|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto! (per Flisi e Alexmaz)
Dimenticavo :ho preparato le slide definitive per il Workshop.
Potreste dargli un occhiata e dirmi cosa non va? (Per Alexmaz: non ho la tua mail. Puoi mandarmela con un messaggio privato?) Sono una ventina di slide e si leggono in 15 min scarsi. Il formato è PowerPoint (mi è stato richiesto esplicitamente questo formato...). Devo presentare il tutto entro lunedì (penso mattina) e quindi i tempi stringono... ![]() Grazie infinite. <rejected>
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
ti ho mandato un pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Grazie mille...
Grazie mille, Alexmaz e Flisi x l'aiuto che mi state dando...
A buon rendere... <rejected>
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ciao, vedo che ADDIRITTURA ci hai citato nei ringraziamenti!!!!!
Grazie mille. ![]() E ora passiamo al pratico: come facciamo ad incontrarci al Cineca, magari prima che inizi il workshop o durante una pausa? Qualche idea? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Dunque dunque...
Se non ci sono problemi, dovrei essere al Cineca per le 9.00.
Potremmo sentirci via cell per trovarci. Che ne dite? Fatemi sapere... <rejected> PS: sono in totale paranoia... A 3 giorni dal Workshop siamo passati da un comodo "la conferenza è in italiano", ad una "se però parlate in inglese è meglio" (questo a prescindere dalla lingua con cui sono state prodotte le slide, per fortuna!). Aiutooo!!! ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
C'è un solo particolare: io NON ho un cellulare! (è vero, così come non porto orologio, e poi ogni 5 settimane mi faccio 2500 Km di viaggio senza alcuno strumento contro gli imprevisti!!!!)
Io dovrei venire in treno e dovrei essere alla stazione per le 8.15 circa, perciò credo di poter essere al CINECA prima delle 9.00 ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io credo di venire in macchina e arrivare direttamente al cineca... sperando di non trovare troppo traffico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Allora potremmo fare così: quando arrivo provo a chiamarvi e ci diamo un punto di incontro lì dentro. Ok?
Ciao Federico P.S. Se magari in PVT mi mandate il vostro numero di cellulare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Va bene...
Ok. Per me sta bene...
Magari ci troviamo davanti all'ingresso del Cineca x le 9.00... <rejected>
![]() |
#51 |
Senior Member
|
bene, grazie innanzi tutto delle Vostre risposte.
Si potrebbe fare così, alle 9.00 all'ingresso del CINECA. x rejected: non ti invio il mio numero di cellulare perchè NON ce l'ho! ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Stanco morto...
A due soli giorno dall'evento, ho scoperto di dover scrivere anche l'articolo per i proceedings: in pratica ho dovuto condensare e tradurre in inglese il minipaper...
In ogni caso parlerò in italiano usando slide in italiano... ![]() Sono distrutto... Avete novità? Rimaniamo quindi sull'idea di incontarci all'ingresso, verso per le 9? Per me sta bene. Ciao e grazie ancora... <rejected>
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Per me va bene trovarci all'ingresso verso le 9.00, magari nei pressi del banco registrazione (ammesso che ci sia!)
![]() Anzi meglio: appena arrivo lì cerco un punto di riferimento ben visibile e provo a telefonarvi. Ok? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Ok.
Finito... Anche l'articolo è pronto...
In 2 ore oggi io ed un mio amico abbiamo riconvertito il cluster Bewulf dell'Uni (3 dual Atlon XP nuovi di zecca) a Openmosix. Era talmente contento che mi ha chiesto di ringraziare l'autore di Openmosix... ![]() Posso confermare che Openmosix batte Bewulf senza problemi ed inoltre è un gioco da bambini gestirlo... Ci vediamo domani,allora... Byez. <rejected>
![]() |
#55 |
Senior Member
|
io spero di riuscire a venire... oggi ho sbattuto via tutta la giornata a far nulla perchè sta città con un po' di pioggia è diventata un incubo... c'ho messo 1 ora ad arrivare a Milano e abito a 3 km da Milano
![]() ![]() Ora guardose trovo un treno comodo perchè con tutta sta pioggia con la macchina non mi fido molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ragazzi io purtroppo non ce la faccio, troppi casini a casa... mando un sms a rejected visto che mi sa che nessuno di voi leggera entro domani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Prov. di VE
|
Posso fare na domanda NIUBBA su Mosix e compagnia bella?
![]() E' Mooooooooooooooooooooooooooooooolto niubba però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
falla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Prov. di VE
|
La fo subito....
![]() Allora, avete presente i programmi di grafica 3d? (LightWave, 3D studio max....) Orbene, sono tutti programmi che occupano tantissima CPU e tipicamente supportano + processori PER RENDERIZZARE UNA SCENA SINGOLA. Secondo voi, usando mosix (o qcsa di simile) si potrebbe diminuire il tempo di calcolo di una scena, ripartendo i calcoli sui vari pc connessi in rete?? TEORICAMENTE, da quello che ho capito, dovrebbe essere possibile "far vedere" al programma un PC con CPU multiple, in automatico........ sbaglio? (mi sa di si.. ![]() ciau e graz per le eventuali risposte!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
In linea teorica si... in pratica no perchè quelli dovrebbero essere tutti programmi multithreda e mosix al momento non è in grado di migrarli su latre macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.