|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io sono un felice possessore di una radeon 9500@9700pro vado sempre molto bene e tutti i settaggi a manetta....però mi sto rompendo di dover sempre cercare il file sostitutivo da mettere nei driver....poi quando avvio il pc e provo a giocare mi appaiono artefatti clamorosi infatti devo riavviare dopo aver riavviato una volta va tutto senza problemi come una scheggia....quindi puo questa geffo5900xt sostituire la mia 9500@9700pro oppure avrei prestazioni sensibilmente piu basse?grazie!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh al di fuori che questa scheda possa riscontrare un grosso successo (aspettando il prezzo finale ) il fatto che la maggior parte della gente comune che compra un pc..... va sempre al Super!! Questa è realta!!Perchè ci sono gli sconti... per altri 100 motivi! Vero che la gente non è demente e sa distinguere prezzo e prodotto.... ma si sanno bene anche come vengo fatti gli assemblati in questi centri!!...questo è quello che contesto!!
ho sempre avuto Ati ma decisamente con questa è la 3 che cambio per difetti!!( sfigato io!! :-(( ) Protebbe essere un ottima sostituzione....almeno provo la differenza nel caso ci fosse!! :-D Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
se una 5700 costa 200 euro questa scheda costera almeno
250-300 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
...
La storia dei driver è vecchia, ma i problemi sono nuovi, nel complesso nVidia fa schede meno potenti di ATI, ma driver migliori, Ati fa schede migliori ma driver peggiori... cosa preferite? e poi non si possono negare i difetti di gioventù dei drivers, come i primi nVidia Detonator...
Il PC ritengo di saperlo usare bene, lavoro nel settore, è per questo che mi permetto di giudicare la bontà del software. Detto questo spero di essere stato sufficientemente chiaro, poi, come qualcuno ha notato, ora ho una 9500pro, poichè nel complesso (rapporto driver/potenza) risulta nettamente migliore!) Ultima modifica di KVL : 16-12-2003 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: X seccio...
Quote:
"Se poi un utente nn e ingrado di settare bene bene il suo pc e u conto ![]() Spero tu non sottovaluti la mia competenza in materia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
300 son troppi
a lugano (Svizzera) ho trovato la 5900 lissia 128mb ram a 319,93 euro iva incl.
quindi dovrà per forza costare meno. sperem, come gia detto da altri intorno ai 200 sarebbe un affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Dovrebbe costare appena un pelino di più della 5700, visti i prezzi americani molto simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
E' anche bello domandarsi se non convenga aspettare la prossima generazione (r420) ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Giusto bene la prossima settimana parto per la Grande Mela in vacanza ed ero indeciso su che scheda video acquistare...penso che questa nuova scheda faccia al caso mio...sono proprio contento...non costa molto ed è abbastanza performante da quello che ho capito!!! Era ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Vero, ma chi si ritrova con una gf2-3 e vuol cambiare scheda senza spendere 500-600 euro per il top, conviene puntare su questi modelli
![]() Vedremo il prezzo che avrà in italia: se in usa è intorno ai 200, qua da noi sarà di poco sopra, considerando il cambio favorevole col $ Aggiungiamoci call of duty, la scheda potrebbe essere un vero affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Tra tasse e balzelli vari, credo che la pagheremo €80in più... [ot] 100° post!!! ![]() [/ot]
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
La politica dell'improvvisazione non paga mai....ma visto che siamo sotto Natale Nvidia cerca di farcirsi il panettone, ma non so quanto sarà dolce.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Fantastico
sono daccordo che e' disorientante..ma alla fine chi se ne frega!! ragazz abbiamo una geffo fx 5900 a 230 euro vi rendete conto??? un po' di buon overclock e raggiungiamo le frequenze della sua mammona!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Riportala ai settaggi standard di una Radeon 9500 e vedrai che gli artefatti spariranno, che non dovrai più cercare file da sostituire etc etc...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
C'E' ANKE LA FX5900 BULK DI ASUS KE COSTA PIU' O MENO COME UNA 9800SE DI SAPPHIRE CON DELLE PRESTAZIONE NETTAMENTE SUPERIORI UNICA NOTA NEGATIVA IL DISSIPATORE E UN NVIDIA STANDARD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Re: X seccio...
Quote:
![]() ![]() Quoto cmq l'ultima tua osservazione!! ![]() Quote:
![]() Sull'ultima tua frase...io nn e che t sottovaluto....ho soltanto detto che molte persone(quindi generalizzando) che nn sanno smad@nn#re molto col pc nn riescono a risolovere i problemi di driver con le ati....perche o va un gioco,o nn ne va un altro etc etc!! A cio si aggiunge il fatto che si puo essere esperti quanto si vuole ma alcuni bug nn possono essere corretti da chiavi nel registro o furbizie varie,na solo da patch...ed ecco le lamentele che vengono fuori!! Quindi(nn so se ora si e capito...e un po incasinato ![]() ![]() Byez ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
X Tasslehoff
guarda la questione dei driver da modificare mi scoccia però dato che ci ho guadagnato e nn poco....anzi moltissimo visto che ho una radeon9700pro a tutti gli effetti pagata 200 euri ai tempi.......io volevo semplicemente chiedere se questa 5900xt rullava di piu della 9700pro tutto qui...nn volevo fare la vittima ......credo tu abbia frainteso il senso del messaggio...a proposito se riportassi la scheda a una normale 9500 liscia di sicuro dovrei scendere a compromessi per quanto riguarda filtri e risoluzioni cosa che per adesso nn faccio ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi saro scemo e se dico una cazzata scusatemi ma qualcuno mi chiarisca le idee eventualmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
mmm domanda interessante ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate il ritardo del commento, ho letto la notizia solo ora.
Ma mi sorge un GROSSO Dubbio... La CREATIVE 3D Blaster 5 5900-128MB, non è proprio il prodotto di cui si parla in questo articolo??? Ovvero GPU@400MHz e Memorie DDR 350MHz?? Guardatela a questo link (il sito ufficiale CREATIVE ITALIA)e poi ditemi.. http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=522 Se è vero quello che dico e se ne guardate il prezzo (341 euro più IVA) che senso ha la notizia dei 200 Dollari??? Spero che qualcuno mi dica che errore ho fatto, altrimenti tutto l'articolo perde di significato.. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.