|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
![]() Strano che fluc non ti abbia ancora inviato la scheda anche se i suoi tempi sono sempre quelli che sono ..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi ti spiego ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
dal numero delle testate presumo sia una storia lunga e perigliosa .... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: 8RDA3+ rev 2 arrivata
Quote:
ciobeddu che mobo avevi prima?? No perchè, nei brevi test eseguiti, ho notato un altro problema, oltre al fsb, cioè il barton 2500+ che sulla nf7 era rs a 3200+ default nn lo è con la 8rda3+!! Forse è solo un problema del voltaggio delle mushkin......cmq domani la testo ancora. Mi metto già alla ricerca di una Vmem mod.
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah.....che ti devo dire......nn riesco a stare stabile sopra i 230Mhz, ne con le mushkin ne con le adata bh5, con la nf7 andavo sui 240!! Ora nn so se è colpa del Vmem........o della scheda. Il Vmem reale infatti, a differenza della nf7, è minore di quello impostato da bios, 2.86 contro i 2.9 impostati. nella nf7 erano 3V contro i 2.9 impostati. Qui urge la Vmem mod, il problema è che nn ne trovo in giro ![]() Tieni conto che nemmeno impostando cas 2,5 sono stabile a prime!!!! In progres.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Re: Re: 8RDA3+ rev 2 arrivata
Quote:
![]() fsb sopra i 230 non mi interessa, ma rs a 200*11 mi ci deve troppo stare.. già mi sto incaxxando che lo zalman 7000A mi tocca sulla ventola del NB..mannaggia a quando ho preso sto dissi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
per favore, se qualcuno ha un HD s-ata con sta mobo può dare un'occhiata al mio post?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=579593 ed eventualmente mi dite che driver avete installato voi, per mobo e controller(ke versioni), e se la procedura che faccio è identica alla vostra quando avete installate il SO? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.