|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Più precisamente sono degli oled a matrice attiva, ti riporto wikiskifopedia Quote:
I millemilacore non danno nessun fastidio quando si pagano 700€ per un telefono, specie se sono per architetture biglittle che riducono i consumi aumentando l'efficienza. Un quad core consuma meno watt ora di un single core se ci sono da fare operazioni pesanti, perchè lavora per meno tempo e una volta tornato in idle può spegnere i core inutilizzati. Le batterie comunque dovrebbero migliorare nei prossimi 2-3 anni secondo rumors triplicando la durata, speriamo. Comunque si riesce a coprirci una giornata coi telefoni migliori. Chiaro un lumia 800 o roba simile avrà qualche problema ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Che spasso leggere discussioni cosi' accese circa contrasto, nero, luminosità, erregibbi',pixxell, oled vs ips vs amoled vs TUTTI su display consumer grandi meno di 5", manco fossero dei TV da 50" per l'home theater
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 05-05-2013 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se a te le caratteristiche di autonomia nn interessano buon per te. Il resto del mondo lamenta nell autonomia il più grosso tallone d achille dei telefoni moderni.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i test tendo generalmente a considerarli spazzatura, preferisco molto di piu' le prove empiriche fatte dagli utenti nella vita reale, sono molto piu' veritiere. Per testare l'utonomia di uno smartphone bisogna riprodurre le condizioni di utilizzo medie, ossia con applicazioni installate che succhiano la batteria in background tipo FB, Viber, Whatsapp, gmail ecc..., il gps attivato, sincronizzazione attivata e i vari ping pong tra le antenne UTMS. Anche il mio telefono se sto a casa con la wifi accessa dura il doppio rispetto a quando sono in giro.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 06-05-2013 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
L'utilizzo "intenso" per te puo' riflettere bene, per me essere una vaccata. Tu magari usi applicazioni piu' CPU intensive, mio padre solo il business planner, io solo internet...etc... big.LITTLE ha il vantaggio di essere molto versatile, e di essere "battery optimized" per ogni utilizzo, sia idle, che leggero, che pesante e pesantissimo, ed e' per questo che e' stato fatto e che hanno usato 8 cores, non per fare number crunching sul telefono. Al contrario passare da 1 a 2 cores o da 2 a 4 della stessa specie invece ha aumentato si' le performance e di conseguenza la durata batteria per "utilizzo intenso" ma ha inficiato sul consumo in idle. Non e' la stessa filosofia quella di questo big.LITTLE core samsung e degli altri che utilizzano cores simmetrici.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ero molto occupato e non avevo tempo di vederlo dal vivo, devo dire che sono stato delusissimo, per carità molto bella la parte software, ho provato il modello 1.6 ghz senza lte, comunque i materiali costruttivi fanno impressione da come sono scadenti, picchiettando col dito sulla cover posteriore fa un rumore di plasticaccia orribile. Penso ormai per modelli top di gamma a questi prezzi almeno i materiali devono essere un po meglio curati, poi c'è a chi non interessa.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Infatti, Nikkesan per quello che costa il materiale e' inadeguato! Troppo scadente a mio parere. Peccato.. non mi ha impressionato, come fece tempo fa, il mio Samsug S2! Aspettero' il 5!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.