|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Con bing maps nella mia città ho cercato scuole, ospedali, negozi, bar, vie e quant'altro. Dico solo che se lo dovessi usare per lavoro mi dovrei autolicenziare visto che il motore di ricerca non trova nulla, e quando riesci a trovare le parole giuste da inserire per fargli riconoscere una destinazione (ammesso che ci sia sulle mappe) la sbaglia di centinaia di metri o addirittura oltre un km. Con google maps basta inserire metà del nome del luogo ricercato che già compare subito tra i suggerimenti, e non canna nemmeno di 10 cm salvo rare eccezioni. Proprio ieri ho dovuto cercare un hotel a bologna per un viaggio, su bing maps il nulla, su Gmaps è comparso subito tra i suggerimenti senza nemmeno aver scritto tutto il nome dell'hotel. Facendo le somme su 30 destinazioni 29 volte vince Gmaps ed 1 volta Bing maps, quindi le due cose non sono paragonabili. Oltretutto con street view Gmaps ti offre la possibilità di verificare a priori se la destinazione riportata è quella corretta, e a questo aggiungi anche mappe satellitari più dettagliate, aggiornate e corrette. Un ulteriore considerazione si può fare sugli editor dei rispettivi servizi: google maps consente di correggere numeri civici, indirizzi, aggiungere attività o spostare la loro posizione in caso sia sbagliata. Su bing maps devo verificare se si può fare altrettanto ![]() Ultima modifica di the fear90 : 25-03-2015 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Grazie emin001 per i link. La versione 33 pare avere le migliori features in termini di accelerazione hardware (mancherebbe solo la rasterizzazione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.