|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Xrd fa altre vittime, vedo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Cmq come dicevo senza scomodare xrd già gli sprite dei guilt gear più vecchi su pc mi sembrano in risoluzione molto più elevata rispetto a questo kof.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Peccato che ieri ero fuori e l'ho preso poco fa addirittura per 6,10$. ![]() Vediamo quando lo metterò su, son sempre via in sti giorni e domani esce Shadowgate che devo provare al più presto! ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
In effetti più li guardo questi sprite di KoF più mi danno fastidio invece. Sembrano presi da una res tipo 800x600 max... terribilmente blocchettosi. Peccato perché per il resto, a parte il fatto di disabilitare il WDM di Windows (cosa molto lame da antichi problemi di compatibilità) è fatto bene. Possiamo dire che Mai ha decisamente le bocce quadrate.... anche se non è proprio un complimento in questo caso ![]() Poi ci sono i tasti assurdi ma è il solito problema dei Giapponesi quando portano su PC in cui i tasti devono essere convertiti 1:1 rispetto a un controller invece che rimappati con una certa coerenza (non sia mai che si possa usare ad es. ESC per fare 2-3 cose diverse a seconda della schermata, che verrebbe naturale, eh....!)
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-08-2014 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Preso solo perché mi ricorda i vecchi tempi della sala giochi (motivo per cui gioco sempre con il Fatal Fury Team
![]() ![]() Sono tantissimi anni che non gioco con un picchiaduro, sento già che distruggerò il pad in 10 minuti ![]()
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-08-2014 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da qui per capirci: ![]() Tornando in tema, SF4 ti fa dimenticare cosa sia l'esecuzione, sudato buoni 10 minuti prima di riprendere (e neanche tanto) gli instant Air Orochinagi ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-08-2014 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Basta prendere Mr Banane e ti sembra ti tornare su Sf4 XD
oppure shen |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
In partita invece sei fermo appunto al 2d, agli zoom in durante le special e a lievi movimenti della camera nel post vittoria (lo Slash a 1:41-1:43). Secondo me sei partito da inizio round e hai perso quella parte, oppure semplicemente non hai un grande colpo d'occhio... ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
No, si fanno anche in 2D quelle animazioni e le intro così (solo lo sfondo si notava, essendo uguale a quello di gioco, essere proposto in 3D. Da cui iniziale supposizione che solo lo sfondo fosse 3D). Finché non ci ha girato attorno in-game no che non c'era la certezza che fosse in 3D cel shading
![]() Mobbasta però... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-08-2014 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
A me sembra
![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
A me invece sembrate bambini di 5 anni a continuare con sta storia inutile dato che è già stato chiarito tutto...
![]() (Spiegato terra terra: le intro essendo tali e non mutevoli non sono di certo affidabili, tanto più che c'era persino lo stacco alla fine e non passava in una unica ripresa al gioco vero e proprio, vedere invece in-game che all'improvviso la cam ruota attorno ai personaggi è la prova provata. Es claro?) Mobbastaveramenteperò.... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-08-2014 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è niente di diverso da una normale cutscene creata col motore di gioco, così come ne vediamo in tantissimi giochi (SF4 per rimanere nel genere fa la stessissima cosa). Semplicemente tu non ti sei accorto da lì che fosse in 3d (te lo abbiamo detto in più), e ora vuoi fare passare questa parte come "non affidabile" per via di un fade to black che serve a coprire il teleport dei pg al centro arena per l'inizio battaglia. Vedi che non hai commesso alcun delitto eh, l'effetto (3d che pare 2d) è voluto e come vedi ha funzionato ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
a me invece sembra che questa sia mancanza di rispetto verso gli altri.
vediamo un po' di evitare certe uscite
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
@X360X
Non mi sembra, sto tentando di chiarire ma qua se uno commette un errore perché non ha visto bene un video interrotto presto (e avendo chiarito ciò), gli viene fatto un processo di 2 pagine continuando a ripetere la stessa cosa e facendogli notare che non se ne era accorto (cosa ASSODATA per mia chiara ammissione sin da subito, nessuna polemica e niente da nascondere)... Non capisco questo insistere nel far passare gli altri per fessi e mi sento io offeso nell'essere trattato come uno che non capisce quando ha capito benissimo. Quote:
![]() Come ho detto però, è solo che nel primo minuto che avevo visto non mi ero accorto di ciò perché l'intro (fissa ad ogni scontro) è una cosa sulla quale ci potevano essere dubbi (e non continua nemmeno fino al gioco dato che c'è uno stacco. Oltre che realizzata a tavolino in mix 2D/3D poteva anche solo essere precalcolata), ma poi vedere in-game invece ruotare la camera ha fugato ogni possibile dubbio. Rileggete per favore quello che ho scritto. Vogliamo andare avanti ancora altre pagine nel ripetere ciò che si era già finito di discutere al mio intervento quando avevo riconosciuto di aver appunto interrotto il filmato troppo presto? ![]() Per me se l'admin taglia subito dopo il mio post #46/50 sul fatto che non mi ero accorto inizialmente della cosa va bene perché il resto IMHO è inutile flooding del canale... visto che era tutto chiarito.
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-08-2014 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.