|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
gia' il prezzo e' piu' abbordabile, ma siamo ancora, secondo me, fuori dal valore di un masterizzatore, seppur in grado di fare tatuaggi sui cd! Ovviamente IMHO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
boh...ma poi è sempre lo stesso tatuaggio....che cacchio ve ne farete non lo sò,,,,,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
state inquinando di brutto la vendita siete voi pienamente fuori regolamento
![]() ![]() io direi di fare basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
hai ragione, chiedo scusa, e mi ritiro da tutte le eventuali prossime polemiche!!!! SOrry di nuovo Fede
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se dovesse essere ancora disponibile mi interesserebbe ma a un prezzo decisamente + basso di 100€ (non per niente un altro utente qui sul forum lo sta vendendo a 60€).
Conosco la bontà del masterizz perchè ne ho già uno ma cmq è un masterizz vecchio quasi di 1 anno quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Certo che se scendesse diciamo a 65E interesserebbe pure a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.