Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2014, 18:52   #41
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Credo che la questione sia più semplice e gli aspetti di democrazia o meno sono secondari.
Ormai è chiarissimo che esiste una "guerra fredda" già in atto, molto meno ideologica molto più economica.
298 morti 2 giorni fa solo per ricordare che c'è una guerra in atto nella linea di confine Ucraina, ultima di una serie di escalation pericolosissima.
Materie prime, combustibili fossili, gas questo è il motivo del contendere. Le ritorsioni economiche su settori completamente diversi non sono altro che sanzioni più o meno mascherate da una parte e dall'altra.
Riguardo a democrazia e autarchia direi che ognuno ha quello che si merita, specchio del proprio popolo.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 19:14   #42
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Si ok, ma queste cose sulla Russia chi ve le dice? Credete davvero alla propaganda dei media legati a Murdock e soci?

Comunque, per illustrarvi quanto civile è la nostra nuova amica Ucraina, guardate qua http://www.zerohedge.com/news/2014-0...senyuk-reisgns

Yatsenyuk ( uno dei golpisti di Febbraio ) s'è dimesso. Perchè? Perchè i ladroni andati al potere ( dopo aver fatto sparire l'oro ucraino, spedito negli USA ) si son mangiati tutto quello che era rimasto dell'Ucraina.

Il tutto mentre le milizie neonaziste di Pravy Sektor conducono operazioni arbitrarie contro tutti quelli che percepiscono come nemici.

Questo è ciò che USA ed UE hanno fatto all'Ucraina ( ma la Libia sta messa pure peggio, solo che i media di regime non ne parlano più ). Per non parlare dell'ISIS che usa le armi mandate dagli USA per sterminare cristiani e sciiti in Iraq e Siria.
Ma queste notizie le prendi da topolino? Yatsenyuk è un ladrone tanto quanto gli altri e le sue dimissioni sono solo il solito gioco politico
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 19:21   #43
Littlesnitch
Bannato

Quote:
O mamma mia, gli astroturfer della NSA sono arrivati anche qui. Ma almeno vi pagano?

Comunque, secondo l'OSCE, in Russia c'è democrazia e le elezioni sono state svolte correttamente ( sotto supervisione OSCE ). L'unica lamentela che hanno sollevato è relativa alla copertura mediatica che la TV di Stato ha dato a Putin ( nulla che non avvenga in Occidente e in Ita(g)lia sui media di sinistra e di destra ).

Consiglio agli amanti dell'America di trasferirsi lì. Magari dopo essere stati pestati da un poliziotto solo perchè "l'hai guardato storto", cambieranno idea. Le mazzette e gli abusi esistono dappertutto, solo che alcuni Stati sono più flessibili ( la Russia è nè più nè meno che come l'Italia della Prima Repubblica, e tutti sappiamo che bene o male all'epoca si campava, a differenza di oggi che siamo obbligati a strisciare la CC nel Pos anche per andare al gabinetto ).

Meditate gente, meditate seriamente, perchè l'Occidente la democrazia l'ha presa molti decenni fa.
OMFG Democrazia in Russia? Ma per favore.
Le mazzette in Italia giravano solo ad alti livelli su contratti statali dove venivano si sprecati soldi pubblici, ma la gente comune che anche grazie a quel sistema ha vissuto a debito e bene per decenni non sapeva nemmeno dell'esistenza di quel sistema.
In Russia se non dai la mazzetta al dottore al pronto soccorso stai li a morire, idem se non la dai al poliziotto della stradale te ne stai li ore in balia di sopprusi, e se vuoi continuo..... e lo stesso vale per tutti gli stati ex sovietici tranne la Bielorussia dove il fenomeno è molto più limitato ma li la democrazia nemmeno esiste nel vocabolario.

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Credo che la questione sia più semplice e gli aspetti di democrazia o meno sono secondari.
Ormai è chiarissimo che esiste una "guerra fredda" già in atto, molto meno ideologica molto più economica.
298 morti 2 giorni fa solo per ricordare che c'è una guerra in atto nella linea di confine Ucraina, ultima di una serie di escalation pericolosissima.
Materie prime, combustibili fossili, gas questo è il motivo del contendere. Le ritorsioni economiche su settori completamente diversi non sono altro che sanzioni più o meno mascherate da una parte e dall'altra.
Riguardo a democrazia e autarchia direi che ognuno ha quello che si merita, specchio del proprio popolo.
I 298 morti, pace all'anima loro, sono la conseguenza del piano criminale di Putin, visto che ad abbatterlo non è certo stato l'esercito ucraino.
Old 24-07-2014, 19:25   #44
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ma queste notizie le prendi da topolino? Yatsenyuk è un ladrone tanto quanto gli altri e le sue dimissioni sono solo il solito gioco politico
No, mi informo su varie testate online, comprese quelle occidentali. Tu puoi dire di fare altrettanto?

Riguardo il post successivo, sono senza parole. In pratica stai dicendo che all'OSCE sono una banda di buffoni incapaci? E magari pure filorussi? Se non ti fidi nemmeno delle affermazioni di un'istituzione UE, allora che vuoi che ti dica? Continua pure a vivere nel mondo fatato dei media sussidiati.

P.s. come fai a dire che l'abbattimento dell'aereo è stata opera della Russia. Pensa te, pure gli americani adesso ritrattano http://www.huffingtonpost.com/2014/0...n_5611113.html

Ma suppongo tu ne sappia più del governo USA. Ah, gli investigatori olandesi hanno anche detto che non c'è stata manipolazione delle scatole nere ( come affermato dal regime golpista di Kiev ).

Riguardo Pravy Sektor, t'invito a guardare un pò di video e leggere gli articoli riguardanti l'Ucraina da Febbraio ad oggi. Scoprirai che molti di loro adesso sono inquadrati nella Guardia Nazionale ( creata appositamente a Marzo ).

P.p.s. riguardo Yatseniuk, trovi normale che abbia definito gli ucraini russofoni "subumani". Queste sono le stesse parole di Hitler, solo che stavolta vengono pronunciate da un "amico" del democraticissimo occidente.

Ultima modifica di pabloski : 24-07-2014 alle 19:40.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 19:28   #45
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
I 298 morti, pace all'anima loro, sono la conseguenza del piano criminale di Putin, visto che ad abbatterlo non è certo stato l'esercito ucraino.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 19:40   #46
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Meno male che nelle ultime ore i commenti di persone sensate che vedono Putin per lo squallido criminale che è sono aumentati... stavo incominciando a disperare davvero nella popolazione di questo forum.

Per i filorussi: vedete la pagliuzza nell'occhio dell'occidente, ma non vi accorgete della trave che ha il vostro idolo vladimiro...
Old 24-07-2014, 19:43   #47
Littlesnitch
Bannato

Quote:
No, mi informo su varie testate online, comprese quelle occidentali. Tu puoi dire di fare altrettanto?

Riguardo il post successivo, sono senza parole. In pratica stai dicendo che all'OSCE sono una banda di buffoni incapaci? E magari pure filorussi? Se non ti fidi nemmeno delle affermazioni di un'istituzione UE, allora che vuoi che ti dica? Continua pure a vivere nel mondo fatato dei media sussidiati.

P.s. come fai a dire che l'abbattimento dell'aereo è stata opera della Russia. Pensa te, pure gli americani adesso ritrattano http://www.huffingtonpost.com/2014/0...n_5611113.html

Ma suppongo tu ne sappia più del governo USA. Ah, gli investigatori olandesi hanno anche detto che non c'è stata manipolazione delle scatole nere.

Riguardo Pravy Sektor, t'invito a guardare un pò di video e leggere gli articoli riguardanti l'Ucraina da Febbraio ad oggi. Scoprirai che molti di loro adesso sono inquadrati nella Guardia Nazionale ( creata appositamente a Marzo ).

P.p.s. riguardo Yatseniuk, trovi normale che abbia definito gli ucraini russofoni "subumani". Queste sono le stesse parole di Hitler, solo che stavolta vengono pronunciate da un "amico" del democraticissimo occidente.
Oh madonna, io in Ucraina ci vivo e vivo da dentro quello che tu invece credi di sapere vedendo 3 pagine sul web. Quindi chiudila qui per evitare di scrivere altre scemenze.
Tu nemmeno sia chi è Yatsenyuk e come è arrivato dov'è.
Nell'Ucraina orientale combatte l'esercito ucraino e non i banditi di Pravy Sejtor che se ne stanno a piazza maidan a rompere il caxxo.
Poi io nn ho detto che l'aereo lo abbia abbattuto l'esercito russo, e che sono idioti? Ma nemmeno l'esercito ucraino....
Old 24-07-2014, 19:45   #48
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Posso supporlo ma non ho alcuna prova al riguardo che possa confermare le tue tesi, a meno che tu non conosca qualcosa che io non so, prima di fare affermazioni assolute voglio vedere la canna fumante e chi ha premuto il grilletto, non solo per una vera giustizia ma anche per onore dei morti di cui 80 sono bambini, alcuni appena nati.
Se dovesse saltar fuori senza ombra di dubbio che i separatisti Ucraini, armati dalla Russia di Putin hanno sparato il Missile Buk su un aereo civile, allora altro che sanzioni, ci vorrebbe un tribunale internazionale per crimini di guerra.
Ma oggi non ho questa certezza...
Certo è che portare le scatole nere in Russia non aiuta certo a fugare i sospetti...

Ultima modifica di Pier2204 : 24-07-2014 alle 19:48.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 19:46   #49
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Si bravo picchia forte sulla fronte! Io sono stato a Mosca la settimana scorsa e ho visto quello che propagandano.... ma la realtà è ben diversa.
Ma vedo che ci sono molti espertoni qui nel forum che nemmeno sanno dove si trovano geograficamente la Russia e l'Ucraina.
Old 24-07-2014, 19:53   #50
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Posso supporlo ma non ho alcuna prova al riguardo che possa confermare le tue tesi, a meno che tu non conosca qualcosa che io non so, prima di fare affermazioni assolute voglio vedere la canna fumante e chi ha premuto il grilletto, non solo per una vera giustizia ma anche per onore dei morti di cui 80 sono bambini, alcuni appena nati.
Se dovesse saltar fuori senza ombra di dubbio che i separatisti Ucraini, armati dalla Russia di Putin hanno sparato il Missile Buk su un aereo civile, allora altro che sanzioni, ci vorrebbe un tribunale internazionale per crimini di guerra.
Ma oggi non ho questa certezza...
La certezza l'avremo tra chissa quanto tempo, ma basta ragionarci un po sopra, l'esercito ucraino che motivo avrebbe di sparare un missile a 10km d'altezza? I rifornimenti per i separatisti arrivano via terra, e c'è anche la furbizia di far arrivare ai separatisti le armi rubate all'esercito ucraino in Crimea..... chissà perché??? Chissà perché i separatisti volevano a tutti costi Mariupol.... Io vivendola da vicino sento 3 campane e mi faccio un'idea.
L'Ucraina ha le sue colpe, visto che sono stati loro a sfidare Putin contravvenendo ad un accordo preciso e hanno pagato con la perdita della Crimea, la situazione a Dontesk e Lugansk è invece la rappresaglia dell'ex regime spalleggiato da Putin che non fa nulla per fermare tutto.
La Russia non se ne fa nulla di quelle regioni che se dovessero chiedere l'annessione non gli verrebbe nemmeno concessa, al contrario della Crimea....
Old 24-07-2014, 19:59   #51
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Forse perchè l'europa, pur con i suoi difetti, ha standard di democrazia fra i più elevati al mondo.. in russia c'è da aver paura anche solo ad aprire bocca. D'altronde nell'articolo che stiamo commentando sono riportate una serie di altre misure sulla manifestazione del pensiero che di democratico non hanno nulla... e che in europa non durerebbero un giorno.

NOI occidentali non abbiamo nulla da imparare da questi popoli barbarici come russi, arabi ecc... per carità siamo pieni di difetti anche noi: ma siamo comunque allo stato attuale il migliore dei mondi possibili (cit.).
bhe noi occidentali abbiamo gasato 6 mln di ebrei, inventato i campi di concentramento (inglesi), buttato 2 bombe atomiche su città inermi, ed ultimamente svariate guerre per portare la "democrazia"
non sarei cosi sicuro di essere superiori "ai barbari"
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 20:04   #52
blobb
Senior Member

Quote:
OMFG Democrazia in Russia? Ma per favore.
Le mazzette in Italia giravano solo ad alti livelli su contratti statali dove venivano si sprecati soldi pubblici, ma la gente comune che anche grazie a quel sistema ha vissuto a debito e bene per decenni non sapeva nemmeno dell'esistenza di quel sistema.
In Russia se non dai la mazzetta al dottore al pronto soccorso stai li a morire, idem se non la dai al poliziotto della stradale te ne stai li ore in balia di sopprusi, e se vuoi continuo..... e lo stesso vale per tutti gli stati ex sovietici tranne la Bielorussia dove il fenomeno è molto più limitato ma li la democrazia nemmeno esiste nel vocabolario.

hai documenti a noi sconosciuti, nei quali ci sono i responsabili dell'abbattimento???
Old 24-07-2014, 20:18   #53
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
[/b]

hai documenti a noi sconosciuti, nei quali ci sono i responsabili dell'abbattimento???
No i documenti ci sono e sono di pubblico dominio.... come le intercettazioni dei separatisti, il tweet di un passeggero fatto alle 23 della sera che ha visto un caccia ucraino affiancarsi all'aereo
Old 24-07-2014, 20:27   #54
blobb
Senior Member

Quote:
No i documenti ci sono e sono di pubblico dominio.... come le intercettazioni dei separatisti, il tweet di un passeggero fatto alle 23 della sera che ha visto un caccia ucraino affiancarsi all'aereo
aaa ho capito....
per te è tutto chiaro, limpido come acqua di sorgente, non ti sorge il dubbio
che ci sia di mezzo una bella guerra di propaganda???
Old 24-07-2014, 20:31   #55
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
bhe noi occidentali abbiamo gasato 6 mln di ebrei, inventato i campi di concentramento (inglesi), buttato 2 bombe atomiche su città inermi, ed ultimamente svariate guerre per portare la "democrazia"
non sarei cosi sicuro di essere superiori "ai barbari"
Ti credo... i barbari non hanno i mezzi per fare certe cose e/o hanno paura delle rappresaglie dell'occidente. Ma se dipendesse solo da loro se ne sbatterebbero dei diritti umani... noi europei abbiamo scritto e progressivamente applicato trattati internazionali stupendi per la loro umanità come la convenzione europea dei diritti dell'uomo... e paragoni l'europa (che pure ha difetti) con paesi in cui se sei cristiano, ateo, dissidente, gay... finisci in prigione se non morto?
Old 24-07-2014, 20:36   #56
blobb
Senior Member

Quote:
Ti credo... i barbari non hanno i mezzi per fare certe cose e/o hanno paura delle rappresaglie dell'occidente. Ma se dipendesse solo da loro se ne sbatterebbero dei diritti umani... noi europei abbiamo scritto e progressivamente applicato trattati internazionali stupendi per la loro umanità come la convenzione europea dei diritti dell'uomo... e paragoni l'europa (che pure ha difetti) con paesi in cui se sei cristiano, ateo, dissidente, gay... finisci in prigione se non morto?
amico, noi europei negli ultimi 70 anni, abbiamo fatto molte piu guerre dei barbari.. e molte di pura eggressione, finanziamo la peggio feccia in giro per il mondo... ecc ecc
io guarderei in modo meno parziale cio che accade per il mondo
per quanto riguarda i mezzi ti ricordo che la russia ha avuto l'esercito piu potente del mondo non credo abbia mai avuto paura di alcun che
Old 24-07-2014, 20:40   #57
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
amico, noi europei negli ultimi 70 anni, abbiamo fatto molte piu guerre dei barbari.. e molte di pura eggressione, finanziamo la peggio feccia in giro per il mondo... ecc ecc
io guarderei in modo meno parziale cio che accade per il mondo
per quanto riguarda i mezzi ti ricordo che la russia ha avuto l'esercito piu potente del mondo non credo abbia mai avuto paura di alcun che
L'esercito russo il più potente al mondo? Ma se hanno sempre avuto moltissimi uomini ma male equipaggiati e addestrati...armamenti vecchi... sia durante la seconda guerra mondiale che dopo.

Non puoi paragonarmelo all'esercito americano: quelli spendono più di tutta europa mesa insieme per l'esercito, conducono ricerche 30 anni avanti e poi riversano nell'industria civile le scoperte (chi ha detto internet?).

E anche l'esercito nazista era molto superiore a quello russo, non fosse stato per il freddo... ma in tal caso devo dire di rallegrarmi ovviamente che i russi abbiano avuto la meglio.
Old 24-07-2014, 21:01   #58
Littlesnitch
Bannato

Quote:
aaa ho capito....
per te è tutto chiaro, limpido come acqua di sorgente, non ti sorge il dubbio
che ci sia di mezzo una bella guerra di propaganda???
E la propaganda chi sarebbe a farla secondo te??? a me la situazione è piuttosto chiara visto che mi riguarda da vicino, ma sicuramente tu comodo davanti alla TV o PC a casuccia tua ne sai di più.
Old 24-07-2014, 21:03   #59
Littlesnitch
Bannato

Quote:
L'esercito russo il più potente al mondo? Ma se hanno sempre avuto moltissimi uomini ma male equipaggiati e addestrati...armamenti vecchi... sia durante la seconda guerra mondiale che dopo.

Non puoi paragonarmelo all'esercito americano: quelli spendono più di tutta europa mesa insieme per l'esercito, conducono ricerche 30 anni avanti e poi riversano nell'industria civile le scoperte (chi ha detto internet?).

E anche l'esercito nazista era molto superiore a quello russo, non fosse stato per il freddo... ma in tal caso devo dire di rallegrarmi ovviamente che i russi abbiano avuto la meglio.
Ad oggi l'esercito russo è di gran lunga il più potente e equipaggiato del mondo. Negli ultimi 10 anni Putin ha fatto investimenti che nemmeno t'immagini per rafforzare e specializzare l'esercito.
Old 24-07-2014, 21:06   #60
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
attenzione in arrivo una bomba atomica:
http://www.bbc.com/news/world-europe-26210053

German Chancellor Angela Merkel is proposing building up a European communications network to help improve data protection.

It would avoid emails and other data automatically passing through the United States.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP