|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_48291.html
HTC One vince un altro ambito premio nel campo della telefonia mobile, gli EISA Awards 2013, diventando il miglior smartphone nel mercato europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MMMMMMMAH!
A me sti awards mi sanno di un pilotato che metà basta.. Non che iterminali citati siano brutti, anzi.. ma ci sono diversi fattori da tenere presente, e l'HTC non mi pare proprio vincente su tutti gli aspetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
L'ho provato e l'interfaccia HTC non mi è piaciuta per niente.
Aggiungo poi che il telefono che ho provato aveva la gomma laterale sporchissima e difficilmente pulibile.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah migliore non saprei, la mancanza della micro SD su un dispositivo Android non ha scusanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e chi doveva vincere?
non sarà perfetto ma rispetto alla concorrenza è evidentemente meglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
32 Gb (di cui credo circa 25 utilizzabili) vanno via velocemente fra applicazioni, film, foto, giochi (FIFA, NFS e altri occupano tranquillamente più di 1Gb l'uno) e quant'altro. E non vuoi mettici pure una app. decente per il navigatore? Ci sono momenti in cui i 16+32Gb che ho sul mio S4 diventano pure pochi. L'HTC one è un buon prodotto, probabilmente il più bello esteticamente al momento, ma - niente SD è quantomeno un limite imho troppo importante - la fotocamera fa buone foto con poca luce, ma per il resto presenta notevoli limiti nella definizione dei dettagli (evitiamo i soliti "se vuoi fare foto ti compri una reflex coi contromaroni" etc... please...) - tecnicamente (display, processore, ram) non ha niente più della concorrenza - l'interfaccia Sense imho è orribile Poi tant'è, sono considerazioni personali. C'è chi lo considera troppo grosso, mentre per me i 5,5" del Note2 sono una buona dimensione. Quindi boh. Fossero Design Awards potrei anche capire...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mah, ero combattuto tra il One e l'S4, li ho provati ed ho preso l's4..
L'alluminio non mi sembra una gran miglioria come feedback tattile, e lo vedo molto incline ai graffi, preferisco il policarbonato, inoltre l HTC ha una pecca bestiale, pesa tantissimo, l's4 è molto più leggero.. Che poi la nuova sense che novità presenta, che riprende l'unica cosa decente del sistema windows phone...(di cui mi sono liberato per prendere l's4)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io preferisco di gran lunga il mio note 2 e non riesco sempre a capire i criteri con cui mettono al primo posto un terminale dato che come funzionalità il samsung non lo batte nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
un cellulare android SENZA la batteria rimovibile?
EPIC FAIL e poi tutti si chiedono perché samsung è leader.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me le due bande d'alluminio sopra e sotto il display fanno veramente schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che la motivazione del premio sia soprattutto la personalizzazione di Android da parte di HTC, che a qualcuno non piace ma a questi tizi del EISA evidentemente si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
piaccia o no è un trend che sta diventando via via sempre più dominante, caso emblematico: la serie Nexus (Android puro per antonomasia) nelle ultime tre incarnazioni è priva di slot SD. Nel futuro prossimo credo che solo Samsung e Sony, poiché produttori di memory card, manterranno la possibilità di montare SD esterne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Certo come dice l'utente sopra, fa comodo a chi le produce metterle nel telefono vero? Tanto la gente per comprare porcate ha un settimo senso e vedendo le vendite è ben più di "la gente". ![]() PS. Personalmente mi sa il miglior telefono dell'anno, anzi, sicuramente lo è. Sappiamo tutti che non venderà quello che si merita perchè è HTC, lo avesso fatto samsung sarebbe stato il più venduto Ultima modifica di Hulk9103 : 21-08-2013 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() però se da solo non vedi i limiti di questo approccio.. pace, vai avanti cosi. Quote:
Considera ora il caso peggiore, ovvero di caricare il cellulare tutti i giorni e fatti i calcoli di quanto ti dura una batteria del genere. Nel momento in cui è da cambiare il cellulare vale meno della batteria nuova... però alla fine l'importante è scrivere "EPIC FAIL" no? massì dai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
molti (io compreso) non hanno giochi sul telefono, non tengono l'intero album fotografico familiare, hanno al massimo 5 gb di musica che aggiornano spesso e trovano ridicolo chi tiene e guarda film su uno smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche per me è fondamentale la SD.
Còl,s.lmssà,.ò,s,òsàsòà,
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Di gran lunga il migliore
In questo momento sarei rimasto stupito di veder vincere un'altro dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.