|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() Io credo che la guerra totale religiosa sia appena cominciata, e che i fondamentalismi siano in quiescienza proprio perchè la morsa sulle organizzazioni terroristiche internazionli si è troppo stretta. Vorrei sbagliarmi e pensare che le forze siano troppo disperse per coordinarsi. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ennesima cretinata...
dai dai bombardiamo con armi atomiche l'iraq, prima che sia troppo tardi! ![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Sei un vero mattacchione Patlabor,
simpatico e arguto...due doti che raramente si ritrovano in una sola persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
Molto interessante. Credo ci siano diverse verità in quello che dici... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Dal Corriere.it
Cronache 10 feb 12:59 Terrorismo: gli aspiranti kamikaze partirebbero anche dall'Italia ROMA - Italia ''base di partenza degli aspiranti jihadisti e kamikaze''. E' scritto nella relazione semestrale al Parlamento dei Servizi di informazione. Tra gli indicatori di pericolosita' considerati c'e' la vitalita' di gruppi clandestini legati a formazioni nord-africane e a reti che fanno capo a esponenti di Al Qaeda nel Kurdistan iracheno. Elementi che si concentrano soprattutto in Lombardia, con centri satellite in Emilia Romagna, Toscana, Campania e Piemonte. (Agr) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.