Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2003, 19:19   #41
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Mi prolungo:
Quote:
Paolo Corsini wrote:
Interessante esperimento di raffreddamento per una scheda Radeon 9700PRO, dotata di sistema di raffreddamento che ricorda quello delle schede GeForce FX
Se non sbaglio c'è scritto "ESPERIMENTO" ....
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 19:27   #42
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Black87"

ragazzi io mi faccio solo 2 risate, prima FX era un asciugacapelli, ora sta cagata ATi è un capolavoro da mostrare al Louvre... non c'è nessuna news ufficiale che dice che questo coso fa poco rumore, tanto+ che non ne capisco il bisogno x schede come la 9700... mi sembra invece una introduzione a qualcos'altro ed a quanto pare, anche essendo una massa di plastica informe piace a molti, naturalmente è stata commentata con la solita oggettività che regna in questo forum. Sanitarium hai qualche parente nella DeLonghi? come fai a dire che questo condizionatore costa poco?
OT:
Caro Black87, non tirare fuori le p@lle solo dove vuoi tu, ti ho fatto una domanda su questo thread (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414605&start=20) alla quale ancora non ho avuto risposta...
FINE OT.

A me personalmente questa soluzione FA SCHIFO esteticamente, a livello funzionale non posso dire nulla perché non ci sono recensioni che ne illustrino a dovere le caratteristiche. DOVE LEGGI CHE VERRA' VENDUTA QUESTA SCHEDA, ME LO SAI DIRE? Dove hai letto che io ho detto che questa scheda costerà poco? Da quel che ho capito io, questo è SOLO UN ESPERIMENTO, e come tale va considerato, NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE QUESTA SCHEDA ANDRA' IN VENDITA. Se c'è scritto da qualche parte, ti prego di quotarmelo, grazie. E una buona volta, finiscitela con questo tono sarcastico, che non attacca.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 19:34   #43
Nick750
Member

L'Avatar di Nick750

Iscritto dal: Jan 2003
Finiscitela????

??
Nick750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 20:14   #44
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Re: Finiscitela????

Quote:
Originally posted by "Nick750"

??
Sì, è il modo "dialettale" di dire "fattela finita"!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 15-03-2003, 20:32   #45
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "falcon.eddie"

Sanitarium come fai a dire che e' "un esperimento fatto tanto per essere fatto"...Guarda che queste schede andranno vendute al pubblico!
Scusa tanto, non vorrei ripetermi, MA DOVE HAI LETTO CHE LE SCHEDE VERRANNO VENDUTE???

Secondo te la frase "Interessante esperimento di raffreddamento per una scheda Radeon 9700PRO" significa che verrà messa in commercio la 9700pro con questo raffreddamento? L'italiano è diventato un'opinione?
Old 15-03-2003, 20:32   #46
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

con questo criterio si perdona anche la FX della nvidia... ma spesso ci si contraddice qui...
Tu per caso ne sai qualcosa?

Old 15-03-2003, 20:42   #47
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Re: continuo a non saper quotare

Quote:
Originally posted by "yamikilla"

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ma perchè sull'fx i commenti estetici erano negativi e qui per Ati si parla in tono blando e addirittura incuriosito dalle eventuali performance in OC?

Che strano comportamento...mumble...medito.
--------------------------------------------------------------------------------

Certo che hai una gran capacità di analizzare le situazioni che ti si pongono davanti...
Possibile che non riesci a capire la differenza che intercorre tra un esperimento fatto tanto per essere fatto, e una scheda che costa 700€ e che viene spacciata per un buon prodotto, quando invece è overcloccata di fabbrica? Boh, a me la differenza sembra palese, poi se vuoi far scoppiare un flame per forza...

Medita va', che forse ci arrivi anche tu a capire che sono 2 cose ben diverse!

----> da qui sono io:

^___^ Simpatici utenti dell'internet e frequentatori di questo forum mi adeguo per un solo attimo alle abitudini che ,auspico, cambieranno con la venuta di persone che non vivono di flame e stupidaggini accessorie.

Ricominciamo da capo con toni da professorina (evidentemente servono).

Quando scrivo dal mio computer solitamente non bivacco tra merende e grattate in zone a me negate per natura.

Se scrivo che ESTETICAMENTE<----non stò urlando feticisti della netiquette--- nessuno prima del mio post ha commentato la bruttezza della soluzione Ati non ho scritto che FUNZIONALMENTE<----non stò urlando arifeticisti della netiquette--- ha un senso piuttosto che un altro.

Se credete di saper leggere i sottotesti e vedete le provocazioni in una frase volutamente neutra probabilmente avete, come me del resto, problemi di italiano e di presunzione.

LA differenza stà nel fatto che la mia "provocazione" è mirata ad un altro tipo di obbiettivo (ancora qualche settimana e sarà palesato).

Detto questo vi invito a riflettere sulla dinamica che porta una persona a fare una iscrizione in un forum che tratta di news sull'hardware e a come si possa ipotizzare una completa incompetenza nel settore.

Sono stata accusata di non avere nozioni informatiche sufficienti a sostenere che le Ati hanno problemi di compatibilità con alcuni giochi e che le mie affermazioni sono frutto di una "baracca" (riporto testualmente) di scheda madre.

Escono i catalyst nuovi e correggono alcuni bug dovuti ad incompatibilità con Mafia (mica un titoletto no?) e tutti felici...ma come?...Non era compatibile con tutto Ati?...O la vostra scheda madre "baracca" non permetteva di farli girare in modo corretto?

Si continua con i vostri sottotesti (più facili da analizzare a dire il vero) e vengo scherzata sulla mia capacità di analisi della situazione...^___^...simpatico bipede dalla forma vagamente antropomorfa...avrai mica confuso questo forum pubblico e dettato da regole di civile convivenza con il bar sotto casa tua?

No perchè ti/vi invito a restare sempre fuori dall'aspetto personale della faccenda che si va toccando e a limitarvi/ci a commentare il vostro disappunto senza sperticarvi con emoticons da adolescenti (nulla contro gli adolescenti) e frasi che esulano dal contesto.

Da notare che questo è il mio primo ed ultimo post che "offende" in modo diretto e diventa Off Topic.

Ora torno sulla motivazione che mi ha portato qui e mi leggo le news godendomele e commentandole come ritengo opportuno.

Esteticamente la scheda è identica ad una Fx...come gia detto a me esteticamente piace.

Chi ha detto che oggi non si comprano le schede anche per l'estetica si è perso il fenomeno del modding (anche su questo sito pubblicizzato) e case come la Triplex la Chaintech e in parte Msi (le sue scatole extrabrillanti non vi dicono nulla?).

Le schede non hanno le paillettes?...Infomaniak campa con persone come chi?...Minoranza?

Non vi piacciono i neon le griglie al laser e il plexyglass?...E che problema c'è?

Quando diventa un problema?...Quando non sapete cosa avete davanti e date "fiato alle dita".

QWERTY...vi bacio e fate i bravi...datemi il tempo di ambientarmi.
Carissima cafona, intanto colgo l'occasione per dirti che se rifai un'altra uscita di questo genere, non ci metto più di 1 secondo a segnalarti ad un moderatore. I tuoi insulti possono dare fastidio ad un lattante, ma una persona di 20 anni (come sono io) sa riconoscere quando ci si aggrappa agli insulti in mancanza di argomentazioni. Io con il precedente messaggio ho soltanto commentato un tuo post provocatorio in modo altrettanto provocatorio, e se ti senti piccata sono fatti tuoi. Non ti sentire in diritto di offendere, perché non lo sei affatto. Vuoi ambientarti? Comincia a darti una calmata, vedrai che andremo tutti d'accordo. Qui l'unica che persona che pensa di stare al bar sotto casa sua sei tu.
Old 15-03-2003, 20:49   #48
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
ma è stupenda sta news....

va bene ragazzi.. ma compriamoci prima gli aggeggi e poi litighiamoci sopra non "compriamo la sella prima del cavallo"... mi son fatto capire?

e poi tutte ste litigate.. non vi fanno bene alla salute
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 20:53   #49
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Mr.Gamer"

ma è stupenda sta news....

va bene ragazzi.. ma compriamoci prima gli aggeggi e poi litighiamoci sopra non "compriamo la sella prima del cavallo"... mi son fatto capire?

e poi tutte ste litigate.. non vi fanno bene alla salute
Io infatti non volevo litigare... Ma quando succede che vai a giocare a Splinter Cell e quando torni dopo 1 paio d'ore ti trovi 3 persone che ti danno contro, devi un'attimino controbattere con energia!

Old 15-03-2003, 21:58   #50
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
^___^ Simpatici utenti dell'internet e frequentatori di questo forum mi adeguo per un solo attimo alle abitudini che ,auspico, cambieranno con la venuta di persone che non vivono di flame e stupidaggini accessorie.

Tu faresti parte di questa seconda categoria? Ne avevamo bisogno!

Ricominciamo da capo con toni da professorina (evidentemente servono).
LA differenza stà nel fatto che la mia "provocazione" è mirata ad un altro tipo di obbiettivo (ancora qualche settimana e sarà palesato).

Cara "professorina", ti faccio presente che sta non è accentato e obiettivo non si scrive con la doppia B (altrimenti assume un diverso significato che sarà palesato tra qualche settimana)

Escono i catalyst nuovi e correggono alcuni bug dovuti ad incompatibilità con Mafia (mica un titoletto no?) e tutti felici...ma come?...Non era compatibile con tutto Ati?...O la vostra scheda madre "baracca" non permetteva di farli girare in modo corretto?

Non mi pare che i Detonator siano esenti da pecche e non credo che Unreal 2 e Splinter Cell siano titoli meno importanti di Mafia

No perchè ti/vi invito a restare sempre fuori dall'aspetto personale della faccenda che si va toccando e a limitarvi/ci a commentare il vostro disappunto senza sperticarvi con emoticons da adolescenti (nulla contro gli adolescenti) e frasi che esulano dal contesto.

Gli emoticons da adolescenti sono utili e esteticamente gradevoli (ovviamente gusto personale, a me ad esempio non piace il phon e se devo overclockare qualcosa preferisco un raffreddamento ad acqua o, magari, ad azoto liquido).

Chi ha detto che oggi non si comprano le schede anche per l'estetica si è perso il fenomeno del modding (anche su questo sito pubblicizzato) e case come la Triplex la Chaintech e in parte Msi (le sue scatole extrabrillanti non vi dicono nulla?).

Mod sta per modifica, non necessariamente di tipo estetico. Che poi ci sia chi compra una scheda video per l'estetica non lo metto in dubbio. Io preferisco prenderne una che svolga la sua funzione, se poi non ha le paillettes, beh....pazienza, sopravviverò la stesso.

Quando diventa un problema?...Quando non sapete cosa avete davanti e date "fiato alle dita".

Chi ti dice che non sappiamo cosa abbiamo davanti? Non ti viene il dubbio che qui in mezzo possa eeserci qualcuno che può sapere più cose di quelle che dà ad intendere?

Ovviamente niente di personale, però, visto che hai parlato al plurale, mi sono sentito chiamato in causa.

Benvenuta
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 23:36   #51
Legionburton
Member

Iscritto dal: Dec 2002
A giudicare dalla foto la ventola della turbina sembra molto più grossa rispetto a quella della fx quindi potrebbe produrre un rumore minore,(potrebbe,è una mia opinione).Esteticamente, secondo me,é apprezzabile ma bisognerà valutare le prestazioni.
Cmq la arctic cooling é specializzata nella produzione di dissipatori silenziosi,stando a quello da loro affermato.
Legionburton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 00:12   #52
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Sanitarium mi sono scocciato di leggere le tue risposte piene di ironia... la recensione sembra avere + senso delle altre xkè l'analisi è semplicemente + approfondita, se avessi letto l'articolo che ti ho segnalato invece di consumare i preziosi tasti della tua tastiera x rispondere a certi ignoranti come me avresti fatto qualcosa di + produttivo. 2" punto. mi spiegate dove è scritto che l'OC è di fabbrica? 3" pensate che ATI avrebbe messo in giro queste immagini di questo rotolo di scotch se non avesse avuto intenzione di farci qualcosa? 4" riguardo alle incompatibilità ATi che segnala yamikilla... vengono reinterpetate da tutti con commenti tipo "ma è logico metti quella scheda su quel cesso di mobo" o roba del genere... non pensate che sia il contrario? ripeto.. molti giochi non funzionano bene con le Radeon, diversi pezzi hware sono incompatibili, ma le colpe non sono attribuibili solo a ciò che circonda la scheda, tutta roba che magari funziona perfettamente senza quei gioiellini col nome di r300, se troviamo x ogni pagina del forum di questo sito 2 o 3 thread riguardanti il problema di incompatibilità radeon le colpe sono semplicemente da attribuire alle schede ATi incompatibili, non al software o all'hardware. Yamikilla a ragione non vuole vedere sulla sua macchina solo il 3dmark funzionante, ne' vuole aspettare l'uscita dei catalyst 3.2 x giocare ad un gioco uscito da anni (o almeno è questo che ho capito, correggimi se sbaglio). Naturalmente xò commenti come quelli di yamikilla o di molti altri vengono affrontati dando le colpe a chi ha montato la scheda, xkè la usava con cesso di software o hardware etc etc. Se poi ci mettiamo a fare il tifo x sistemi di raffreddamento che abbiamo tanto criticato in precedenza xkè sembravano usciti dalla GIG allora mi faccio 2 risate semplicemente, con tutto quello che ho letto mi pare logico che il discorso sia univoco... ATi anche se regalasse in bundle M**da di cavallo sarebbe sicuramente usata come unguento x la nostra pelle delicata o come pasta termica (naturalmente ottima xkè ATi).
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 01:31   #53
yamikilla
Member

Cara "professorina", ti faccio presente che sta non è accentato e obiettivo non si scrive con la doppia B (altrimenti assume un diverso significato che sarà palesato tra qualche settimana)

^___^...grazie per le correzioni.
Obbiettivo e obiettivo...effettivamente cambia un bel pò...diciamo che mi si è palesato subito...o subbito?;-)

Mod sta per modifica, non necessariamente di tipo estetico. Che poi ci sia chi compra una scheda video per l'estetica non lo metto in dubbio. Io preferisco prenderne una che svolga la sua funzione, se poi non ha le paillettes, beh....pazienza, sopravviverò la stesso.

Mod sta per modifica è ovvio.
Quale modifica è tra le più diffuse?...Finestra in plexyglass (oramai persino di serie).
Cosa comporta avere una finestra laterale?
Se ci metti 300 400 euro di luci e cavi ide dorati mica vorrai rovinare tutto con una scheda video indecentissimissima?...^___^
Quadra ora?

Chi ti dice che non sappiamo cosa abbiamo davanti? Non ti viene il dubbio che qui in mezzo possa eeserci qualcuno che può sapere più cose di quelle che dà ad intendere?

Parlavo di me...nel senso che non conoscendoci io non so di voi e viceversa.
A me imbarazza raccontare il mio hardware (ostentare non mi piace in questo campo...magari in altri...), però se è il metro di misura per capire la competenza allora mi vedrò costretta a fare l'elenco classico.
Direi che è sufficiente la mia presenza qui per testimoniare l'interesse...di Alex Rossi wannabe e Flamer da IDL ne avrei piene le guancie da cricieto che ho...^____^

Se può essere utile per dare un'idea ho 33 anni e lavoro in un negozio che tratta questi aggeggi infernali...ma taaaanto belli...^___^

Ah!...Chi mi deve segnalare alla polizia del forum?...Pensare che si è offeso più per la battuta del Bar che sul Bipede vagamente Antropomorfo...eh eh eh...pensa se avessi scritto coprofago lo avrebbe scambiato per un nuovo metodo di sissipazione<----quanto sono bulletta...:P

Scusate il fuori tema...non si ripeterà mai più.

Buona notte.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 01:33   #54
yamikilla
Member

sissipazione

Mica dovrò passare tutto il tempo a correggermi?^___^

Turn off.

yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 02:10   #55
lore740
Member

L'Avatar di lore740

Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
tanto lo sanno tutti che ati ha sempre fatto ridere per le ventole che ha sempre montato sulle sue schede (parlo da pluripossessore di ati) se questo sistema l' avesse proposto prima ati sarebbe stato magnifico ora invece e' solo utile per l' overclock
Chi possiede la 9700 con il dissi originale ed un case normale se ne accorgera' quest' estare di cosa vuole dire fare freezeeeee!!!!! con la scheda video garantito a mille
lore740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 09:36   #56
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... vi invito tutti a darvi una calmata... stiamo parlando di schede video, dopotutto... non ne vale la pena.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 09:41   #57
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originally posted by "lore740"

tanto lo sanno tutti che ati ha sempre fatto ridere per le ventole che ha sempre montato sulle sue schede (parlo da pluripossessore di ati) se questo sistema l' avesse proposto prima ati sarebbe stato magnifico ora invece e' solo utile per l' overclock
Chi possiede la 9700 con il dissi originale ed un case normale se ne accorgera' quest' estare di cosa vuole dire fare freezeeeee!!!!! con la scheda video garantito a mille

Perchè????
Old 16-03-2003, 09:53   #58
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "yamikilla"

^___^...grazie per le correzioni.
Obbiettivo e obiettivo...effettivamente cambia un bel pò...diciamo che mi si è palesato subito...o subbito?;-)

Mod sta per modifica è ovvio.
Quale modifica è tra le più diffuse?...Finestra in plexyglass (oramai persino di serie).
Cosa comporta avere una finestra laterale?
Se ci metti 300 400 euro di luci e cavi ide dorati mica vorrai rovinare tutto con una scheda video indecentissimissima?...^___^
Quadra ora?

Parlavo di me...nel senso che non conoscendoci io non so di voi e viceversa.
A me imbarazza raccontare il mio hardware (ostentare non mi piace in questo campo...magari in altri...), però se è il metro di misura per capire la competenza allora mi vedrò costretta a fare l'elenco classico.
Direi che è sufficiente la mia presenza qui per testimoniare l'interesse...di Alex Rossi wannabe e Flamer da IDL ne avrei piene le guancie da cricieto che ho...^____^

Se può essere utile per dare un'idea ho 33 anni e lavoro in un negozio che tratta questi aggeggi infernali...ma taaaanto belli...^___^

Ah!...Chi mi deve segnalare alla polizia del forum?...Pensare che si è offeso più per la battuta del Bar che sul Bipede vagamente Antropomorfo...eh eh eh...pensa se avessi scritto coprofago lo avrebbe scambiato per un nuovo metodo di sissipazione&lt;----quanto sono bulletta...:P

Scusate il fuori tema...non si ripeterà mai più.

Buona notte.
Da come parli, l'unico coprofago del forum sei proprio tu!
Comunque con te ho chiuso di discutere, non parlo con chi è capace solo di offendere...
Old 16-03-2003, 10:03   #59
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

Sanitarium mi sono scocciato di leggere le tue risposte piene di ironia... la recensione sembra avere + senso delle altre xkè l'analisi è semplicemente + approfondita, se avessi letto l'articolo che ti ho segnalato invece di consumare i preziosi tasti della tua tastiera x rispondere a certi ignoranti come me avresti fatto qualcosa di + produttivo. 2" punto. mi spiegate dove è scritto che l'OC è di fabbrica? 3" pensate che ATI avrebbe messo in giro queste immagini di questo rotolo di scotch se non avesse avuto intenzione di farci qualcosa? 4" riguardo alle incompatibilità ATi che segnala yamikilla... vengono reinterpetate da tutti con commenti tipo "ma è logico metti quella scheda su quel cesso di mobo" o roba del genere... non pensate che sia il contrario? ripeto.. molti giochi non funzionano bene con le Radeon, diversi pezzi hware sono incompatibili, ma le colpe non sono attribuibili solo a ciò che circonda la scheda, tutta roba che magari funziona perfettamente senza quei gioiellini col nome di r300, se troviamo x ogni pagina del forum di questo sito 2 o 3 thread riguardanti il problema di incompatibilità radeon le colpe sono semplicemente da attribuire alle schede ATi incompatibili, non al software o all'hardware. Yamikilla a ragione non vuole vedere sulla sua macchina solo il 3dmark funzionante, ne' vuole aspettare l'uscita dei catalyst 3.2 x giocare ad un gioco uscito da anni (o almeno è questo che ho capito, correggimi se sbaglio). Naturalmente xò commenti come quelli di yamikilla o di molti altri vengono affrontati dando le colpe a chi ha montato la scheda, xkè la usava con cesso di software o hardware etc etc. Se poi ci mettiamo a fare il tifo x sistemi di raffreddamento che abbiamo tanto criticato in precedenza xkè sembravano usciti dalla GIG allora mi faccio 2 risate semplicemente, con tutto quello che ho letto mi pare logico che il discorso sia univoco... ATi anche se regalasse in bundle M**da di cavallo sarebbe sicuramente usata come unguento x la nostra pelle delicata o come pasta termica (naturalmente ottima xkè ATi).
Scusa tanto, ma ci fai apposta??? Ci sei andato a leggere la risposta che ti ho dato sull'altro thread della GeforceFX ultra? HO DETTO CHE LA RECENSIONE L'HO LETTA TUTTA, come altro te lo devo dire? Solo che non la vedo più approfondita di quella che, per esempio, hanno pubblicato su anandtech o hardocp... Per quanto riguarda yamikilla, io non ho detto assolutamente nulla a proposito del suo computer, se non le vanno bene le ATi sono cavoli suoi. Inoltre ti invito a leggere con più attenzione ciò che scrivo io, poiché ti ho detto chiaramente che NON MI PIACE QUESTO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO, NE' SULLA FX NE' SU QUESTA SCHEDA-ESPERIMENTO. Per quanto riguarda l'overclock di fabbrica delle GeffoFX ultra, se n'è ampiamente parlato, non ho certo voglia di riprendere il discorso... Ultima cosa: DOVE LEGGI CHE QUESTE FOTO LE HA MESSE IN GIRO ATI? Se non vuoi che io scriva con tono ironico, vedi di non commentare in modo superficiale ciò che scrivo io. E se ti fanno tanto schifo le ATi e i catalyst almeno non dire, come hai detto la prima volta che ci siamo confrontati, che tu sei un utente imparziale, perché non è assolutamente vero.
Senza alcuna ironia.
Old 16-03-2003, 10:17   #60
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... fose non mi sono spiegato...

FINITELA con le polemiche! (rivolto a TUTTI!... sia a quelli di "una parte" che a quelli "dell'altra"!)

Il prossimo che continua si becca una sospensione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian