|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Gli enti e le commissioni dovrebbero spingere sul disincentivo delle esclusive. PUNTO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Senza esclusive non ha senso fare console, ma proprio zero. Facessero PC economici e bona. Che compro a fare una Xbox o una PS o una Switch se non per giocare a roba che non c'è da altre parti?
Il fatto che tutti i giochi Xbox siano anche su PC è dannoso per me acquirente console. Diverso per PS perché i giochi li fanno ottimizzati per la console poi li portano a caxxo su PC dopo qualche anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Bannato
|
Quote:
- Il 99% dei giocatori non sà manco cosa sia una CPU o una VGA. - Non sà assemblarsi nulla nè installare OS e drivers e anche ad opera fatta non ha manco la più pallida idea di come settare un gioco ( nel senso che non conosce nemmeno una delle voci che trova nel menù ) - Nè tanto meno può/vuole aggiornare l'HW o fare manutenzione. - A questo aggiungici pure il prezzo. Stiamo parlando proprio di analfabeti informatici, conoscono solo i socials. Gente che vuole giocare senza troppi fronzoli anche a discapito della qualità. Quote:
Nessuno ti vieta di giocare al gioco di turno. Cosa ti cambia se anche altri hanno o meno la possibilità di poterlo fare ? Quote:
GoW è perfetto e girava già bene al day one Days Gone gira perfetto ed è anche estremamente leggero per quel che offre. Spiderman Remastered ora gira perfetto ( finito in 4K nativo maxato e niente stuttering mai, sempre 60fps inchiodato ). Uncharted Remastered gira quasi perfetto ( ogni tanto faceva cilecca con il caricamento shaders ma impattavo l'audio ). Horizon dopo qualche mese dall'uscita era il ritratto della perfezione ( giocato maxato in 4K , fisso a 60fps, mai visto un 59 ). Death Stranding purtroppo girava perfetto ed era leggerissimo e volendo anche il DLSS era implementato perfettamente. Spiderman Miles Morales ? Mai giocato ancora ma mi aspetto che sia sullo stesso filo del primo con ottimizzazione. TLPU ? Verrà sistemato sicuramente, non come altri ...... di Microsoft. Ultima modifica di nickname88 : 21-05-2023 alle 16:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma poi che bello è avere la possibilità di scelta? non capirò mai perchè tanti danno per scontato che quello che va bene a loro debba essere l'unica scelta possibile non contemplando neanche l'ipotesi che ci possano essere persone con gusti o esigenze diverse.
io uso il pc tutto il giorno per lavoro, ha casa ho un pc gaming attaccato al simulatore (postazione con sedile, volante, pedaliera e tv) per i giochi di auto. per il resto mi piace giocare sul divano con il pad e il mio bel 75" a cui ho collegato sia ps5 sia series x. silenziose consumano poco, zero manutenzione e zero sbattimenti. ho prestazioni modeste rispetto ad un pc gaming ma mi va bene così. se un domani vorrò passare al pc passerò al pc ma voglio poter scegliere, per me la politica microsoft è perfetta, venderà meno console ma accontenta gli utenti che possono giocare dove preferiscono senza alcuna limitazione a differenza di ps5 dove se uno vuole giocare ai suoi giochi su pc deve aspettare anni
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La WW2 come ambientazione sarebbe dovuto essere il punto forte di Vanguard. Della storia non me ne frega nulla, COD è un MP puro, la storiella è un optional. A far schifo in Vanguard è ciò che la serie ha importato oramai su tutti i capitoli ..... ossia il crossplay con i paddari + la mira assistita col mouse. Certo disattivabili ma finisci per essere tagliato fuori dal 90% dei servers se disattivi la prima, mentre se disattivi la seconda il gioco ti mette comunque a giocare in mezzo a giocatori che la usano il che rende lo scontro impari. ![]() ![]() ![]() Aggiungici anche una scarsa ottimizzazione, con le ventole della VGA che schizzano pure nella fase di matchmaking, ANCHE con frame cappato a 30fps ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.