|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
su delle cuffiette preferisco la praticità ed Apple le batte tutte la qualità del suono poi fa tutt'altro che schifo
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Giusto! E mi raccomando, leggi quello che ho scritto sopra pari pari, perché non ho assolutamente detto che sei un cretino; se poi ti fa piacere pensare a tutti i possibili retroscena, be', è una tua scelta.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Che gusto ci provi ad offendere le persone lo sai solo tu.
Ti saresti salvato con il primo quote ma ovviamente hai voluto inserire l'offesa indiretta nel secondo... Si sei proprio bravo, un applauso ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La qualità del suono è paragonabile a cuffie da 30/40 euro a essere buoni... da qui aggiungere oltre 100 euro solo per non avere un cavettino secondo me è follia ma come detto, se riescono a venderle bravi loro. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho fatto accenni al QI dei medesimi come i malpensanti di cui sopra. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Sicuramente le Airpods non te le regalano, ma secondo me, valgono ogni euro che costano. Ultima modifica di Nurek : 02-05-2018 alle 17:18. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Anche le Beats (che ho avuto eh) si sentono *abbastanza* bene, e grazie tante direi, con quello che costano ![]() Certo, restano delle cuffie che senza il marchio, visti driver e plastiche (queste ultime davvero scarsissime, scricchiolavano che era un piacere solo a tenerle in testa) non sarebbero costate più di 50 euro. Visto che vanno tra i gggiovani facciamole pagare cinque volte tanto peró
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 02-05-2018 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
nonostante le lamentele di chi NON ha apple alla fine pare che abbia ragione apple.. dicono che la ragione sta dove stanno i soldi e mi pare ovvio dove stanno..
poi alla gente può non piacere ma credo che apple sappia fare sia prodotti che soldi.. se i prodotti fossero scadenti come vuole la gente che NON ha apple allora non si capirebbe perchè vivano così bene in apple.. d'altro canto qualità a prezzo vanno di pari passo solo fino a cifre basse.. dopo per un 0,1% in più si paga il 10% in più.. è normale ed ovvio su tutti prodotti.. ma chi critica apple criticherebbe anche una bentley senza averla mai vista solo perchè costa.. credo che ad apple interessi molto poco del brusio dei detrattori dall'alto dei miliardi di dollari che hanno sul conto corrente.. come diceva Dante ?.. non ti curar di lor ma guarda e passa.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi Audi e compagnia bella sicuramente ci marciano sopra sui prezzi (un cavo usb cinese marchiato Audi 40 euro e l'accendisigari 120 euro, seriamente? Peraltro gli stessi che sulla A3 costano un terzo invece). Ma quando si parla di premium non stai pagando MAI il valore effettivo del bene che acquisti, ma il marchio, il prestigio, il marketing. Su questa cosa Apple é maestra (e lo dimostrano stronzate come le Airpods e la Pencil che sono ben più prezzate della concorrenza, che magari é pure assai più esperta nel settore) e la gente compra quello a prescindere dalla qualità o dal costo. Se non fosse così nessuno comprerebbe quella Renault a marchio Mercedes che é la Classe A pagandola il 50% in più della concorrenza rispetto a auto della stessa fascia, così come nell'informatica non spenderebbe 200 euro per un SSD da 128 gb solo perché é marchiato Apple.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Secondo il mio modesto parere, valgono esattamente quello che costano, ne più e ne meno. Fatti un giro sul sito Jabra, che è leader mondiale e non certo l'ultima arrivata e vedi cosa ti fanno pagare loro la serie elite. Poi se pretendi che te le facciano pagare 40€, allora mettiti a produrle tu con le stesse caratteristiche/autonomia...un cliente (il sottoscritto) che te le acquista a cinque volte meno lo hai trovato sicuramente. Ultima modifica di Nurek : 02-05-2018 alle 19:48. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Alcuni l'hanno capita, vedi ambaradan...
Altri no, ma che ci vuoi fare, la comprensione di un testo scritto in italiano evidentemente non è cosa da tutti ! La correttezza sta appunto nel definirle persone, non come spesso accade, utonti/pecore/isheep ecc.ecc... Era così difficile ? |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
|
Quote:
Forse non hai letto il mio precedente messaggio...mi autoquoto: Quote:
Non valgono assolutamente quello che costano. Tra sudore e pioggia, nonostante molti loro prodotti hanno certificazione "militare" (si, sulla carta), io ne ho buttati di soldi e di loro prodotti nel pattume. Senza contare quelli che ho mandato indietro in garanzia con attese di due settimane per la sostituzione del prodotto. Le AirPods, che al contrario non vengono spacciate come resistenti a pioggia e sudore, si sono rilevate un prodotto ingegnerizzato e progettato molto bene. E a livello tecnico, visto che si integrano perfettamente con IOS (il pop-up controllo livello batteria appena le affianchi all'iphone è una vera chicca ad esempio) sono senz'altro superiori. Poi oh...ad avere i soldi uno compra sia le jabra che le AirPods. Ma se devo spendere uguale (ma anche molto meno visto che io non le ho pagate 170€), scelgo le AirPods tutta la vita. Ultima modifica di Nurek : 02-05-2018 alle 20:14. |
||
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Sono passato al lato oscuro con uno XIAOMI Redmi 4x, e mi sono trovato bene, per ora in affiancamento per un domani chissà! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Apple ha costruito qualcosa, nei telefoni e nell'informatica in genere, presente da secoli nella moda e negli altri settori. non ha inventato nulla dal punto di vista del marketing, ha traslato quello che funzionava e lo ha fatto fruttare. è per questo che molte persone danno seguito a apple più di quanto lo diano ad alcatel (esiste ancora vero ?) p.s. il fatto che la classe A monti il motore della Renault non rende la Classe A una Renault.. so che la tua era una provocazione ma la vettura non è solo motore.. ad ogni modo concordo che la A "liscia" sia sovraprezzata ma il servizio attorno non è male.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Era scritto appositamente, per essere possibile di più interpretazioni, tipo il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno... Quote:
![]() ( Mia mamma usa da quasi un anno il mio ex mi5, non ha mai avuto uno smartphone prima di quello, e dopo averlo configurato opportunamente non ha mai avuto bisogno di assistenza ) |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Anche nella mercedes più costosa e che monta il motore solo "mercedes", se lo apri troverai la maggior parte dei pezzi che lo compongono, particolari prodotti da terzi e che producono molti elementi anche per altri marchi e che di Mercedes non hanno un bel tubo di nulla. Il motore è ormai solo il progetto, come e da chi viene assemblato, da un bel po di anni è diventato di secondaria importanza. Quello che è importante, come hai giustamente fatto notare nel tuo post, sono i servizi accessori che ruotano attorno e che fanno la differenza tra una Renault, e una Mercedes classe A. Se hai i soldi e puoi permetterti di mantenere una Mercedes, compri una Mercedes. Altrimenti ti accontenti di un'automobile che svolge lo stesso identico lavoro, costa meno, e non ha i servizi di contorno che ti offre un marchio più blasonato. Stessa cosa vale per Apple. Paragonare marchi e prodotti che offrono servizi e sistemi completamente diversi, imho non ha alcun senso. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Secondo me, in futuro andranno a migliorare proprio quel settore che porta soldi in cassa con investimenti minimi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.