|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ti conviene reinstallare tutto da 0 ma non so sei in grado di farlo da solo alla luce del fatto che dicevi di saperne pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
non solo ma considera che sul pc che uso anche per lavoro ho dei programmi che installano solo le softhouse a distanza e ogni ticket mi costa na cifra
3 ambienti di sicurezza uno tremendo quello dell'ADE sarebbe una tragedia iniziare da zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
gli spazi di manovra, specie da remoto e al buio su tutto quello che gira sul tuo PC, sono molto risicati.
Per di più, par anche di capire che non hai voluto molto bene ai dati & programmi che ti sono indispensabili per lavoro creandoti dei backup per cui, d'ora in avanti, tutto quello che si va a toccare ti espone sicuramente a dei rischi grossi. In primo luogo disinstalla (/elimina) qualsiasi antimalware che non sia proprietario (Defender), successivamente puoi provare a percorrere la strada della reinstallazione (meno invasiva di quella da 0 visto che ti offre la possibilità di mantenere dati e quant'altro): https://www.elevenforum.com/t/repair...e-upgrade.418/ Io, nei tuoi panni, porterei il PC da un tecnico però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
di backup ne ho fatti con acronis ma essendo una foto del pc credo che mi riproporrebbe tutti i problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
che novità hai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.