|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
In bocca al lupo per domani!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Entriamo nel clima partita
Questi i convocati: PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Kakà, Pirlo, Rivaldo, Rui Costa, Serginho ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson Formazione che penso metterà Ancelotti: Dida Simic Nesta Maldini Costacurta Ambrosini Pirlo Serginho Rui Costa Kakà Shevchenko Inzaghi infatti non sembra al 100% e tutto sommato cosi' è piu' equilibrata che con le due punte. Il Celta è squadra molto pericolosa in attacco con Mostovoi, Lopez e Milosevic, quindi 4 difensori puri ci stanno, anche perché Pancaro non è al top e Cafu semmai lo vedrei a centrocampo al posto di Serginho (ovviamente con Ambrosini a sinistra)
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Concordo con marcolan
Però io metterei in campo anche inzaghi, tanto non è che faccia granche movimento lui sta sempre davanti la porta ad aspettare la palla
Speriamo bene sulla difesa, perchè se non si capiscono tra di loro, la partita è finita ancora prima di iniziare. P.S. Sempre Forza Milan
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
dovrebbe essere quella la formazione ma con cafù al posto di simic al limite poi si avvicendano nel 2° tempo.
inzaghi al 90% non gioca.....in allenamento ieri aveva problemi a girare la testa......quindi non sarebbe il caso.....di rischiarlo poi. rivaldo forse potrebbe entrtare nel 2° tempo perchè nella partita d'allenamento iha fatto un tempo con i titolari dietro a sheva quindi è stato provato in quel ruolo...si sa mai.....speriamo. cmq dovrebbero partirer rui costa e kakà...insomma rivaldo dal primo minuto sicuramente non ci sarà.... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e già... e coco che fine ha fatto? è sparito insieme all'arcuri? mi pare di aver visto qualcosa su "chi l'ha visto?" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono daccordo. ma non è mai detto perchè rui costa tranne la scorsa partita non fa sempre due tempi strabilianti.....anzi.....quindi se kakà non da segni di cedimento e rui nel secondo tempo kala molto non è detto che non esca lui. a come la vedo io rui non cala per stanchezza ma cala spesso perchè gioca alla grande quando il milan è sbilanciato in avanti...e soffre quando si richiude.....quindi in base a come andremo e a come sarà il modulo nel secondo tempo si deciderà chi esce tra i due....in condizioni ottimali come hai detto è più probabile kakà |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, per esempio Kakà ha dimostrato di saper fare bene anche quando entra alla fine, cosa che Rui e Riva mi pare non facciano. Quindi la soluzione potrebbe anche essere Rui e Rivaldo subito e Kakà a partita iniziata.... lo so che tutti vogliamo Kakà (nel senso del giocatore Bisognerebbe sapere anche come sono messi in difesa a destra, perché se sono deboli Serginho sarebbe devastante, ma se sono forti diventa quasi inutile.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io vorrei e penso che anche ancelotti punti su rivaldo e kakà insieme...anche per qeusto avevo dubbi. la soluzione che haid etto con rui e riva dall'inizio e quella che più mi piace....ci spero....ma le probabilità sono quasi nhulle di rivaldo dall'inizio. poi è da vedere chi conta di risparmiare di più per il derby ancelotti....tra i due potrebbe puntare su rui costa facendo giocare insieme rivaldo e kakà.... vedremo..... cmq meglio che ci sia anche rivaldo.....stiamo facendo molte partite e senza inzago facciamo giocare i nostri trequartisti molto....con partite impoertanti. insomma il derby dobvbiamo vincerlo...non ce ne sono di balle |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Mi spiace
Io penso che Rivaldo non giocherà dall' inizio nemmeno contro il Celta, invvece vdo buone possibilità per Kakà e rui ma anche per Serginho, perchè sulla fascie mi sembra che il Celta soffra, perchè sono tipi che puntano sempre in avanti, quindi se abbiamo giocatori veloci in contropiede risulterebbe più facile segnargli.
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Re: Mi spiace
Quote:
bhe ma la formazione apparte simic cafù non si disconsterà kolto da quella proposta da marcolan e peraltro dai mezzi di informazione....non è questione di possibilità....rui costa e kakà giocheranno. piuttosto le probabilità riguardano l'entrata di rivaldo e al posto di chi bho....adesso sono un po congetture che una ha il valore dell'altra.....aspetteremo stasera e vedremo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Si certo
Si certo noi stiamo solo cercando di intuire le formazioni mica ho detto che ancelotti se vuole vincere deve sentire me
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: Si certo
Quote:
pensa che al chelasea gli hanno detto "spiacenti siamo al completo" si sar anche vero....però sono ancora li pronti a comprare..... chissà che abramo non prenda la sampdoria e gli faccia vincere uno scudetto |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Raga come le vedete le nomination per il pallone d'oro?
Io metto in ordine: 1- Maldini (soprattutto per la carriera...) 2- Nedved 3- Buffon 4- Schevchenko |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da milanista dico nedved
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
E io da juventino dico Maldini
Almeno se lo premiano possono in parte rimediare all'orrore di Summer al posto di Baresi! In ogni caso se Neddy continua così... |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Nedved non lo vincerà... anche se lo merita.. non lo vincerà perchè non ha giocato la finale di Champion's che, per come ragionano i giurati, è la partita più importante quando non ci sono Europei e mondiali! Sheva invece se continua così e farà bene in finale di Intercontinentale può vincerlo... ..anche Paolo, a meno di decisioni controcorrente, non lo vincerà..neanche il grande Franco ce l'ha in bacheca.... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Allora diamolo a Gattuso!
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai, immaginatevi in una finale di champion's una tripletta di Birindelli con gol meravigliosi (vedi quello contro il Depor... Birindelli pallone d'oro... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.