|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Uhm premetto che non so molto ...
Ma è possibile cambiare l'HD a un notebook? Ad esempio sul Tehom che ne ha uno di "soli" 20 giga ,è possibile sostituirlo con un altro piu capiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
![]() ![]() se cmq hai un desktop, 20Gb bastano e avanzano! al max c'è sempre il masterizzatore ![]() Oggi ho aggiunto 256Mb di DDR... che dire? ho disattivato la funzione di paging di Xp, con un discreto margine di performance in più ![]() ciao
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Credo che sia il miglior notebook al momento... per quel prezzo ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
questo è il link dell'hd istallato di serie.... dalle caratteristiche direi ottimo!
ATA5 trasfer rate da 17 a 30Mbs average seek time 12ms solo la capacità potrbbe essere insuff. :o Il modello preciso è: MHN2200AT ciao ps. è anchemolto silenzioso, nn a livello degli ibm GN, ma siamo li... con il paging disattivato poi ![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
...Ram....
Ciao The Saint,
ho letto che hai aggiunto 256 Mb di Ram... i 256MB DDR RAM on board occupano un solo slot o sono 2 x 128? Ciao Calò |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
la ddr istallata occupa 1 dei 2 slot disponibili.... max ram istallabile 1Gb
![]() ciao
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
...la lunga attesa...
Ciao The Saint,
ti ringrazio ancora x i tuo imortantissimi consigli, a distanza di 2 settimane dall'ordine del Tehom col Combi l'A****N di Vicenza non sa ancora dirmi la data della consegna ![]() Se per lunedì non ho notizie penso di ordinare Inspiron 8200!!! Ieri ho fatto un preventivo e ho visto che hanno tagliato i prezzi alla grande: Inspiron 8200 P IV - M 1.6 Chipset 845MP Schermo 15" 1400x1050 ![]() ![]() ![]() 256 Ram DDR (2x128) ![]() GF4 32 DDR Combo DVD/MasterizzatoreSK HD 30 GB Il tutto x 2020 Euro IVA COMPRESA!!!!! Con spedizione 2104 Euro IVA COMPRESA!!!! Non volevo crederci....... Hanno tagliato i prezzi alla grande. Ecco il link: http://commerce.euro.dell.com/dellst...o=&b=33985 Cosa ne pensi?? Ciao e grazie mille x i consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.