|
|
Risultati sondaggio: Andrai a vedere l'ultima "fatica" dei grandi "artisti" Boldi & De Sica? | |||
Si, questo Grande Cinema merita di essere supportato |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.65% |
No, piuttosto mi sparo |
![]() ![]() ![]() |
139 | 83.73% |
Non so, forse... la/il mia tipa/o vuole vederlo... ![]() |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.61% |
Votanti: 166. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ieri son passato davanti al supercinema di carrara che dava appunto la porcata in questione, l'ingresso era pieno che tristezza, e hanno pure rimandato il ritorno del re
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il pensiero che delle "persone" spendano i soldi per il iglietto di quel film mi fa tremare. Tutte persone che al cinema ci vanno 1 volta all'anno perchè se ci andassero più spesso o se in tivù al posto di saranno famosi e Maria de Stoc@zzo guardassero qualcosa di più serio si accorgerebbero che quelli sono soldi buttati per una schifezza prevedibile e che al massimo può strappare 2 sorrisi (di compassione), ma non certo far ridere.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Natale in India
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Natale in India
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
No! Spendere 7.5 € per vedere una boiata del genere nn se ne parla priprio....
![]() Al max me lo guardo in dvx ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
vi mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Solo una volta ho fatto l'errore di andare a vedere un film dei vanzina al cinema. Credo fosse paparazzi, una cacata pazzesca! Sinceramente non sopporto neanche le publicità di quei film, coi protagonisto che "ballano" col sorriso beota stampato in faccia.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ah, comunque non posso votare, perchè non mi sparerei di certo, piuttosto andrei a vedere il film, previa abbondante ingestione di sostanze alcoliche di varia natura
![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Il piuttosto mi sparo---->Stravince....ma allora siamo solo noi in ITALIA ke nn lo andiamo a vedere
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Piuttosto mi sparo e se Scop volesse vederlo perderebbe tutta la mia stima
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
persino il mio Mulo si rifiuta di vederlo
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
dai dai, poco essere schizzinosi e iniziate a muovervi a ritmo
![]() Artista: Panjabi Mc Titolo: Jogi Na de dil pardesi nu Tainu nit da roona pai jau ga Na de dil pardesi nu Tainu nit da roona pai jau ga Nal ranje jogi de tainu jogan hauna pai jau ga Mai Ischak de allein zachma de khud has has ke muh seen lan gi Je jar mera mainu zehar deeve mai ghat ghat kar ke pee lan gi Je jar mera mainu zehar deeve mai ghat ghat kar ke pee lan gi Ik pooran ma de Chan warga tera roop ghreinai jaave na Mai dharda tere sool jehe ghun hidjer haddan nu khave na ischk jhanha dija nehra vich tainu husun dubauna pai jau ga Nal ranje jogi de tainu jogan hauna pai jau ga Je pyar nahi dil dar nahi kehre kamm husun jawani hai Je pyar nahi dil dar nahi kehre kamm husun jawani hai Eh Ischk bina bas Mehk begaure phul wargi jhindgani hai Mai bhar joban vich ehu jihi jindgi ji ke ki la gi Je jar mera mainu zehar deeve mai ghat ghat kar ke pee lan gi Tu pehan pajar ke nah do ke bas schagan manaudndi reh jaengi oh sutti paji nu schad jauga roondi kurlaund reh jaengi tainu yaar guwacha nahi labhna par apa khoona pai jau ga Nal ranje jogi de tainu jogan hauna pai jau ga Mai sassi, sohni, heer wang hi jaan die baghi lawangi mai thar vich burtha ho jan gi mai jal vich goote khawangi khud maan mai apni maut nal ghalwankri paa ke jee lan gi maan mai apni maut nal ghalwankri paa ke jee lan gi Je jar mera mainu zehar deeve mai ghat ghat kar ke pee lan gi Na de dil pardesi nu Tainu nit da roona pai jau ga Nal ranje jogi de tainu jogan hauna pai jau ga
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
questi film dice di non vederli mai nessuno
ma poi chissà perchè sono campioni di incassi... bho ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Cassino
|
io vado a vederlo sicuramente perchè è un film che per due ti fa ridere senza tenere il cervello occupato
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Considerando comunque che quello dello scorso anno (natale sul nilo) ha battutato film come La vita è bella, Titanic, etc etc... come dare torto alla produzione che ogni anno ci regala codeste perle di cinematografia?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Bologna
|
mi dovrebbero uccidere e portare in bara a vedere questo film.
Quanto detesto ste boiate italiane....rovinano il buon cinema italiano..
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Trento
|
se devo essere sincero mi hanno rotto i C****ni quei due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
ci sono altri film per ridere...non è neccessario andare a vedere queste boiate colossali..IMHO.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.