|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[quote]Originally posted by "kool!"
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ok..basta così... stiamo un divagando un po' troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
prezzo --> benefici... mi sembra abbastanza ovvio... l'utilità di un bene si misura anche in funzione del costo che devo sostenere per averlo-mantenerlo... ![]() cmq a parte tutto per l'online l'HD su PS2 è tutto fuor chè indispensabile, lo stesso vale per l'Xbox... scaricare MP3, Video, etc. non è indispensabile e non è l'uso primario dell'online per console; le patch non dovrebbero esistere in ambito console e gli add-on sono un plus di cui si può fare a meno... il discorso HD tra Xbox e PS2 imho è ben diverso... nel primo caso è un plus che mi viene dato diciamo "gratis" (ovvio rispetto al sovrapprezzo di quello PS2), che viene cmq sempre sfruttato... nel caso della PS2 è una spesa in più NON INDIFFERENTE, la cui assenza PREGIUDICA MINIMAMENTE l'esperienza di gioco on e off line della PS2 ma che come ovvio le toglie qualcosa di presumibilmente important... ![]() ![]() tutto stà a decidere se questo "qualcosa di presumibilmente importante" vale il prezzo dell'HD... IMHO NO, ecco perchè lo ritengo inutile...[/siz] spero di aver chiarito il mio pensiero! ![]() PS: in USA attualmente il Kit Online per la PS2 non comprende l'HD... periferica che molto probabilmente in Europa non arriverà mai se non con il Kit Linux ![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.