|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
La risposta dovrebbe essere quindi qui:
Found secret hidden Firefox browsed screenshots https://support.mozilla.org/it/questions/983090 Want to stop Firefox from displaying thumbnails of previously visited websites when click new tab https://support.mozilla.org/it/questions/1072480 How to disable/remove thumbnails? https://support.mozilla.org/it/questions/973320 Ma adesso non ho tempo... riparto da qui appena ci riesco https://www.google.it/#q=Data%5Cprof...bnails+firefox Credo che stavolta l'ho messo in un angolo ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Wow!
![]() Complimenti! Credo che tu ce l'abbia fatta! ![]() Anch'io ho appena aggiunto quella "chiave" a FF. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sei servito per riflettere!!! Anche io ho aggiunto le 2 chiavi: browser.pagethumbnails.capturing_disabled (true) e pageThumbs.enabled (false) e vediamo se stavolta ci siamo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ultima cosa, la directory dove Firefox mi mette i thumbnails e':
C:\Users\Rizzy\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\cmy8g2x1.default-1123456789\thumbnails vediamo quanto dura ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Rizzy : 11-10-2016 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Grazie a te, aggiungerò anche quella seconda chiave.
A me quella cartella thumbnails su quel percorso, su Win 7 e Firefox ESR non l'ha creata, nemmeno prima dell'aggiunta di quella chiave. Mi ritrovo solo questa cartella: C:\Sandbox\n\DefaultBox\user\current\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\56oyfae1.default\thumbnails che però al suo interno ha sì 6 files png ma sono di 0 byte datati 1986. mah! Ma credo abbia a che fare con un tentativo d'uso di Sandbox tempo fa. Ultima modifica di giovanni69 : 11-10-2016 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora capito a cosa servivano i thumbnail che creava, ma pazienza... Per ora, cmq, nessun altro snapshot. ![]() Solo quelli di windows, nella cartella wpnidm (jpg tratti da twitter e news, credo)
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto che volevo sottilineare è che quella cartella thumbnails non l'ho mai avuta utilizzando Firefox ESR: C:\Users\Pinco\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\56oyfae1.default -->> non c'è thumbnails folder Che poi quella voce in about:config abbia raggiunto lo scopo nella versione standard di FF in Win10, meglio per te! Che poi sia attivata anche dall'uso di GoogleFoto o da una webcam incorporata come si pensava all'inizio non ho idea. Invece nel mio caso specifico dello screen-recorder per evitare quegli screenshot citati nel thread Skype, lo devo gestire tenendo collegata la webcam ed accecandola (la tengo chiusa) e rendendola sorda (scotch). Ultima modifica di giovanni69 : 11-10-2016 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto chiaro invece x il resto, thx!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Prego, grazie a te; speriamo che sia davvero la soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Domanda banale...
Il firefox portable... proprio in quanto "portable"... non si disinstalla, vero? Ma basta ranzare via la directoty, giusto?! ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Esatto. Puoi anche mettere tutta la cartella in una chiavetta o dove credi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, thx! Spariti gli snapshot, speriamo stavolta per sempre ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non capisco... forse ho viaggiato nel tempo, in quanto le gif e il "rivivi questo giorno"... gia' c'erano... ![]() o forse ho capito male io... vedremo... per ora su iOS non e' ancora arrivato l'aggiornamento...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.