|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Mi prolungo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Caro Black87, non tirare fuori le p@lle solo dove vuoi tu, ti ho fatto una domanda su questo thread (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414605&start=20) alla quale ancora non ho avuto risposta... ![]() FINE OT. A me personalmente questa soluzione FA SCHIFO esteticamente, a livello funzionale non posso dire nulla perché non ci sono recensioni che ne illustrino a dovere le caratteristiche. DOVE LEGGI CHE VERRA' VENDUTA QUESTA SCHEDA, ME LO SAI DIRE? Dove hai letto che io ho detto che questa scheda costerà poco? Da quel che ho capito io, questo è SOLO UN ESPERIMENTO, e come tale va considerato, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE QUESTA SCHEDA ANDRA' IN VENDITA. Se c'è scritto da qualche parte, ti prego di quotarmelo, grazie. E una buona volta, finiscitela con questo tono sarcastico, che non attacca.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finiscitela????
??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Finiscitela????
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te la frase "Interessante esperimento di raffreddamento per una scheda Radeon 9700PRO" significa che verrà messa in commercio la 9700pro con questo raffreddamento? L'italiano è diventato un'opinione? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: continuo a non saper quotare
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma è stupenda sta news....
![]() va bene ragazzi.. ma compriamoci prima gli aggeggi e poi litighiamoci sopra non "compriamo la sella prima del cavallo"... mi son fatto capire? e poi tutte ste litigate.. non vi fanno bene alla salute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
^___^ Simpatici utenti dell'internet e frequentatori di questo forum mi adeguo per un solo attimo alle abitudini che ,auspico, cambieranno con la venuta di persone che non vivono di flame e stupidaggini accessorie.
Tu faresti parte di questa seconda categoria? Ne avevamo bisogno! Ricominciamo da capo con toni da professorina (evidentemente servono). LA differenza stà nel fatto che la mia "provocazione" è mirata ad un altro tipo di obbiettivo (ancora qualche settimana e sarà palesato). Cara "professorina", ti faccio presente che sta non è accentato e obiettivo non si scrive con la doppia B (altrimenti assume un diverso significato che sarà palesato tra qualche settimana) Escono i catalyst nuovi e correggono alcuni bug dovuti ad incompatibilità con Mafia (mica un titoletto no?) e tutti felici...ma come?...Non era compatibile con tutto Ati?...O la vostra scheda madre "baracca" non permetteva di farli girare in modo corretto? Non mi pare che i Detonator siano esenti da pecche e non credo che Unreal 2 e Splinter Cell siano titoli meno importanti di Mafia No perchè ti/vi invito a restare sempre fuori dall'aspetto personale della faccenda che si va toccando e a limitarvi/ci a commentare il vostro disappunto senza sperticarvi con emoticons da adolescenti (nulla contro gli adolescenti) e frasi che esulano dal contesto. Gli emoticons da adolescenti sono utili e esteticamente gradevoli (ovviamente gusto personale, a me ad esempio non piace il phon e se devo overclockare qualcosa preferisco un raffreddamento ad acqua o, magari, ad azoto liquido). Chi ha detto che oggi non si comprano le schede anche per l'estetica si è perso il fenomeno del modding (anche su questo sito pubblicizzato) e case come la Triplex la Chaintech e in parte Msi (le sue scatole extrabrillanti non vi dicono nulla?). Mod sta per modifica, non necessariamente di tipo estetico. Che poi ci sia chi compra una scheda video per l'estetica non lo metto in dubbio. Io preferisco prenderne una che svolga la sua funzione, se poi non ha le paillettes, beh....pazienza, sopravviverò la stesso. Quando diventa un problema?...Quando non sapete cosa avete davanti e date "fiato alle dita". Chi ti dice che non sappiamo cosa abbiamo davanti? Non ti viene il dubbio che qui in mezzo possa eeserci qualcuno che può sapere più cose di quelle che dà ad intendere? Ovviamente niente di personale, però, visto che hai parlato al plurale, mi sono sentito chiamato in causa. Benvenuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A giudicare dalla foto la ventola della turbina sembra molto più grossa rispetto a quella della fx quindi potrebbe produrre un rumore minore,(potrebbe,è una mia opinione).Esteticamente, secondo me,é apprezzabile ma bisognerà valutare le prestazioni.
Cmq la arctic cooling é specializzata nella produzione di dissipatori silenziosi,stando a quello da loro affermato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sanitarium mi sono scocciato di leggere le tue risposte piene di ironia... la recensione sembra avere + senso delle altre xkè l'analisi è semplicemente + approfondita, se avessi letto l'articolo che ti ho segnalato invece di consumare i preziosi tasti della tua tastiera x rispondere a certi ignoranti come me avresti fatto qualcosa di + produttivo. 2" punto. mi spiegate dove è scritto che l'OC è di fabbrica? 3" pensate che ATI avrebbe messo in giro queste immagini di questo rotolo di scotch se non avesse avuto intenzione di farci qualcosa? 4" riguardo alle incompatibilità ATi che segnala yamikilla... vengono reinterpetate da tutti con commenti tipo "ma è logico metti quella scheda su quel cesso di mobo" o roba del genere... non pensate che sia il contrario? ripeto.. molti giochi non funzionano bene con le Radeon, diversi pezzi hware sono incompatibili, ma le colpe non sono attribuibili solo a ciò che circonda la scheda, tutta roba che magari funziona perfettamente senza quei gioiellini col nome di r300, se troviamo x ogni pagina del forum di questo sito 2 o 3 thread riguardanti il problema di incompatibilità radeon le colpe sono semplicemente da attribuire alle schede ATi incompatibili, non al software o all'hardware. Yamikilla a ragione non vuole vedere sulla sua macchina solo il 3dmark funzionante, ne' vuole aspettare l'uscita dei catalyst 3.2 x giocare ad un gioco uscito da anni (o almeno è questo che ho capito, correggimi se sbaglio). Naturalmente xò commenti come quelli di yamikilla o di molti altri vengono affrontati dando le colpe a chi ha montato la scheda, xkè la usava con cesso di software o hardware etc etc. Se poi ci mettiamo a fare il tifo x sistemi di raffreddamento che abbiamo tanto criticato in precedenza xkè sembravano usciti dalla GIG allora mi faccio 2 risate semplicemente, con tutto quello che ho letto mi pare logico che il discorso sia univoco... ATi anche se regalasse in bundle M**da di cavallo sarebbe sicuramente usata come unguento x la nostra pelle delicata o come pasta termica (naturalmente ottima xkè ATi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Cara "professorina", ti faccio presente che sta non è accentato e obiettivo non si scrive con la doppia B (altrimenti assume un diverso significato che sarà palesato tra qualche settimana) ^___^...grazie per le correzioni. Obbiettivo e obiettivo...effettivamente cambia un bel pò...diciamo che mi si è palesato subito...o subbito?;-) Mod sta per modifica, non necessariamente di tipo estetico. Che poi ci sia chi compra una scheda video per l'estetica non lo metto in dubbio. Io preferisco prenderne una che svolga la sua funzione, se poi non ha le paillettes, beh....pazienza, sopravviverò la stesso. Mod sta per modifica è ovvio. Quale modifica è tra le più diffuse?...Finestra in plexyglass (oramai persino di serie). Cosa comporta avere una finestra laterale? Se ci metti 300 400 euro di luci e cavi ide dorati mica vorrai rovinare tutto con una scheda video indecentissimissima?...^___^ Quadra ora? Chi ti dice che non sappiamo cosa abbiamo davanti? Non ti viene il dubbio che qui in mezzo possa eeserci qualcuno che può sapere più cose di quelle che dà ad intendere? Parlavo di me...nel senso che non conoscendoci io non so di voi e viceversa. A me imbarazza raccontare il mio hardware (ostentare non mi piace in questo campo...magari in altri...), però se è il metro di misura per capire la competenza allora mi vedrò costretta a fare l'elenco classico. Direi che è sufficiente la mia presenza qui per testimoniare l'interesse...di Alex Rossi wannabe e Flamer da IDL ne avrei piene le guancie da cricieto che ho...^____^ Se può essere utile per dare un'idea ho 33 anni e lavoro in un negozio che tratta questi aggeggi infernali...ma taaaanto belli...^___^ Ah!...Chi mi deve segnalare alla polizia del forum?...Pensare che si è offeso più per la battuta del Bar che sul Bipede vagamente Antropomorfo...eh eh eh...pensa se avessi scritto coprofago lo avrebbe scambiato per un nuovo metodo di sissipazione<----quanto sono bulletta...:P Scusate il fuori tema...non si ripeterà mai più. Buona notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
sissipazione
Mica dovrò passare tutto il tempo a correggermi?^___^
Turn off. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
tanto lo sanno tutti che ati ha sempre fatto ridere per le ventole che ha sempre montato sulle sue schede (parlo da pluripossessore di ati) se questo sistema l' avesse proposto prima ati sarebbe stato magnifico ora invece e' solo utile per l' overclock
Chi possiede la 9700 con il dissi originale ed un case normale se ne accorgera' quest' estare di cosa vuole dire fare freezeeeee!!!!! con la scheda video garantito a mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... vi invito tutti a darvi una calmata... stiamo parlando di schede video, dopotutto... non ne vale la pena.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Perchè????
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con te ho chiuso di discutere, non parlo con chi è capace solo di offendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza alcuna ironia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... fose non mi sono spiegato...
![]() FINITELA con le polemiche! ![]() Il prossimo che continua si becca una sospensione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.