dallo stato centrale agli organismi locali.

Ora questa intuizione, che è stato il suo cavallo di battaglia e ragion d'essere politica, è diventato patrimonio condiviso per tutta la politica italiana, e non solo: è uno dei temi fondamentali a livello mondiale, ogni giorno sentiamo parlare di localismi, una discussione che solo 15 anni fa praticamente non esisteva, e il dibattito riguardava solo stati e organismi sovrastatali. Questa credo sia stata la sua più grande vittoria.

Molti di quelli che lo criticano reputandolo nemico dell'unità d'Italia, dovrebbero a mio avviso ringraziarlo. Ha dato espressione politica ad una fortissima necessità, che se non avesse trovato espressione, in quel caso si, avrebbe potuto diventare un problema serio. Penso ad esempio a ciò che succede in Catalogna e Paesi Baschi.

Molti sostengono ancora oggi che abbia uno straordinario fiuto politico, per anticipare e intercettare bisogni della gente, per scegliere quando iniziare o rompere alleanze. Io credo che non sia del tutto vero, e che abbia sbagliato alcune scelte importanti.

O forse, più semplicemente, non è riuscito a spiegare a cittadini di tutta Italia perchè il federalismo era meglio per tutti.

In questo, nell'essere rimasto forza politica locale, pur avendo anticipato ed espresso giuste ragioni valide per tutti, credo sia stato il suo più grande fallimento.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:59   #15
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
blasfemo dei valori della Patria.
mi hai aperto gli occhi
Old 11-02-2004, 17:00   #16
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone17
in una democrazia "normale" sarebbe stata estromessa da tempo dalla vita politica
In una democrazia normale le persone non vengono "estromesse dalla vita politica".

Ci entrano quando ricevono i voti della gente. Ne escono quando non li ricevono più. Bossi ci è entrato ricevendoli, e ne riceve oggi.

I posti in cui le persone vengono estremosse dalla vita politica, si chiamano regimi. Regimi, si chiamano. Non democrazie normali.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 17:04   #17
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
In una democrazia normale le persone non vengono "estromesse dalla vita politica".

Ci entrano quando ricevono i voti della gente. Ne escono quando non li ricevono più. Bossi ci è entrato ricevendoli, e ne riceve oggi.

I posti in cui le persone vengono estremosse dalla vita politica, si chiamano regimi. Regimi, si chiamano. Non democrazie normali.
cattivissimo....

ma mi sa che ha ragione....

hitler ce l'aveva con gli ebrei bossi con gli immigrati ognuno deve puntare su qualcosa per ricevere voti...
Old 11-02-2004, 17:05   #18
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Secondo me è perfettamente rappresentativo dell'uomo medio.
Il tipico italiano che, fino ad ieri con le pezze al culo, appena fatti due soldi sputerebbe in faccia a tutti quelli che gli sono stati accanto in quel momento.
Il tipico italiano pronto a trovare tutti i difetti nell'altro.
Il tipico italiano che riesce sempre a giustificarsi ogni azione.
Il tipico italiano che pensa che ogni problema abbia una soluzione semplicissima. Senza rendersi conto che quest'ultima diverrebbe un problema più grande del primo.
La chiacchiera da bar elevata al rango di pensiero politico.

Insomma, Bossi piace perché ha il coraggio di esternare quello che molti si vergognano di dire. Peccato per lui che, appunto, le soluzioni da chiacchiera da bar siano generalmente soltanto demagogie inapplicabili, ottenendo così l'unico risultato di rendere la politica e la società più instabili e conflittuali di come sarebbero...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 17:07   #19
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

SaMu.. appunto.. in un paese normale, la gente non dovrebbe votarlo più.. chi ha parlato di regime sei solo tu!
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 17:07   #20
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da The March
cattivissimo....

ma mi sa che ha ragione....

hitler ce l'aveva con gli ebrei bossi con gli immigrati ognuno deve puntare su qualcosa per ricevere voti...

un appunto solo: gli ebrei non entravano nella germania con le barche a rubare,spacciare e stuprare. erano cittadini regolari.
bossi non mi sembra che voglia torturare o uccidere cittadini regolari.

segno che pur di andare contro qualcuno si sparano le cazzate più grandi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian