|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Perdonami, ma anche il fattore estetico ha il suo valore, se devo spendere 100€ in meno per una brutta copia in plastica e spessa il triplo non ha senso, se devo risparmiare il 30% allora il discorso cambia. Certo non è solo l'estetica a dover essere presa in considerazione. Tolto questo aborto mal riuscito, tutti gli altri iMac sono allineati alla perfezione rispetto alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il mondo vive di design quindi conta, oppure per alcuni non conta solo perchè è apple? Un imac non lo prendi solo se hai una reception, ma anche se non vuoi un case x altri motivi. Un mac lavora tra hw e sistema operativo e servizi connessi, paghi l'insieme tant'è che ora si paga solo la macchina e tutto il resto è gratuito (ilife,Iwork, icloud). Un mac lo compri se hai altri dispositivi e vuoi farli cooperare in maniera perfetta senza programmi aggiuntivi. Quindi smettetela di dire che è moda e basta. E comunque di solito è copiata e fino a prova contraria da chi si copia di solito? Comunque nemmeno a me piace questo entry level, credo serva per prendere tempo prima della nuova serie di fine anno per presentare tutto il nuovo hw, cercando di aumentare l'utenza. ( hanno abbassato di 20 euro la apple tv e di 30 il mac mini). Peggio dei fanboy ci sono gli antifanboy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
De gustibus, ognuno si martella le palle come meglio crede… ![]() Riguardo al touch screen…Bhè effettivamente è un' opzione davvero irrinunciabile in un PC destinato all'uso Desktop/Home. Infatti vedo un sacco di gente che armeggia con le mani davanti al monitor e nessuno che usa più mouse e tastiera…. ![]() Ultima modifica di *tony* : 18-06-2014 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Su questo punto ho molto da ridire. Collego il mio nexus s al pc, appare la finestrella che mi dà accesso alla sdcard, copio tutto quello che voglio et voilà. Con l'iphone 5 ho bisogno di itunes e le procedure sono decisamente più farraginose. Questo lo definisci cooperare con altri dispositivi in maniera perfetta e senza programmi aggiuntivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Forse se inizi anche ad elencare le altre decine di cose che fai SOLO CON UN PROGRAMMA capiresti che è meglio usare un programma per fare tutto. Non capirò mai poi qual è il problema…A te appare la tua SD card, a me dopo aver avviato Itunes appare il mio Iphone dove ci trascino quello che voglio esattamente come fai tu con la sdcard. Dai su…Siamo ancora a ste menate da asilo mariuccia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Bhè…Io ho provato un all-in-one di MSI. Per quanto ho visto, scaldava come un forno (alla Apple evidentemente sono scemi ad usare l'alluminio per costruire l'imac… ![]() Sufficiente per catalogarlo come ciofeca… Certi gingilli prima di dire che anche gli altri forniscono qualcosa di carino esteticamente andrebbero vivisezionati dal vivo. Piazzare una scheda logica, un monitor e una turboventola che raffredda tutto è capace anche mio nonno, farlo in modo intelligente per fornire un prodotto valido e silenzioso a quanto pare non è alla portata di tutti…. Ultima modifica di *tony* : 18-06-2014 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il problema è che l'utente sopra aveva scritto che i dispositivi apple rendono semplice l'interazione con altri dispositivi e SENZA USARE SOFTWARE AGGIUNTIVI!!!
Ho semplicemente dimostrato che non è così Non capisco perchè voi apple fan vi sentiate offesi così tanto. Ho semplicemente descritto un fatto. Tu hai bisogno di itunes, chi ha android non ha bisogno di nulla!! Come vedi la frase a cui ho replicato è più aderente alla realtà android che a quella apple/ios/macos x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
sono convinto che con un pc di fascia media avresti fatto le stesse cose (tempo libero, siti web, audio /video e giochi) con un solo oggetto e risparmiato probabilmente il 50% dei tuoi soldi. detto questo, mi fa piacere che hai risolto e ti trovi bene comunque. ora, tornando alla news vi chiedo: che differenza ce' tra questo; ![]() Intel Core i3-4130T (2.90GHz), 8GB (1600MHz) DDR3L, HD 1TBGB, Windows 8.1 64bit, HD Graphics 4400 Shared, 24" LED Full-HD, Scheda TV digitale (con telecomando), Web 720p HD - Speaker 2x 7W, Bluetooth V4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GB Lan, Multi Media Card, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, HDMI-out, HDMI-in, RJ45, Tastiera & Mouse Wireless, e l'imac da 1100€? ...oltre al prezzo ovviamente ![]() p.s: come si nota, ho proposto un 24'', ma un 21.5'' costa ancora di meno. ![]() grazie
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 18-06-2014 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che mac è di moda e tante persone lo prendono solo per poter dire: ho un mac. è un dato di fatto.
Non ammettere ciò è pura ipocrisia. Detto questo, apple fa questi sistemi che sono fottutamente chiusi e se si vuol guardare con un pò di obiettività la cosa, ciò ha vantaggi e svantaggi: per l'utonto medio (ops, intendevo utente) questi sistemi chiusi (anche e soprattutto a livello software) sono una manna da cielo (pochi o inesistenti virus, quasi zero pssibilità di far casini, ecc ci siamo capiti). Per l'utente (ops, ah no l'ho scritto giusto stavolta ![]() Il problema nasce quando l'utonto apple (ops, utente...) vuole far apparire a tutti i costi questi come i computer migliori del mondo... ( come mi dissero una volta: prestazionalmente parlando, un imac è avanti anni luce a qualsiasi computer... e ti sfido. Non ho voluto rispondere solo perchè è cliente di un mio amico (robe audio) ed eravamo da lui). Prendiamoli per quello che sono: soprammobili esteticamente carini che come funzione aggiuntiva hanno anche la possibilità di navigare su internet e fare altre cose. Basta pretendere il giusto, senza voler strafare. PS: Riguardo al discorso compatibilità: se un individuo ha iphone, ipad o simili sempre apple con un imac è 100 volte più comodo che con un pc è tutto fatto per interagire. Se uno ha un iphone con pc o android con imac, forse è meglio che si faccia un giro in neuropsichiatria.
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w--- Ultima modifica di siluro85 : 19-06-2014 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Napoli
|
È da denuncia, quel Computer costa 178 euro + 200 del monitor (ed mi sono allargato di parecchio, quel monitor è mediocre) + 100 tra tastiera è mouse inclusi (che non li valgono, ma chiudiamo un occhio). Già quello con gt750 che ho posseduto per due settimane prima di svenderlo era preistorico, con hd da 5400rpm da far rabbrividire anche Mr.Flintstone per la lentezza infinita sia del boot che in performance. Con quei soldi ti fai un mostro con componenti Republic of gamers...
Dedicato a chi ha ancora i paraocchi €1,200.25 Prodotti 1 x Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX € 195.00 1 x DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) € 67.00 1 x Scheda Madre 1150 ASUS Z97 Maximus VII Hero € 169.00 1 x Corsair Case mid-tower Obsidian Series 450D High Airflow € 93.00 1 x Scheda Video ASUS GTX770-DC2OC-2GD5 € 264.00 1 x Tastiera Gaming iTek SCORPION DEEP SEA - Retroilluminata, multicolor, multimediale € 29.90 1 x Alimentatore LC-POWER X_Type - Pro-Line Serie LC7600 V2.3 600W € 53.00 1 x SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda € 49.00 1 x Samsung SSD Serie 840 Evo Basic 120GB SATA III € 74.00 1 x Enermax ETS-T40-TB inkl. T.B.Silence PMW 12cm € 37.00 1 x Monitor LED 23,6 Asus VS247NR |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Terzo se con il tuo Android devi fare un backup, resettare il telefono, aggiornare il SW, salvare la App su PC per non doverle ricaricare, sincronizzare i contatti, etc lo fai tutto senza programmi aggiuntivi vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
E' facile sparare le solite frasi fatte senza ragionare un'attimo sul perché è nato Itunes e cosa è in grado di fare. Aggiungo anche che io, con lo stesso programma ci sincronizzo le foto fatte negli ultimi tre mesi e che ho nel PC. Insomma...Itunes che è sempre e SOLO UN PROGRAMMA fa cose che con gli altri ti tocca aprire 3 o 4 programmi diversi. C'è da aggiungere altro? Ultima modifica di *tony* : 19-06-2014 alle 07:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
1) In tutto quell'elenco và aggiunta anche una bella licenza di windows che certamente non ti regalano. 2) Devi trovare chi te lo assembla, lo testa e si prende anche la responsabilità di eventuali rogne 3) hai comunque assemblato il solito cassone. Bhè direi che spendere 1200 euro per un cassone tutto da assemblare/testare è davvero un'affare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
siamo perfettamente d'accordo, quindi queste frasi:
non hanno senso, perché dal mio punto di vista un 21.5 va da dio ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() menomale che ci sei tu utente a far capire a noi utonti come funziona il mondo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E sicuramente non hai librerie indicizzate disponibili per l'utilizzo con ogni altro programma (a meno di utilizzare appositi software, ma allora cade il discorso "non ho bisogno di nulla"). Ora, avrai capito che uno dei punti di forza del Mac è l'automazione (riduzione al minimo indispensabile degli sbattimenti "manuali"), cosa che non deve per forza essere apprezzata da tutti (c'è chi preferisce il "controllo"), ci mancherebbe. Basta che io ritorni mentalmente al me stesso di 10 anni fa, per capire perfettamente il "trip" di chi apprezza il "fine tuning" fai da te. Oggi, però, avendo altre mille cose da fare, mi godo alla grade la comodità di avere uno strumento che mi solleva da una valanga di incombenze organizzative.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.