|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
infatti,se vuoi oc meglio prendersi un modello 2.2 o 2.4 o 2.5 ecc... e spararlo a 3ghz.
Se prendi il 3ghz non lo spari ada nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: OT...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
perdonate l'ignoranza e perdonatemi pure il prosieguo di OT:
se mi date un paio (o anche di piu' ) di nomi di canzoni corro su kaaza per espandere le mie conoscenze!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
OT...molto OT...
Territory
Refuse/resist Arise Desperate Cry Beneath the remains Roots bloody roots |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il mio tbird ha sempre funzionato su 60° e non ha mai avuto problemi. c'è gente che è convinta che a 60° si fonda tutto
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma vi prestate ancora a ripetere queste cose?
![]() Siete da far SANTI! ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
io Ragazzi ancora sono fedele A mamma AMD
![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quanto scalda e con che dissy ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dunque ... ho appena provato a fare un bench con Sandra2002 ...
il mio XP 2000+ nel test "CPU Arithmetic Benchmark" - Dhrystone ALU 4576 MIPS - Whetstone FPU 2296 MFLOPS - Whetstone iSSE2 non lo supporta... il PC in confronto è un P4 2000 - Dhrystone ALU 3688 MIPS - Whetstone FPU 1040 MFLOPS - Whetstone iSSE2 2440 MFLOPS Mentre nel Bench "CPU Multi Media" Prevale l'XP 2000+ (mio =D LoL ) ma non ho voglia di scriverli ^^' Quindi ti consiglio l'XP 2000+ ( sempre che non hai soldi da spendere in uno piu potente.... ) 1) Perchè è il mio! 2) Perchè è piu bello! 3) Perchè costa meno del Pentium 4) Perchè i Pentium non mi son mai piaciuti =P
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
O finito di gicora in questo momento dopo 3 ore di gioco sono arrivato al massimo a 52 g° il dissipatore e una vulcano 9 tutta in rame con selettore della velocità che ne dite va bene come temperatura?
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Re: Meglio Amd o Pentium??;)
Quote:
P4 ha dalal sua che per quanti ne abbia venduti solo 1 è tornato indietro perchè gramato. La garazia è maggiore poi sul prodotto mi pare che intel faccia 3 anni. Quindi se non hai intenzione di cambaire il pc tanto spesso prenditi un P4 altrimenti un AMD.
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Re: Re: Meglio Amd o Pentium??;)
Quote:
![]() Chi prende un AMD paga un po' meno e a parità di prezzo va abbastanza di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Sarà , ma questa fragilità io non me ne sono mai reso conto !!!
Io non so cosa gli fate a queste CPU...vi ci mettete a sedere sopra ? Una volta montai con un mio amico un 1800+ con un dissipatore della Cooler Master con un solo aggancio...probabilmente la clip era difettosa (angolata male)... Non si poteva premere verso l'esterno con il cacciavite (si toccava da subito la ventola)... Ci abbiamo messo 20 minuti per smontarlo...l'abbiamo strapazzata in una maniera incredibile !!! Io premevo verso il basso la clip...il mio amico la tirava verso l'esterno... E lui che bestemmiava (la CPU era sua) ed io che gli dicevo che sicuramente si sarebbe scheggiata la CPU... Appena l'abbiamo aperto...la CPU era intatta !!! Ma si era rotto il dissipatore !!! Togliendo la pasta si vedeva che in corrispondenza di un lato della CPU c'era un'incisione molto netta che in pratica disegna tutto il lato e una parte dell'angolo... Quindi io questa fragilità non la vedo... Probabilmente i Tbird erano più fragili (sul mio gli ho fatto di tutto con o senza copper spacer)... Secondo me la fragilità sta nella mano che li monta...ora non voglio dire che chi scheggia la CPU è un incapace...ma le giornate storte possono capitare a chiunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Re: Re: Re: Meglio Amd o Pentium??;)
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ciò non tolgie che io abbia amd.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi monta il dissipatore storto, chi non ci mette la pasta, chi lo monta/smonta con la scheda madre ancora dentro al case... Io sono convinto che con le dovute precauzioni non è possibile rompere un AMD... Ad esempio montare soltanto dissipatori con 3 agganci, montare/smontare con la scheda madre sul banco... Di occasioni ne ho avute tante...certo non quante un negoziante...ma sono anni che consiglio AMD ai miei amici e gli monto i PC... E ti posso anche dire quelo che mi ha detto un mio amico assemblatore/rivenditore... A lui non si è mai rotto un XP (ne venderà una decina a settimana)...mentre gli sono tornati indietro diversi XP rotti da gente che ha comprato i pezzi separati... Quindi il problema dove sta ? In chi monta il processore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Sì...perchè te lo raccontano a te che non sanno nemmeno aprire il PC... Magari il figlio si è messo lì a divertirsi...
Questo mio amico mette i sigilli al case...e di quelli con i sigilli intatti non è mai tornato indietro UNO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.