|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
PS2 e Hard Disk
Come si fà a collegare un hard disk alla PS2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Nell'apposito "expansion bay" dietro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si questo lo sapevo ma non vedo alcun connettore in quell'alloggiamento . Mi sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Boh non ho mai avuto modo di provare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si, in effetti ha ragione leon84, aprendo lo sportellino sul retro della Play2, non è presente nessun connettore o alloggiamento all'interno...
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
ma scusate che vantaggi si hanno collegando l'hd a una ps2?
vale la storia che vale anche per l'x box? intendo i games on hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Il connettore è fuori dall'alloggiamento, non dentro
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il connettore si trova proprio sopra l'alloggiamento e per collegare l'HDD è NECESSARIO (?!?!) il Network Adapter che fà da "ponte" tra il connettore di cui sopra e l'HDD (che a parte 2 staffe è un HDD normalissimo)...
![]() a cosa serva l'HDD lo sanno in pochi... per Linux e per velocizzare i caricamenti di alcuni giochi... le 2 cose assieme cmq non si possono fare! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dai, ammettetelo che l'hd per ps2 serve solo per dare un po' di spessore alla console...poter dire algi amici "tengo l'hard disk dietro alla play" è una bella soddisfazione
piccolo consiglio: non c'è bisogno di cercare il connettore per l'HD, tanto lo stesso non credo ne troverai un utilizzo valido mettilo nell'aloggio e basta... ![]() •JOKE• |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma avere un HDD da 40 giga per scaricare bonus per i giochi,MP3,filmati e chissà che altro quando la Ps2 andrà online qui da noi non mi sembra faccia schifo... A me personalmente non interessa...nè l'online su console,quindi nemmeno l'hd,ma è ovvio che farà comodo. Ora invece direi che non serve a un cazz...a parte a chi magari ha il Linux Kit...e sviluppa.
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il max che si può/potrà fare con l'inutile HD da 40Gb sarà fargli prendere polvere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vabbè non siamo così cattivi... la sony troverà prima o poi il modo per utilizzare l'HD... credo...mah...naaaah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sony non lo ammetterà MAI ma in realtà l'HDD per la PS2 è un tentativo FALLITO (!!!) di far raggiunfere alla loro console lo stesso peso dell'Xbox!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Io ho la Ps2 ci gioco , mi diverto tanto senza farmi tanti problemi come ad es: e + o - potente dall'x-Box che ci faccio dell'HD, io so che per giocare ad PES2 devo mettere il DVD nell'apposito cassetto aspettare qualche secondo e giocare fino ad esaurimento.
Leggendo questi post mi senbra che : Le console le fabbricate voi ( per giustificare che chi possiede X-box deve essere per forza migliore delle altre e vice versa) Non sapete che se avete la PS2 potete comprarvi anche la X-BOx e vicecrsa. ne la Sony che la microsoft se la legano al dito se le possedete entrambi. Avete voglia di scrivere dei post ma non sapete cosa scrivere.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1) le console le ho tutte e tre... X, PS2 e GC 2) sono ben conscio del fatto che lo spirito delle console sia il divertimento con leggerezza, senza farsi tanti problemi di poligoni, drivers, AA, ecc... quello che a me fa arrabbiare sono le critiche ingiuste e ingiustificate, rivolte ad ognuna delle 3 dai fanboy più intransigenti... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
No non sto dicendo a te , il fatto e che e da anni che c'e sempre la stessa balla, prima era amiga vs atari , amiga vs pc ora ps2 vs x-box, discorsi che servono solo a far aumentare inutilmente i tempi di download dei forum.
Forse sara la mia ignoranza ma io non riesco a capire questi confronti su tecnologie completamente diverse. Io paragonerei i giochi/programmi dello stesso genere su una console es fifa vs pes. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
comprate un xbox e lo zio bill perderà 70 dollari sono sicuro che andrebbero a ruba ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.