|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
O_O
solo a me basterebbero 2 giga in uno smartphone?
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
E questi utenti HTC non la compreranno mai...e fallirà - meritatamente - senza che nessuno se la caghi. Beh, il mercato ha già dato il suo responso, fare i "fuori dal coro" a tutti i costi a volte vuol dire sì, ricoprirsi di ridicolo
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Ragazzi ho appena venduto il mio Iphone 4S, dopo 5 anni di terminali Apple ho deciso di darci un taglio e anche se non sono sicuro di trovarmi a mio agio, almeno nell'immediato, ho deciso di prendere un terminale android.
Ad ogni modo credo che su uno smartphone siano più che sufficienti 32gb di memoria, almeno per le mie esigenze, della batteria rimovibile non mi interessa più di tanto, quello che più mi preme invece è sapere che differenze ci sono tra un sistema android puro, tipo quello che usa htc one oppure personalizzato, quindi quello che usa samsung (se ho scritto qualche eresia linciatemi pure). Chi mi aiuta a scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.