|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quanto mi piacerebbe scambiare due parole con Tim Cook...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Sisi certo, sta tranquillo dormi bene nnè successo niente ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 31-08-2020 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sei TU E SOLO TU che pensi che sia normale dover giudicare tutto e tutti anche a costo di dare dei coglioni solo a chi la pensa diversamente da te. Questo sì che è da coglioni, Capito adesso o no? L’italiano o direi più la comprensione mi sa che manca a te e ti è stato fatto notare già da diverse persone ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 31-08-2020 alle 18:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi tu non giudichi mai niente e nessuno ? Penso che sia difficile che accada ma supponiamo che un tuo amico abbia un maglione nuovo, non pensi che sia bello / brutto ? Un tuo collega arriva al lavoro con una macchina nuova, anche qui, nessun pensiero in merito? Ma entriamo nel vivo, "oh ti piace il mio cellulare nuovo ?" anche qui nessun pensiero, attività cerebrale assente ? Anche quello è giudicare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi non è che è successo una volta, te entri sistematicamente in thread apple per spalare merda e flammare! ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sia, come hai detto sopra usando il telefono "cum grano salis" non ci sono problemi di sorta, è molto più pericoloso collegarsi a reti wifi di cui non si sa la fonte che usare un cellulare. L'unica e sola differenza è che apple, dato che deve mettere mani a 2 soli OS mobili, se deve mettere una pezza ci mette meno e questo è un plus da considerare oltre ai suddetti update per 5 anni. Per inciso, ho un android nato con android 6, aggiornato ufficialmente al 9 con ancora l'84% di vita stimata della batteria, caduto innumerevoli volte, aperto almeno 4 o 5 e al quale ho sistemato il vetro esterno di copertura della fotocamera con la bicomponente: pagato 300€, ho solo 2GB liberi di spazio su 64GB e non va malaccio, ogni tanto ha qualche tentennamento di mezzo secondo ma non sto certo a spendere altri 400€ per un cell nuovo, deve sciogliersi in mano prima. Nessuno di noi ha dati sensibili tali da essere preso di mira da un hacker, o si è davvero ricchi o si fa un lavoro talmente importante e delicato da richiedere la massima sicurezza.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 31-08-2020 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi ho detto un tuo amico, quindi lo conosci ! Ascolta fai un corso di comprensione della lingua italiana poi dopo forse possiamo riparlare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ci rinuncio, non ci siamo proprio, lascia perdere
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Poi la cosa dell'ambiente è una cagata pazzesca, scusate anche io ho un sacco di caricabatterie ma non tutti vanno bene con gli altri telefoni ovvero non funziona il quick charge/warp charge/vattelappesca charge, non so se gli iphone abbiano una sorta di carica rapida ma purtroppo la situazione per gli android è frammentata.
Al di la di questo, togliere il caricabatterie, metterci sopra un 50ino e fare la figura "eh ma noi siamo green" e soprattutto farci credere la gente è davvero tanta roba, chapeau al reparto marketing ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
50mm 1.8 50mm 1.4 50mm 1.2 130€ il primo, 350€ il secondo, 1400€ il terzo. Con una differenza importante di peso tra i tre: 159 grammi il primo, 290 grammi il secondo, 580 grammi il terzo. Ci si aspetterebbe meraviglie a ogni modello più costoso, ma non è così. Ci si aspetterebbe differenze notevoli, ma sono tre 50mm con attacco EF, quindi ti tirano fuori la stessa foto con lo stesso angolo di campo e 1/4 di diaframma di differenza di sfocato. Mi dirai che la differenza è sul diaframma, ma penso siano tutti concordi nel dire che queste lenti rendono bene se chiuse un po'(Io personalmente il mio 50mm lo uso a 2.8) I fotografi che non puntano al risparmio di solito scelgono tra l'1.4 e l'1.2 in base al budget e al peso che si è disposti a sopportare. I fotografi che puntano al risparmio vengono a dirti che è stupido non prendere il modello da 130€ viste le poche differenze. Perché quindi si sceglie di spendere 11 volte tanto per lo stesso obiettivo? Perché c'è gente per cui quelle piccole differenze sono importanti, sono giustificate, sono gratificanti e danno quel qualcosa in più che si cerca. E c'è gente che semplicemente non riesce a vederle, non vuole vederle o non reputa così importanti da giustificare una differenza di prezzo. Chi ha torto e chi ha ragione? Nessuno. Finché non si lede al prossimo ognuno è libero di fare quello che più vuole senza che arrivi il solito arrogante che, insoddisfatto e insicuro delle proprie scelte, cerca di convincere tutto il mondo che la sua sia l'unica scelta ragionevole così da rafforzare le proprie convinzioni. E vale per tutte e due le bandiere, in questo caso. Con infinito rammarico ho nostalgia dei forum dove si poteva discutere con appassionati e non con semplici acquirenti. Dove si discuteva di gamout dello schermo invece di tirare fuori comparative alla "Mettiamo gli schermi vicini e vediamo a occhio", dove si aveva voglia di provare nuovi prodotti e sopratutto dove l'unica frustrazione era quella di non avere abbastanza budget per provare seriamente tutti i nuovi prodotti. Detto questo: Per me tutti i produttori dovrebbero limitarsi a vendere solo il cellulare nudo e crudo. Di spazzatura informatica siamo sommersi, di cuffie inutilizzate siamo sommersi, di caricabatterie siamo sommersi... E non se ne può più. I detrattori di Apple non lo ricordano, ma lo scopo dello standard USB nei cellulari era proprio quello di poter arrivare a venderli senza caricabatterie incluso. Apple è l'unica che al momento sta rispettando veramente l'iniziativa per il caricabatterie con standard USB. E capisco che roda a tutti i collezionisti di accessori, ma siamo onesti: Ne abbiamo i cassetti pieni e per la maggior parte non sono neanche mai stati utilizzati, sono pura spazzatura, uno spreco enorme. Scusate per lo sfogo.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se io di caricabatterie e cavetteria varia ne ho a bizzeffe (purtroppo). penso che l'ecosistema apple sia migliore di quello android, lato compattezza, sicurezza e soprattutto stabilità. ho avuto e ho tuttora entrambi ma, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, ho trovato piu curate e affidabili le app su ios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
bravissimo. hai colto il punto, che molti non vedono ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Uno è libero di spendere soldi come gli pare, l’importante è avere delle alternative. Magari quello che critica chi acquista iPhone da 1000€ poi si compra 500€ per una maglietta o magari li spende in aftermarket per la sua auto. Sarà cazzi suoi non per forza deve essere un pirla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Giustificare l aumento dei prezzi con il modem 5g è davvero da sfigati,cosa che presto avranno se non hanno già i telefoni da 150 euro.
Solo gli utonti apple potrebbero accettare una scusa del genere. In totale 1700 euro? Caricabatteria,assicurazione cuffie ecc ecc per avere un call che non Innova nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.