|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Il Cairo, 22:49
Terrorismo, giornale: al Qaeda ha acquistato armi nucleari Secondo quanto scrive oggi il giornale panarabo Al Hayat la rete terroristica al Qaeda ha comprato nel 1998 dall'Ucraina armi nucleari tattiche e le conserva in luoghi sicuri tenendole pronte per un possibile impiego. Nell'articolo vengono citate fonti vicine a Al Qaeda. La notizia, che porta la data di Islamabad, non è stata in alcun modo confermata. Secondo il giornale, al Qaeda acquistò le armi nel corso di una visita di scienziati ucraini a Kandahar. ![]() C'ho veramente paura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
se le avesse davvero le avrebbe già usate
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
(ANSA) - MONACO DI BAVIERA, 8 FEB - Ci sono anche europei coinvolti nella fuga di tecnologia nucleare verso l'Iran. Lo sostiene il ministro degli esteri pachistano. Mian Khurshid Mahmud Kasuri afferma: 'Conosciamo i nomi, ci sono stati dati dall'Aiea e dall'Iran. Sono coinvolti molti europei; ma sembra che ci si concentra solo sul Pakistan'. 'Perche' insistiamo solo sul dottor Khan?', ha detto ancora riferendosi al 'padre' della bomba atomica pachistana Abdul Qadir Khan, appena perdonato dal presidente Musharraf.
2004-02-08 - 18:18:00
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
Ne sei cosi sicuro?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
perchè mai avrebbero dovuto aspettare ben 5 anni??? l'11 settembre 2001 avrebbero potuto farla molto più in "grande stile" avendo delle armi nucleari da parte da più di 3 anni...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
pff non possono niente contro le mie scorreggie fotoniche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
e dopo che l'america gli ha lanciato una guerra contro, secondo te nn sarebbero stati capaci di usarle? secondo me sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
Infine, una considerazione, di colpo (anche se non è certamente un argomento nuovo) si dice che il network del terrore ha armi nucleari, e non semplicemente che possiede tecnologia atomica o che ha cercato di impossessarsene, perchè, adesso, si dice questo?Non vorrei gufare, ma è come se stessero preparando l'opinione pubblica a qualcosa di grosso, molto grosso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
![]() questa l'avevo già sentita in metropolitana ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
In fondo doveva averle anche Saddam ...
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
probabilmente gli manca qualche pezzo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sconcertante!
io non mi meraviglio di nulla.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
se dovesse succedere non penso ke sopravviva alcuna persona mussulmana... non penso che gli convenga molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Al Qaeda ha acquistato armi nucleari!
Quote:
Non devono mica lanciare un missile. E' sufficiente (se queste notizia fosse vera) disporre del materiale fissile con gli opportuni detonatori. Resterebbe il problema di introdurre la bomba di contrabbando nel paese mirato, e gia' questo secondo me e' una operazione molto ma molto difficile sopratutto con tutte le misure di sicurezza che si sono messe in atto dal 2001. Anche qualora la facessro esplodere, come si fa ad attuare una rappresaglia massiccia contro Al Quaeda ? Al Quaeda non si identifica con uno stato sovrano quindi cosa si fa ? Tra l'altro gli unici paesi in grado di lanciare una rappresaglia sono gli usa, la francia, l'inghilterra, israele e la russia, che succede se il paese preso di mira non e' uno di questi ? L'italia tanto per dire ha il vaticano come obbiettivo di prima scelta. Quale messaggio politico migliore che distruggere il centro del cattolicesimo nel ottica del confronto religione islamica/religione cattolica?
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 08-02-2004 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.