|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
no no,rigorosamente rev 2 dato che volevo salire di fsb. non dico che non mi piace, c'è da penare troppo se si sale di frequenza. la corruzione del bios è sempre in agguato e questo su un pc non dovrebbe succedere. poi come cpu amd sa il fatto suo.sono divertenti da overcloccare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Come mai statisticamente sarebbero presenti piu' nelle mobo x amd?Scarsita' di controlli nella produzione,poco testing durante la progettazione,componenti scarsi,colpa di via,nvidia per pochi investimenti o per pochi soldi ricevuti,ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Gen.Web : 09-09-2003 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
con l'opteron nn so quanti server monteranno ancora cpu inferiori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
davvero il sito HWUPG gira su Athlon MP???WOW!Veramente credevo che fosse ospitato in una server farm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si però credo che si stia degenerando!
Non capisco perchè questi thread vadano a finire sempre così, accidenti potrebbe essere un thread costruttivo, invece... In ogni caso la colpa non credo che dipenda da chi crea i thread, ma da chi li "contamina"!!! ![]() Non mi riferisco a nessuno in particolare... parlo in gererale! Ora, state andando completamente OT!!! Il problema sono (come dice il post iniziale) le piattaforme per AMD e quelle per Intel ! Invece siete tutti andati sulle difensive difendendo anche esageratamente (ogniuno dalla sua parte) la propria CPU preferita... siete OT ! È impossibile penso giudicare oggettivamente un procio AMD e uno Intel, ogniuno lo sceglie per vari motivi personali... (esempio: disponibilità finanziaria, tipo d'uso, e perchè no... anche simpatia!ecc.) Ma quello di cui si dovrebbe parlare, è del fatto che l'AMD è sprecata con queste piattaforme a parer mio (e qui ogniuno ha il suo parere e deve rispettare quello del prossimo) non all'altezza in genere dei chipset intel! Se ci fosse un chipset AMD con processore AMD, io avrei un Athlon XP a quest'ora!!! ![]() ![]() Poi se qualcuno dice che si è trovato bene con il VIA (per AMD), o male con l'Intel (per l'Intel), dica la sua esperienza, ma non può affermare che quello che ha sperimentato valga in generale per tutto! Ora sono stanchissimo... vado a nanna, spero di non aver scritto cose sbagliate che non volevo scrivere...! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
E' il bus EV6 ne piu' ne meno ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
credo proprio di no....definire scadenti degli MP che non sono altro che degli XP sbloccati e' una stupidaggine e certe espressioni sono DA EVITARE o da tenersele per se! Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente! ho uno studio di postproduzione e come detto ho un dual MP 2.8 dove ci gira 15 ore al giorno maya, max5, discreet edit, combustion2 e discreet flame... senza calcolare le operazioni che faccio simultaneamente, il tutto senza avere nemmeno una schermata BLU, blocco, riavvii, e temperature alte...e sono anche in OC !! se questo si puo' definire una piattaforma di seconda scelta instabile e scadente allora il sig. Gen.Web e' un masochista che parla e fa l'esperto senza sapere nemmeno cosa dice!!! ![]() che gente pero'.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo!Il tono era volutamente ironico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() " eh già infatti corsini è un masochista e ha preso una seconda scelta (degli instabili e scadenti Athlon Mp!) per gestire tutto il sito (o solo il forum non ricordo)! " Gen.Web scherzava volendo dire l'esatto contrario di ciò che la frase afferma, per rispondere alla frase "Mettiamola così: IMHO amd è una seconda scelta (ho sbagliato a dire scadenti) nel senso che chi ha i soldi sicuramente si prende un intel e non un amd, ovviamente a parità di prestazioni, ovviamente nella metafora di prima in un supermercato chiunque può prendere roba di qualità, tanto non spendi 100 o 200 euro in +." di raph45, che diceva che AMD produce CPU di seconda scelta. OK???? ![]() Una domanda: su che scheda madre sono montati gli MP? Ciao ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
gli Mp sono montati su una asus A7M-266-D... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
I destinatari della tua risposta dovrebbero essere altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD su AMD!!! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma ne hai provato uno, l'hai trovato instabile e hai deciso che l'AMD non ti piace; oppure ne hai provati diversi??? Ciaux ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.