|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Per memoria intendi la RAM giusto? tu dici che succede quando la RAM è quasi piena? Non saprei .. mentre editavo con Pinnacle Studio 17 ero a quasi 2 giga di RAM su 4 è non si è disabilitato Windows Aero. Si è disabilitato mentre facevo niente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si
Quote:
Quote:
Se dice qualcosa riguardo la disattivazione del tema aero di W7, alla voce Errore .
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Ciao! Scusa se non ti ho più risposto ma ho avuto alcune cose da sbrigare! Dopo un mese di prova con Windows 7 Home Premium, non ho avuto nessun blocco! Ed oggi ho messo Windows 8.1. Dopo 5 ore, se non più, di aggiornamenti eccomi qua! Senti una cosa, io ovviamente non ho installato i driver dal sito INVIDIA, ma solo quelli da Windows Update, giusto per vedere se si blocca è quindi testare se è questione di driver o sistema in sé! Ma, andando in gestione dispositivi c'è il triangolo giallo nella scheda video integrata. Nel mio portatile ci sono due schede video, quello integrata e quella dedicata, il triangolo giallo è sulla dedicata. E la rileva come "Scheda video Microsoft di base ". Inoltre, semmai installassi i driver dal sito INVIDIA il nome cambia anche sulla scheda video dedicata! Però si vede ad ottima risoluzione il display! Dici che se lascio così avrò problemi di visualizzazione immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai problemi di visualizzazione, io lascerei tutto cosi ![]() La scheda video dedicata dovrebbe entrare in azione se usi tipo dei giochi, la scheda video integrata fa il lavoro normale diciamo ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Jonathan_93 : 09-01-2015 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Se non ci sono i driver nella scheda video integrata, allora stai usando quella dedicata .
Comunque se al momento è tutto ok, lascia tutto cosi .
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Al limite quando installerai i driver della scheda video integrata, fai sapere cosa succede
![]()
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Invece, controllando nell'ultimo driver rilasciato, nella voce "Prodotti supportati" è presente la mia scheda video! Ossia la GT 540M .... Ma pensa te... Ultima modifica di Jonathan_93 : 19-01-2015 alle 07:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Quindi continua ad esserci .
No, non è che si "Freeza" Semplicemente a volte, dopo aver acceso il pc, il driver del mouse o della scheda sd non funziona più e devo reinstallarlo! Per quanto riguarda il driver preferirei aspettare un altro po'! Una cosa, dal sito INVIDIA ho visto che si può verificare se ci sono aggiornamenti per il driver grafico, ma richiede Java.. Non vorrei che anche quest'ultimo desse problemi di compatibilità una volta installato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Sinceramente i punti di ripristino non mi piacciono molto, in quanto sovrascrive le informazioni. E non fa altro che rallentare tutto il sistema.. Preferisco disinstallare e poi magari pulire con CCleaner... Comunque, quindi non sai cosa potrebbe essere quella cosa dei driver delle porte usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Oppure li azzeri se li hai attivati, e te ne crei uno manualmente prima di fare l' installazione . Se li hai disattivati, li attivi e ti crei un punto di ripristino manuale . Poi fatto tutto, se tutto è andato bene li torni a disattivare . Quote:
"Invece, controllando nell'ultimo driver rilasciato, nella voce "Prodotti supportati" è presente la mia scheda video! Ossia la GT 540M"
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#57 |
Member
|
Eccomi qua... Per circa 20 giorni ho usato Windows 8.1 solo con il driver fornito da Windows Update. Domenica, decido di installare il driver grafico dal sito NVIDIA, e prima, mentre stavo scaricando Google Chrome, ecco che si blocca il pc...
![]() ![]() Ovviamente adesso, ritornando in gestione dispositivi, nella voce della scheda video di base c'è il triangolo giallo... EDIT: Sai cosa ho fatto prima? Volendo provare a disabilitare la scheda video integrata, ho provato dal BIOS ma non è possibile, allora sono andato in gestione dispositivi, selezionando la scheda video in questione, prima ho cliccato su "disattiva", e poi su "disinstalla". Pensavo che il monitor diventasse tutto nero. Invece non è successo nulla. Ciò significa che utilizza permanentemente l'altra scheda video... Ultima modifica di Jonathan_93 : 06-02-2015 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso vedi bene, anche on line su YT e company ? Lascia tutto cosi ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Ciao, grazie per la risposta! Comunque il sistema mi ha fornito info sbagliate! Quella di cui Windows Update trova il driver, e quindi quella che se uso senza installare il driver grafico funziona, è la scheda video integrata! Non quella Dedicata! Infatti è la Intel Grafic 3000. Mentre quella dedicata è la NVIDIA GeForce 540M con 1GB dedicato. E, se non installo il driver praticamente non posso usare! E mi da un po' fastidio sta cosa! Uno perché se io ho questa scheda dedicata perché non devo usarla? 2 perché io uso Pinnacle Studio 17 per editing video e mi serve la massima potenza che il pc possa darmi! Alcuni utenti mi hanno suggerito di ritornare a Win 7. Se ancora oggi non l'ho fatto è perché amo la grafica "piatta" di Win 8! Per il resto lo trovo uguale a Seven! a parte le piccolezze come le app molto pratiche come quella delle mai e OneDrive integrato che uso! Tu cosa suggerisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Domanda : il pc è in garanzia ? Perchè li sarebbe da far controllare la scheda video dedicata, perchè è strano che tu installando i suoi driver, va tutto in tilt..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-02-2015 alle 15:33. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.