|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Perfetto, provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che poi scusa..........stavo pensando : se hai il dvd d'installazione, che è come le fondamenta di una casa, se al limite perdessi la partizione di ripristino..........................hai il dvd d'installazione .
Se non ce l'hai, W 7 ti da l'oppurtinà di fartelo in maniera ufficiale ![]() Ma comunque non la perdi, i file vengono re-installati ex-novo dove ci sono già . Nella Descrizione dell' opzione Aggiornamento tra le altre cose c'è scritto > L'opzione aggiornamento è disponibile solo se è in esecuzione una versione esistente di windows .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-10-2013 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Sì, ma chiedevo del backup perchè su C ci sono anche file/programmi che mi servivano, oltre a quelli di windows
![]() Comunque qua ha finito adesso, ci ha messo più di 2 ore ma non mi sembra che si sia risolto qualcosa...appena parte qualcosa che richieda di riprodurre un file audio (anche solo una pubblicità su un sito), NT Kernel & System parte al 50%...è ora di formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ahhhhh..............credevo che risolvessi, mi dispiace .
O hai il virus musicale............ ![]() Torna a passare Combofix scusa, riprova . Prima vai nel visualizzatore eventi, digitando da Start/Cerca o da Esegui (Win + R) il comando eventvwr . Seleziona Registri di windows e vai in Applicazione e in Sistema : azzera tutti gli eventi . Fai lo scan con Combofix sempre da provvisoria a punti di ripristino azzerati . Ritorna in modalità normale e ascolta una canzone con WMP piuttosto che....se si ripresenta il problema vai nel visualzzatore eventi e guarda in Applicazione e in Sistema > Errore e Avviso Se ci sono riporta solo, ripeto solo, scrivendo, senza nessuna immagine eh : - Id Evento - Origine - Descrizione (che trovi alla voce sotto > Generale)
![]() |
#45 |
Member
|
Fatto...però il problema continua a esserci
...in Applicazione ci sono 82 eventi (prima li avevo azzerati eh), e in sistema 276....devo scriverli tutti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Devi vedere tra tutti questi eventi, se c'è la voce Errore e/o Avviso
![]()
![]() |
#47 |
Member
|
Ho guardato un attimo, ma tra errori e avvisi ce ne saranno almeno una sessantina...e se invece formattassi c e reinstallassi windows da 0 andrebbe bene (spero e immagino di sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Formattando risolvi è ovvio
![]()
![]() |
#49 |
Member
|
Perfetto, allora ti ringrazio tanto per l'aiuto e per il tempo che hai impiegato per rispondermi, ma mi sa che mi conviene fare così, altrimenti non ne usciamo più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ok, anche se mi dispiace che per risolvere hai dovuto formattare
![]()
![]() |
#51 |
Member
|
Non c'è problema, ce l'abbiamo messa tutta
![]() Comunque adesso (ovviamente) è tutto a posto, va anche meglio di prima...grazie eh, alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Va bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.