|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 386DX40 : 21-04-2021 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Quote:
Quote:
... e soprattutto penso sia una "Flag" da attivare volontariamente, o che fine fa la potentissima sicurezza iOS !?? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
questo articolo spiega la funzione anti stalker
https://www.wired.it/mobile/app/2021...g/?refresh_ce= |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quindi vediamo di riassumere.
Finchè l'AirTag è in contatto con il bluetooth di chi lo ha associato, comunica dove si trova. Se lo perdi... il suo bluetooth si aggancia a tutti gli iPhone (o Android con app dedicata e bluetooth attivo) nelle vicinanze e aggiorna la sua posizione al proprietario. E io che ho un Android e lascio sempre tutto disattivo tranne la connessione dati? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e ancora non ho capito l'autonomia di questi apparecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Questi hanno batteria facilmente sostituibile, altrimenti neanche li avrei presi in considerazione.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
![]() Non credo che ognuno potrebbe ricevere notifica che c'e' un tag non-smarrito nelle vicinanze per cui immagino che il sistema funzioni solo quando il tag e' segnalato come "smarrito" e dall'eventuale malintenzionato che pero' come risultato immagino notificherebbe contemporanemente a tutti quelli sull'autobus lo "smarrimento" del suo tag. Se no sarebbe come se tutti seguissero tutti in quel caso. ![]() Mi ricorda un mitico film ove tutti pensavano di essere seguiti da coloro che correvano perche' pensavano loro volta di essere seguiti e cosi' via per centinaia di persone che non erano seguite da nessuno. ![]() Ultima modifica di 386DX40 : 21-04-2021 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Questo mi fa pensare che il bluetooth sia sempre in modalità discovery per così dire...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.