|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Quote:
del minimo gap tra 4X ed 8X si sapeva da tempo ma hai mai visto il gap tra UT2003 su un pc normale ed UT2003 Versione a 64bit su un AMD64???? Una nuova tecnologia non si deve mai schifare, nemmeno se all'uscita è peggio della precedente (ti ricordi quanto faceva la 9700 con i primi drivers?? col trmpo si affina la tecnologia di partenza e... BOOOOM!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Basta! ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
banda - a cosa serve
la banda serve a trasportare dati.
la banda pci era insufficiente, e inoltre le schede video necessitavano di un interfacciamento diretto con la memoria, senza dover essere rallentata dal passaggio obbligato del processore. a questo scopo è nato l'agp. all'inizio la velocità era identica al pci. il problema viene a morire in presenza di una scheda video con sufficiente memoria da non necessitare un interfacciamento con la memoria esterna, che comunque è più lenta. eccoti spiegato perché Devis ti fa notare come per la velocità grafica non sarà determinante l'ampiezza di bus - oggigiorno ogni scheda grafica ha sufficiente memoria da poter gestire tutto autonomamente. spero di non aver commesso imprecisioni o inesattezze. avvelenato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
solo a pensare che dovrò buttare la mia 9700pro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
più schede video pci express
al momento (apparte qualche instabilità di sistema) posso usare tranquillamente una scheda pci e una agp, ottenendo in pratica un risultato analogo alle funzionalità DualView (a costo ridotto e senza supporto 3d su entrambi i monitor)
vorrei sapere se queste schede video pci express potranno essere usate due alla volta senza particolari rallentamenti.. magari 2 dualview alla volta... che ganzata sarebbe avere 4 monitor... ![]() avvelenato multimonitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
x avvelenato
In ogni caso di multimonitor dovrà essere o il SO o i driver/software delle schede video a permettere l'utilizzo di + monitor insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Re: banda - a cosa serve
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
multimonitor
usare più schede pci non ci ho provato, ma a quanto leggo ci sono problemi di latenze che in pratica le rendono inusabili
spero solo che coll'architettura pci-express il problema sia risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: multimonitor
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
azz nn si fà in tempo a comprare qualcosa ke cambia già tutto...... se costasse meno c farei un penzierino, ma mi sà ke nei gioki la console demolirà il pc appena ci sarà la generazione dopo la X-BOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
x Geffone
Ma noo dai!! mo' B.Gates si auto-demolisce.. ![]() ![]() wewe ma quella skeda li' mica sara'un prototipo di r423?! maro' 2nd trimestre 2004....MARO'!!! la voglio a dicembreeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.