|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
boh generazione fortunata la mia ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ad esempio, se sei in una compagnia i quali hanno abiti firmati, se non li hai anche tu, facile che vieni bollato come "povero" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
e qui ti posso dare ragione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' appena stato confermato che iPhone 14 e iPhone 14 Pro avranno entrambi 6 GB di RAM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ecco a cosa serve il Doppio sensore ambientale su iPhone 14
![]() In pratica è stato aggiunto un secondo sensore di luce ambientale sul retro del telefono, oltre a quello davanti. Serve per migliorare l'algoritmo di luminosità automatica. Ad esempio, se sei in piedi all'ombra a scattare una foto contro il cielo o un paesaggio luminoso, avere solo un sensore frontale potrebbe impostare la luminosità del display troppo bassa poiché è regolata per l'ombra. In questo scenario, probabilmente vorresti che la luminosità del display sia impostata molto più in alto in modo che corrisponda a quella che stai scattando. Un sensore di luce posteriore può aiutare a questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
L'ultimo mio iPhone è stato il 6s. Dopo il 6s, sono ancora in trepidante attesa di un modello interessante. Feature nuove, nuovo design, insomma, un qualcosa che mi faccia dire "wow". Ancora no, direi che non è proprio arrivato quel momento.
(mi diverto a provare l'11 Pro della mia compagna, poi guardo il 12 Pro, il 13 Pro, ed ora che siamo al 14 Pro... insomma, dopo l'iPhone 6, la filosofia Apple è quella di non cambiare design per 4 anni, fossero almeno buone le custodie! invece no... ti fanno cambiare pure quelle... ridicoli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Iphone
Io sto usando ancora un iPhone 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Già solo il display OLED e la comoditá e precisione del FaceID valgono l upgrade. Ma ce ne sono tanti altri di miglioramenti. Se nemmeno questo 14 ti sembra “interessante” rispetto al tuo 6S allora non so quale rivoluzione ti aspetti da uno smartphone
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Hai 6S e non trovi nulla di interessante negli ultimissimi iPhone? Beh, mi sa che quel giorno non arriverà mai.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.