|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq se Xiaomi continua così con la MIUI cambierò il mio iphone 7 plus con uno Xiaomi top di gamma, ma solo con la banda 20 e Rom internazionale, magari comprato da Amazon almeno ho i 2 anni di garanzia, altrimenti ciccia! ![]() P.S.Non ho tempo per i sbattimenti di ROM e\o garanzie cinesi. Ultima modifica di rokis : 03-05-2018 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A fine 2018 potrebbe persino chiudere al primo posto assoluto mondiale come utili netti, con un fatturato da 10-12 posto della classifica mondiale. Quindi è inutile cercare paragoni con altri settori o prodotti, non ce ne sono di altrettanto validi.
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Android base è in effetti un po' spartano. Però è risaputo che sui tablet dà il peggio di sé. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Quoto, la MIUI la trovo ottima e sempre aggiornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non trovi che la miui sia alquanto simile a ios ? Quote:
Quote:
La garanzia, ora con gli store italiani, probabilmente cambierà, forse. Ultima modifica di gd350turbo : 03-05-2018 alle 09:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E non era doveva vendere, ma venderebbe ![]() ![]() ![]() Comunque c'è il tempo per la presa in giro e c'è il tempo per i discorsi seri, poi non vado a cercare a ritroso nel forum, ma anche tu, micca ci vai tanto leggero ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ad ogni modo tanto di cappello ad Apple che ha "inventato" il concetto moderno di smartphone, ha fatto innovazione con la i maiuscola ma ad oggi a parte il marchio non offre nulla di sostanzialmente migliore rispetto alla concorrenza. Il paragone con le auto di lusso non regge in quanto una Mercedes offre un auto abissalmente migliore rispetto ad una punto, l'iphone non offre nulla rispetto alla concorrenza se non qualcosa di marginale. L'epoca dei galaxy s2 che laggavano abbestia è finita dai tempi dell's4, ormai anche i cinesi di fascia media non hanno nulla da invidiare anche agli altri android di fascia alta, anche nel comparto fotografico che fino a 1-2 anni fa era rimasta l'unica differenza il gap si sta chiudendo. Purtroppo anche gli altri produttori che prima facevano pagare i loro prodotti al valore reale (con anche ottimi margini) stanno copiando apple sparando cifre da 800 euro in su per i top di gamma. Personalmente io ho comprato un galaxy s7 un anno dopo l'uscita a 410 euro, a distanza di un anno penso di aver fatto un buon acquisto. Non me ne vogliate ma penso che chi compra un iphone a 1000 euro ma anche un galaxy s9+ o un google pixel si stia facendo spillare quattrini, automobilisticamente parlando state pagando una punto rimarchiata ad 80 mila euro. Ultima modifica di the fear90 : 03-05-2018 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
https://samsung.hdblog.it/2018/04/26...ltati-fiscali/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io ti ho risposto a tono forse un paio di volte, invece tu ogni volta che si parla di Apple, manco te l'avesse prescritto il dottore, devi lanciare il sasso offendendo (ma mai esplicitamente, eh), per poi comportarti da pusillanime e tirare indietro la mano quando ti si dice qualcosa. Sinceramente hai ampiamente superato la soglia della rottura di testicoli: vedi di finirla.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto, segui quello che hai scritto in firma ! Ultima modifica di gd350turbo : 03-05-2018 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
definire "una persona" con "una persona" è inutile grammaticalmente e quindi lo si fa per sottolinearne l'accezione negativa senza però scriverlo.. è un po' come la diplomazia che serve a metterlo in quel posto ma con eleganza.. a lui piace fare così ma non credo che un utente apple debba sentirsi offeso perchè compra apple fino a che usa i suoi soldi.. c'è chi usa internet e i social network tutto il giorno ed è convinto di avere una vita sociale ma non per questo si offendono. Dante lo ha spiegato molto bene nell'inferno che tipologia di persone ci sono al mondo ma ha messo l'invidia nel purgatorio se ben ricordo (chissà dove ha messo AMD .. hahaha.. battutaccia..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
si veda ad esempio: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...26&postcount=9 Ultima modifica di gd350turbo : 04-05-2018 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se si dice ad una persona che è una persona si rimarca una cosa ovvia e quindi o è stupido chi lo ha detto o lo ha detto in senso offensivo.. non è che guardo un sasso e dico ad un adulto che un sasso è un sasso.. quindi se definisco persona una persona non lo faccio per dire che è una persona.. ma non preoccuparti non mi offendo se ci sono persone che chiamano persone altre persone.. mi stupisce la stupidità di rimarcare che una persona è una persona.. se una scimmia dice ad una persona che è una persona allora mi stupisco che la scimmia sappia distinguere una persona da una scimmia ma che una persona distingua una persona mi pare strano come conclusione logica.. tranquillo non ti giudico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() Ma Alex? Sono stato assente negli ultimi tempi e mi sembra sia sparito. Ultima modifica di HwWizzard : 04-05-2018 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Ma la finite di quotare? Mi fate saltare i filtri e sono costretto a leggere le fesserie
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
C'è c'è, ha scritto anche su questo tread, vediamo se lo trovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.